If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono iscritto solo xk sentivo degli amici ke ne parlavano, e allora ci sono andato anke io, i primi mesi maniavo al mcdonalds prima di allenarmi(mi hanno ftto fare un circuito x 4 mesi)...poi ho deciso di cambiare palestra, ho iniziato seriamente e adesso a 4 anni da quando ho alzato il mio primo manubrio, posso dire ke senza questo sport nn vivrei.
Azz il Mc come pre-work out deve essere una batosta micidiale
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
La mia è una storia un pò triste...vabbè...ve la racconto...
Da quando avevo 8 anni fino a quando ne avevo 13 sono stato sempre molto obbeso...verso l'età di 9 anni i miei mi mandarono da un dietologo li dopo vari mesi persi un 5 kg...solo ke dopo smisi di andarci e ingrassai il doppio..l'anno scorso arrivai a pesare 96 kg per 170 cm...e come in tutti gli adolescenti...sotto al naso incominciavo a sentire l'odore delle ragazze...poi io avevo un grosso problema...avevo il petto...in cui c'era molto accumolo di grasso e questo lo faceva sembrare un petto femminile...in poche parole delle tette...c'erano dei ragazzi per strada ke mi fermano e mi dicevano "Senti ma tu porti una quarta?" oppure le ragazze nn mi prendevano proprio in considerazione...così un giorno...dopo aver ricevuto l'ennesima umiliazione...mi feci coraggio...e incominciai a levare da mezzo la pasta e il pane...e incominciai a mangiare solo una fettina di carne e un poko di insalata e a bere molta acqua...poi col passare del tempo aggiunsi anke 10-15 minuti di ciclette ke facevo ogni giorno...per fare la ciclette e sudare molto indossavo tipo pigiama di pail,vari pantaloni,magliette e mutande...e sotto a tutto mi mettevo una busta dell'imondizia come maglietta per sudare molto...poi oltre la ciclette introdussi anke gli addominali che facevo lo stesso ogni giorno...bhe e cosi dopo 6-7 mesi...persi 26 kg...e dopo questo grande risultato incominciai ad andare in palestra e a conoscere gente + grande ke si complimentava con me per il mio duro lavoro...riuscito a bene...e bene si...e da l' ke incominciò la mia passione per lo sport...inizialmente solo per lo sport...poi verso Ottobre mentre facevo i bicipiti ebbi un calo di forze e i due manubri da 12 kg ke usavo diciamo mi caddero e feci lo scatto ai gomiti ke mi costrinse a fermarmi..poi ho ricominciato a Marzo...e da allora...nn sono mankato neanke una volta ad un allenamento...mi sono appassionato subito al body building vedendo i grandi della palestra,e prendendo questo sport come una sfida contro se stessi..per oltrepassare i proprio limiti..e nonstante la mia tenera età cioè quella di 14 anni...nella mia mente si formò un sogno ke tutt'ora voglio cercare di realizzare...forse mi prenderete per pazzo...per idiota...per uno ke si fà tanti film...ma ho in mente di fare questo sport a livello agonistiko...e frs un giorno arrivare alla famosa gara di Mr.Olimpya...bhe intanto ora io sono fidanzato con una bellissima ragazza con cui ci sto da quasi 7 mesi...ed ora i ragazzi ke prima mi sfottevano...mi invidiano...ed ora le ragazze ke prima dicevano ke io facevo skifo,ero un chiattone...mi vogliono...ora il mio peso è di 72 kg per 177 cm (di cui 2 kg d massa)...solo ke la ragazza ke ho tuttora...è stata l'unika ke mi è stata vicina...nonostante...la mia ex forma fisika lei c'è stata sempre...e vi posso giurare...ke è bellissima sia caratterialmente ke fisikamente...forse ad alcuni di voi sembrerà una storia inventata...ma questa è la mia storia...la mia vita è cambiata del tutto da quando ho perso tutti quei kg e ho iniziato la palestra...cmq...TUTTO QUESTO...è LA MOTIVAZIONE PER CUI HO INCOMINCIATO LA PALESTRA...E GIURO DAVANTI A TUTTI I BODY BUILDER PRESENTI SUL FORUM KE MAI MI FERMò...MAGNAAAAAAA E SPINGI...
PS:rileggendo tutto questo ke ho scritto...mi scendono le lacrime...perkè il diventare magro era un traguardo ke nn credevo mai di raggiungere...
la rottura del ginocchio dopo 10 anni di calcio,volevo tenermi informa e milgiorare il mio fisico volendomi ispirare a gente da film ROCKI RAMBO E TANTI ALTRI
DA QUANDO HO INZIATò è DIVENTATO EGO ALLO STATO PURO
io ho iniziato perchè mi pestavano sempre...fino ai 6 anni avevo gli occhialetti e sembravo un gufo....allora le prendevo da tutti.....cominciai ad allenarmi a casa....flessioni a manetta..trazioni sulla sbarra della stalla...e lento dietro con un travicello di ginepro...salti con un blocchetto sulla schiena....e curl con le pietre ....dopo un paio di mesi cominciai a diventare davvero grosso....spaccai la faccia a un ragazzino con un pugno....gli usciva il sangue dal naso come una fontana....a un altro in mensa spaccai un dente...a un altro ancora l avevo sbattuto a un mobile facendo cadere un vaso di vetro...nota e sospensione a tutti e due...continuai ad allenarmi a casa....arrivai ai 16 anni...e questa ragazza mi prese proprio in giro....rimasi così deluso che mi venne tanta rabbia dentro...avevo bisogno di sfogarmi...andai in una palestra vicina a vedere se facevano kick boxe.....purtroppo non c era...però mi iscrissi lo stesso pr fare pesi....mi proposero di fare un torneo di braccio di ferrro un giorno...ci partecipai...però purtroppo mi diedero una bella batosta...arrivai quinto...allora promisi che non avrei più dovuto perdere...cominciai a spingere pesi....rifeci un altro torneo e arrivai secondo...poi dalla palestra non me ne sono più andato...dell estetica non me ne è mai fregato niente,...a me è sempre piaciuta la forza bruta....la cattiveria e la forza di prendere uno e fracassargli le ossa come voglio....se cercano di stuprare la mia ragazza o uccidere mia madre gli faccio vedere i miei abs??o la simmetria dei miei bicipiti....?voi direte "puoi essere forte quanto vuoi ma c è poco da fare.....sbagliato...qualcosa si può fare sempre...e per farla ci vogliono le massime potenzialità....il corpo è una macchina...bisogna renderla il più efficiente possibile...non solo abbellirla....siamo uomini...e gli uomini sovrastano e si fanno rispettare...solo le femminuccie si abbelliscono..ripensando a quando ero piccolo mi sento impotente...non sapevo niente e avevo paura....anche questo mi ha sempre spinto e dato una motivazione per continuare a spingere di più e non mollare mai...per non essere debole...a me non piace l impotenza...
furono traumi grandi....avevo gli occhiali...un occhio pigro (mandava affanculo l altro)e uno astigmatico.....non mi prendevano di mira solo i maschi...ma anche le femmine....un giorno in mensa ho anche ustionato una ragazzina con la minestra....pensa che ho saltato un anno di asilo...poi là ero da solo....i miei a difendermi non c erano....a volte mi rinchiudevo in bagno a piangere..ma avevo paura che mi scoprissero le maestre...
furono traumi grandi....avevo gli occhiali...un occhio pigro (mandava affanculo l altro)e uno astigmatico.....non mi prendevano di mira solo i maschi...ma anche le femmine....un giorno in mensa ho anche ustionato una ragazzina con la minestra....pensa che ho saltato un anno di asilo...poi là ero da solo....i miei a difendermi non c erano....a volte mi rinchiudevo in bagno a piangere..ma avevo paura che mi scoprissero le maestre...
tremendo
qui da noi si gioca e scherza fino alle elementari le vere prese in giro e "violenze" iniziano alle medie o poco prima ( almeno ai miei tempi )
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
qui da noi si gioca e scherza fino alle elementari le vere prese in giro e "violenze" iniziano alle medie o poco prima ( almeno ai miei tempi )
purtroppo era così....e se chiedevo aiuto alla maestra o a mamma dopo venivo picchiato il doppio...e mi dicevano che ero un "mammone maccarrone"...ovvero un tonto che da solo non si sa risolvere le cose...forse è per quello che sono cresciuto così storto
mi sono iscritto semplicemente perchè ero grasso...non ho mai avuto problemi con donne ne altro (solo un grosso fastidio al ginocchio dato da un peso eccessivo)...
personalmente mi ritengo fortunato...ho avuto una possibilità che pochissimi hanno avuto...
INIZIARE DUE VOLTE...la prima da piccolo appunto xke ero "grasso"...ma a seguito di gravi problemi di salute (roba da farsela sotto) ho avuto uno stop di praticamente un anno o forse qualcosa di piu...riprendere è stata una delle esperienze più esaltanti della mia vita...pensate voi riprendere ad allenarvi come un beginner ma con tutte le conoscenze acquisite del passato...
purtroppo mi hanno regalato un buono per la palestra... prima o poi mi sa che mi toccherá iscrivermi... sarebbe un peccato se scadesse il buono... è una motivazione fortissima
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
dopo 5 anni di pugilato dei quali quasi 4 fatti seriamente...molto seriamente...ho esordiato anche come dilettante ..ho fatto 9 match...ero anche abbastanza portato...il mio ,maestro mi diceva sempre ..mannaggia a te e la tua eta ..non potevi cominciare prima? ..ho cominciato a 21...troppo tardi..
i sacrifici erano troppi ...e non avrebbero portato a niente..poi c'era anche il fatto che faccio un lavoro duro..e che non rende tanto...allora ho deciso di abbandonare..sono stato quasi un anno a far niente..mi ero lasciato andare..non facevo altro che bere..non avevo piu stimoli...ero sempre nervoso..litigavo con tutti..non avevo piu una vita sociale..sembrava andare sempre peggio..
poi verso aprile di quest anno ho pensato che se continuavo cosi finivo male..e ho cercato qualcosa per distrarmi...ho pensato vado a fare pesi cosi mi distraggo e non e manco tanto impegnativo...be sul fatto che non e impegnativo mi sono dovuto ricredere..sti cazzi!!..adesso sono 3 mesi che frequento la palestra e praticamente non ho mai saltato un allenamento...questa cosa mi sta prendendo tanto..non credo la lasciero tanto facilmente..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta