Anche per me è nato tutto per sfogar il nervosismo (e tuttora mi alleno per questo motivo).
Cosa vi ha spinto ad iscrivervi in palestra?
Collapse
X
-
Storia simile a quella di max, ero 30 kg sovrappeso e follemente innamorato di una bellissima ragazza, mi misi a correre e a mangiare poco e niente, arrivai in anoressia perchè avevo del grasso antico che volevo perdere, non sapevo fosse tutto inutile (in quel modo), poi iniziai palestra ed ora sono ancora sottopeso ma ho preso 12kg, ora mi alleno principalmente per scaricare la rabbia e lo stress accumulato nei giorni (e ovviamente per l'estetica).It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
all'inizio perchè ci andavano i miei amici, difatti poi ho lasciato dopo poco.
qualche anno dopo mi sono iscritto perchè volevo dimagrire, ma mi son fatto prendere un po' troppo la mano
Commenta
-
-
io ero seccherrimo ma senza troppe paranoie, mi credevo grosso perchè mi si vedeva l'addome.. non mi interessava per niente far pesi.
i miei amici mi trascinarono ad iscrivermi, loro tutti convinti, io cazzaro convinto che sarebbe durata poco. dopo 4 mesi loro han mollato e io ho proseguito.
Commenta
-
-
Io invece era un ragazzo normalissimo 1,70 per circa 70kg...l'estate dell'anno scorso iniziai però a ingrassare un pò e io che sono un tipo da discoteca che pensa solo alle ragazze avevo iniziato a notare che combinavo di meno :-( e i vestiti nn mi stavano più come una volta...continuai così fino a novembre circa e poi mi iscrissi in palestra cn il mio migliore amico 4 mesi cn lui cioè 4 mesi buttati nel cesso...lui ha mollato e io continuo fino ad ora e spero di non mollare mai xk mi sto innamorando di questo che non è solo uno sport ma sono tante lezioni di vita, di cultura e di passione che spero nn finiscano mai!SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!
Commenta
-
-
non mi piacevo...
adesso dopo fatica e dedizione mi sento meglio con me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVoi invece per quale motivo siete entrati in palestra?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNessuna motivazione particolare.
Dopo che smisi col calcio,un mio amico che aveva deciso di iscriversi mi chiese se mi andava.
Non me ne sono più andato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNell'ordine:
- per ripicca nei confronti della mia ex compagna;
- per vanità;
- perchè la palestra all'epoca era di fronte casa mia.
idem, solo che la palestra non era vicino a casa, ma a 300 m dall'ufficio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sono iscritto perchè mi sentivo inferiore agli altri dato che ero visibilmente in sovrappeso. A quel tempo mi piaceva una ragazza, ma non mi prese mai in considerazione e oltre il danno la beffa: tutti sapevano che a me questa ragazza piaceva e questa qua andava a dire a tutti che ero grasso e che facevo schifo.
Là ho avuto la forza di reagire...
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioero un panzone che non aveva mai fatto niente... A 16 anni la prima volta; mio padre che mi faceva fare le flessioni; ricordo che la prima volta se ne aspettava "almeno 10"..ne ho fatte 2!!!!
Ho perso 15 kg in un anno facendo solo circuiti.
E' stata quindi la voglia di migliorarmi,di non vergognarmi piu' di me stesso, a spingermi ad entrare in questo mondo.
Dapprima panzone a 13 anni 160 pesavo 62 kg iposviluppato mozzarelloso con buchetti dappoi anoressico non mangiavo più sono cresciuto fino a 170 e pesavo 42 kg...
Dali capii che qualcosa non andava e appena trovata la forza ho iniziato a fare sul serio.
Da sempre adoratore dei fisiconi in tv etc fin da quando avevo 3 anni van damme era il mio idolo assieme ad arnold
Commenta
-
Commenta