Mi convinsero i miei amici ad iscrivermi a marzo 2005... però dopo 4 mesi assieme, loro mollarono, io continuai, seppur a fasi alterne causa imprevisti vari, ma nel contempo non ho mai smesso per raggiungere i miei limiti e la voglia di confrontarsi con gli altri...
Cosa vi ha spinto ad iscrivervi in palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCome da titolo cosa vi ha realmente spinto e motivato a prendere la decisione di recarvi in palestra e frequentare questo mondo??
Le ragioni possono essere molteplici e molto diversificate : Molti campioni del BB hanno iniziato la palestra per fare semplice ginnastica e poi è nata la passione per il ferro
molti hanno iniziato per condizioni fisiche che li facevano ritenere inferiori rispetto alle altre persone ( obesità estrema magrezza )
Altri ancora per socializzare cercare degli amici
Io invece mi sono iscritto per sfogare il nervosismo.. attraversavo un periodo buio e avevo una rabbia dentro che doveva venire fuori in qualche modo.. cosi ho deciso "vabbè proviamo ad andare in palestra solo per provare magari spingendo un po di pesi mi passa il nervoso"
e mi sono subito trovato bene la progressione dei pesi pur essendo un meccanismo di per se molto semplice mi creava molto entusiasmo e sapevo che ogni volta dovevo dare sempre di piu sempre di piu...
tutto cosi semplice ma allo stesso tempo diretto ed efficace
vabbè il primo anno ero istrutture-dipendente e le mie fonti proteiche erano i wurstel e i teneroni ( sul serio) quindi i risultati erano scarsini ma è un altro discorso
Voi invece per quale motivo siete entrati in palestra? e poi a frequentare BW ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCome da titolo cosa vi ha realmente spinto e motivato a prendere la decisione di recarvi in palestra e frequentare questo mondo??
Le ragioni possono essere molteplici e molto diversificate : Molti campioni del BB hanno iniziato la palestra per fare semplice ginnastica e poi è nata la passione per il ferro
molti hanno iniziato per condizioni fisiche che li facevano ritenere inferiori rispetto alle altre persone ( obesità estrema magrezza )
Altri ancora per socializzare cercare degli amici
Io invece mi sono iscritto per sfogare il nervosismo.. attraversavo un periodo buio e avevo una rabbia dentro che doveva venire fuori in qualche modo.. cosi ho deciso "vabbè proviamo ad andare in palestra solo per provare magari spingendo un po di pesi mi passa il nervoso"
e mi sono subito trovato bene la progressione dei pesi pur essendo un meccanismo di per se molto semplice mi creava molto entusiasmo e sapevo che ogni volta dovevo dare sempre di piu sempre di piu...
tutto cosi semplice ma allo stesso tempo diretto ed efficace
vabbè il primo anno ero istrutture-dipendente e le mie fonti proteiche erano i wurstel e i teneroni ( sul serio) quindi i risultati erano scarsini ma è un altro discorso
Voi invece per quale motivo siete entrati in palestra? e poi a frequentare BW ?
si leggano i primi due post
Commenta
-
-
mi è venuta l'ispirazione e la passione a scuola, quando ci davano il voto su quanto alzavamo di panca rispetto al nostro peso, e cosi provando i vari attrezzi mi è proprio venuto voglia di continuareOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiomi è venuta l'ispirazione e la passione a scuola, quando ci davano il voto su quanto alzavamo di panca rispetto al nostro peso, e cosi provando i vari attrezzi mi è proprio venuto voglia di continuare
perchè non ho avuto io un prof di ginnastica così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperchè non ho avuto io un prof di ginnastica cosìOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioera una ragazza..e che ragazza
una bella ragazza che faceva fare panca a scuola........
.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
non ho voglia ogni volta che questo tread ciclico compare di stare a riscrivere la mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiouna bella ragazza che faceva fare panca a scuola........
.....Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon ho voglia ogni volta che questo tread ciclico compare di stare a riscrivere la mia vita
Capisco,non capisco il link che hai postato cosa c0entri con il motivo per il quale ti sei iscritto in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCapisco,non capisco il link che hai postato cosa c0entri con il motivo per il quale ti sei iscritto in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCome da titolo cosa vi ha realmente spinto e motivato a prendere la decisione di recarvi in palestra e frequentare questo mondo??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiola noia e la seccaggine...poi mi sono appassionato
Commenta
-
Commenta