Cosa vi ha spinto ad iscrivervi in palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Mi convinsero i miei amici ad iscrivermi a marzo 2005... però dopo 4 mesi assieme, loro mollarono, io continuai, seppur a fasi alterne causa imprevisti vari, ma nel contempo non ho mai smesso per raggiungere i miei limiti e la voglia di confrontarsi con gli altri...

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Come da titolo cosa vi ha realmente spinto e motivato a prendere la decisione di recarvi in palestra e frequentare questo mondo??

Le ragioni possono essere molteplici e molto diversificate : Molti campioni del BB hanno iniziato la palestra per fare semplice ginnastica e poi è nata la passione per il ferro

molti hanno iniziato per condizioni fisiche che li facevano ritenere inferiori rispetto alle altre persone ( obesità estrema magrezza )

Altri ancora per socializzare cercare degli amici

Io invece mi sono iscritto per sfogare il nervosismo.. attraversavo un periodo buio e avevo una rabbia dentro che doveva venire fuori in qualche modo.. cosi ho deciso "vabbè proviamo ad andare in palestra solo per provare magari spingendo un po di pesi mi passa il nervoso"

e mi sono subito trovato bene la progressione dei pesi pur essendo un meccanismo di per se molto semplice mi creava molto entusiasmo e sapevo che ogni volta dovevo dare sempre di piu sempre di piu...

tutto cosi semplice ma allo stesso tempo diretto ed efficace

vabbè il primo anno ero istrutture-dipendente e le mie fonti proteiche erano i wurstel e i teneroni ( sul serio ) quindi i risultati erano scarsini ma è un altro discorso

Voi invece per quale motivo siete entrati in palestra? e poi a frequentare BW ?
      La (I)

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Come da titolo cosa vi ha realmente spinto e motivato a prendere la decisione di recarvi in palestra e frequentare questo mondo??

Le ragioni possono essere molteplici e molto diversificate : Molti campioni del BB hanno iniziato la palestra per fare semplice ginnastica e poi è nata la passione per il ferro

molti hanno iniziato per condizioni fisiche che li facevano ritenere inferiori rispetto alle altre persone ( obesità estrema magrezza )

Altri ancora per socializzare cercare degli amici

Io invece mi sono iscritto per sfogare il nervosismo.. attraversavo un periodo buio e avevo una rabbia dentro che doveva venire fuori in qualche modo.. cosi ho deciso "vabbè proviamo ad andare in palestra solo per provare magari spingendo un po di pesi mi passa il nervoso"

e mi sono subito trovato bene la progressione dei pesi pur essendo un meccanismo di per se molto semplice mi creava molto entusiasmo e sapevo che ogni volta dovevo dare sempre di piu sempre di piu...

tutto cosi semplice ma allo stesso tempo diretto ed efficace

vabbè il primo anno ero istrutture-dipendente e le mie fonti proteiche erano i wurstel e i teneroni ( sul serio ) quindi i risultati erano scarsini ma è un altro discorso

Voi invece per quale motivo siete entrati in palestra? e poi a frequentare BW ?

si leggano i primi due post

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

sergio sta inzozzando il 3d, ora segnalo
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• THETEK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 1619
            • 68
            • 166
            • Send PM

mi è venuta l'ispirazione e la passione a scuola, quando ci davano il voto su quanto alzavamo di panca rispetto al nostro peso, e cosi provando i vari attrezzi mi è proprio venuto voglia di continuare
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
              mi è venuta l'ispirazione e la passione a scuola, quando ci davano il voto su quanto alzavamo di panca rispetto al nostro peso, e cosi provando i vari attrezzi mi è proprio venuto voglia di continuare

perchè non ho avuto io un prof di ginnastica così

Commenta

• THETEK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 1619
                • 68
                • 166
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                perchè non ho avuto io un prof di ginnastica così
                era una ragazza..e che ragazza
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                  era una ragazza..e che ragazza

una bella ragazza che faceva fare panca a scuola........

.....

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

non ho voglia ogni volta che questo tread ciclico compare di stare a riscrivere la mia vita

Commenta

• THETEK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 1619
                        • 68
                        • 166
                        • Send PM

una bella ragazza che faceva fare panca a scuola........

.....
                        e alle ragazze (e vabeh anche ad alcuni ragazzi anoressici) faceva pure da spotter

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

non ho voglia ogni volta che questo tread ciclico compare di stare a riscrivere la mia vita

Capisco,non capisco il link che hai postato cosa c0entri con il motivo per il quale ti sei iscritto in pale

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Capisco,non capisco il link che hai postato cosa c0entri con il motivo per il quale ti sei iscritto in pale
                            c'è scritto, c'è scritto

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

la noia e la seccaggine...poi mi sono appassionato
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                la noia e la seccaggine...poi mi sono appassionato
                                ora non ti annoi ma sei ancora secco

Commenta

Working...
                                X