Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi ha spinto ad iscrivervi in palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io non ci vado in palestra mi alleno nel box

    mi ci ha spinto la povertà se no anche io avrei detto qqualcosa di fico
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #32
      ah aggiungo

      edito se no mi cartellinano
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        faccio ancora adesso) tutto solo per me stesso. Non mi porta avanti la voglia essere forte, sembrare un duro picchiatore ecc...lo faccio per puro narcisismo, solo estetica.

        bravissimo il narcisismo è la benzina del BB
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #34
          Alla fin fine la maggior parte di voi proveniva da situazioni di partenza drastiche...

          è vero allora che chi ha un fisico normale snobba la palestra pur magari avendo piu possibile sviluppo degli "sfigati" partiti da una brutta posizione
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #35
            un insieme di motivazioni mi hanno spinto ad andare in palestra ma principalmente per due motivi :

            - volevo fare qualcosa per migliormi e che mi avrebbe cambiato
            - perche all'epoca volevo trovare una ragazza

            successivamente per me è diventata una passione e uno stile di vita ..... ed ora a 37 anni posso dire che mi ha cambiato veramente la vita IN MEGLIO ................. ti da degli obbittivi ... ti completa e ti toglie quel senso di vuoto che qualche mio amico della mia età dice di avere nonostante una bella famiglia e un buon lavoro ............

            il mio motto NO PAIN NO GAIN
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            anche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi

            Commenta


              #36
              Anche io,come molti qui, ammiravo ,da piccolo, il fisico di alcuni attori di hollywood...
              ma... il motivo per cui ho intrapreso questa strada non è quello di imitare ciò che tali attori mostravano nei loro film (cosi come, solitamente ,i bambini sono portati a fare)... perchè già da allora riuscivo a capire bene che l'interprete ,inteso come quella persona che interpreta un ruolo in una pellicola, può essere,nella realtà ,molto diverso da come appare nei film....

              ciò mi ha permesso ,da subito, di annullare gli idoli....di scindere l'immagine che un fisico dà da cio' che ognuno di noi è realmente dentro...

              intorno ai 12 anni decisi di comprare due manubri... il motivo per cui li presi era ,allora, il semplice desiderio di avere questi "oggetti" nella stanza in cui dormivo...
              ogni tanto prendevo 4 kg e facevo un po' di curl...ma.. solo perchè mi piaceva farlo,senza altri scopi....
              nello stesso periodo facevo anche nuoto...con un po' di esrcizi in acqua...infilavo le mani nelle pinne e simulavo peck deck.... gli altri guardavano come per dire << ma che azz sta facendo!! ahaha>>....si...ridete pure..

              poi cominciai a fare flessioni e affondi ogni giorno senza nessuna conoscenza specifica...solo perchè sapevo che mi faceva bene...

              son sempre stato portato a pensare che lo sport facesse bene al fisico e alla mente...sia in termini estetici che salutari... cio' mi ha permesso,nel tempo, di introdurmi nella mentalità sportiva in modo del tutto naturale....

              oggi mi ritrovo ad allenarmi una volta al giorno tutta la settimana...

              il giorno in cui non potrò piu allenarmi,semmai accadrà, vorrà dire che sarò diventato schiavo del sistema...schiavo della vita...

              Siamo carne e sangue oltre che avere una figura umana (lavoro,famiglia) da portare avanti... eppure molti di noi considerano come fodamentale solo il secondo parametro...cibandosi di qualsiasi cosa...lasciandosi al piacere del fumo...trasformandosi in panzoni... lasciandosi andare al piacere... diventando delle vittime di sè stessi....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Come da titolo cosa vi ha realmente spinto e motivato a prendere la decisione di recarvi in palestra e frequentare questo mondo??


                Le ragioni possono essere molteplici e molto diversificate : Molti campioni del BB hanno iniziato la palestra per fare semplice ginnastica e poi è nata la passione per il ferro

                molti hanno iniziato per condizioni fisiche che li facevano ritenere inferiori rispetto alle altre persone ( obesità estrema magrezza )

                Altri ancora per socializzare cercare degli amici


                Io invece mi sono iscritto per sfogare il nervosismo.. attraversavo un periodo buio e avevo una rabbia dentro che doveva venire fuori in qualche modo.. cosi ho deciso "vabbè proviamo ad andare in palestra solo per provare magari spingendo un po di pesi mi passa il nervoso"

                e mi sono subito trovato bene la progressione dei pesi pur essendo un meccanismo di per se molto semplice mi creava molto entusiasmo e sapevo che ogni volta dovevo dare sempre di piu sempre di piu...

                tutto cosi semplice ma allo stesso tempo diretto ed efficace

                vabbè il primo anno ero istrutture-dipendente e le mie fonti proteiche erano i wurstel e i teneroni ( sul serio ) quindi i risultati erano scarsini ma è un altro discorso


                Voi invece per quale motivo siete entrati in palestra? e poi a frequentare BW ?




                Commenta


                  #38

                  Mediocre

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Alla fin fine la maggior parte di voi proveniva da situazioni di partenza drastiche...

                    è vero allora che chi ha un fisico normale snobba la palestra pur magari avendo piu possibile sviluppo degli "sfigati" partiti da una brutta posizione
                    è inoltre dimostrato ke ki era brutto/secco/obeso/sfgtsm ha più motivazione con i pesi di qualsiasi altro ragazzo "normale"

                    Commenta


                      #40
                      Per piacere e piacermi. Sn sempre stato cicciottello, fino ai 19 anni..poi seccherrimo dai 19 ai 20.
                      A 21 circa mi sn iscritto e non ho più smesso.
                      A me la palestra ha decisamente cambiato la vita, specie con le donne.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        ho cominciato a 16 anni x via del rugby...poi è nata la passione

                        MIO DIARIO (No frc plz)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                          Mediocre



                          Commenta


                            #43

                            ottima la tommasi

                            magda e gregoraci front indietro

                            la thais superba
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #44
                              a 16 inizia a lavorare in un negozio di informatica e il mio collaboratore più grande mi suggerì di iscrivermi, da allora dimostrai subita una costanza e una voglia straordinaria e nonostante la mia secchezza mi sento orgoglioso quando gente più grossa e con una genetica migliore della mia (quasi tutti) mi chiedono consigli. Comunque dicevo, mi iscrissi che pesavo solo 52 chili, ma per il peso avevo una buona forza; ricordo che per i primi 5 mesi ho allenato 3 volte alla settimana le braccia (misuravano 25 cm)... Poi mi appassionai dell'allenamento delle gambe e passavo la settimana nel desiderio di poterle riallenare..
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                #45
                                mi sono iscritto solo xk sentivo degli amici ke ne parlavano, e allora ci sono andato anke io, i primi mesi maniavo al mcdonalds prima di allenarmi(mi hanno ftto fare un circuito x 4 mesi)...poi ho deciso di cambiare palestra, ho iniziato seriamente e adesso a 4 anni da quando ho alzato il mio primo manubrio, posso dire ke senza questo sport nn vivrei.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎