Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi ha spinto ad iscrivervi in palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa vi ha spinto ad iscrivervi in palestra?

    Come da titolo cosa vi ha realmente spinto e motivato a prendere la decisione di recarvi in palestra e frequentare questo mondo??


    Le ragioni possono essere molteplici e molto diversificate : Molti campioni del BB hanno iniziato la palestra per fare semplice ginnastica e poi è nata la passione per il ferro

    molti hanno iniziato per condizioni fisiche che li facevano ritenere inferiori rispetto alle altre persone ( obesità estrema magrezza )

    Altri ancora per socializzare cercare degli amici


    Io invece mi sono iscritto per sfogare il nervosismo.. attraversavo un periodo buio e avevo una rabbia dentro che doveva venire fuori in qualche modo.. cosi ho deciso "vabbè proviamo ad andare in palestra solo per provare magari spingendo un po di pesi mi passa il nervoso"

    e mi sono subito trovato bene la progressione dei pesi pur essendo un meccanismo di per se molto semplice mi creava molto entusiasmo e sapevo che ogni volta dovevo dare sempre di piu sempre di piu...

    tutto cosi semplice ma allo stesso tempo diretto ed efficace

    vabbè il primo anno ero istrutture-dipendente e le mie fonti proteiche erano i wurstel e i teneroni ( sul serio ) quindi i risultati erano scarsini ma è un altro discorso


    Voi invece per quale motivo siete entrati in palestra? e poi a frequentare BW ?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    Nessuna motivazione particolare.
    Dopo che smisi col calcio,un mio amico che aveva deciso di iscriversi mi chiese se mi andava.
    Non me ne sono più andato

    Commenta


      #3
      semplicemente.. mi ha spinto il mio ego

      Commenta


        #4
        pareva mi avessero adottato dall'Africa
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Dai 9 ai 14 anni son stato sempre grasso, mai fatto sport (anche se come forza e costituzione ero già piu' grosso degli altri)...decisi di cambiare aspetto perchè non mi piacevo (e pensavo di non piacere..inutile negarlo) e ho perso 15kg in 3 mesetti d'estate correndo e mangiando da canarino . A settembre mi iscrissi in palestra, prima ancora di compiere 15 anni. Mi iscrissi già intenzionato a migliorare, non solo per perdere tempo...già dopo una settimana ero impallinato come un maledetto e ho capito che non avrei mai mollato di allenarmi. Già all'epoca del giudizio altrui me ne fregavo, i miei coetanei non pensavano ai muscoli..facevo (e faccio ancora adesso) tutto solo per me stesso. Non mi porta avanti la voglia essere forte, sembrare un duro picchiatore ecc...lo faccio per puro narcisismo, solo estetica.
          Last edited by BornAgain; 23-06-2009, 20:16:47.

          Commenta


            #6
            Mi ha spinto una sete di grossezza, poi mi sono appassionato della tecnica insomma è diventato il mio secondo lavoro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Come da titolo cosa vi ha realmente spinto e motivato a prendere la decisione di recarvi in palestra e frequentare questo mondo??


              Le ragioni possono essere molteplici e molto diversificate : Molti campioni del BB hanno iniziato la palestra per fare semplice ginnastica e poi è nata la passione per il ferro

              molti hanno iniziato per condizioni fisiche che li facevano ritenere inferiori rispetto alle altre persone ( obesità estrema magrezza )

              Altri ancora per socializzare cercare degli amici


              Io invece mi sono iscritto per sfogare il nervosismo.. attraversavo un periodo buio e avevo una rabbia dentro che doveva venire fuori in qualche modo.. cosi ho deciso "vabbè proviamo ad andare in palestra solo per provare magari spingendo un po di pesi mi passa il nervoso"

              e mi sono subito trovato bene la progressione dei pesi pur essendo un meccanismo di per se molto semplice mi creava molto entusiasmo e sapevo che ogni volta dovevo dare sempre di piu sempre di piu...

              tutto cosi semplice ma allo stesso tempo diretto ed efficace

              vabbè il primo anno ero istrutture-dipendente e le mie fonti proteiche erano i wurstel e i teneroni ( sul serio ) quindi i risultati erano scarsini ma è un altro discorso


              Voi invece per quale motivo siete entrati in palestra? e poi a frequentare BW ?
              Mi sono iscritto perchè mi sentivo inferiore agli altri dato che ero visibilmente in sovrappeso. A quel tempo mi piaceva una ragazza, ma non mi prese mai in considerazione e oltre il danno la beffa: tutti sapevano che a me questa ragazza piaceva e questa qua andava a dire a tutti che ero grasso e che facevo schifo.
              Là ho avuto la forza di reagire...
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                30kg fa ero un fantasma ridicolo.Tipo casper per intenderci.
                poi piano piano sono cresciuto
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  ero un panzone che non aveva mai fatto niente... A 16 anni la prima volta; mio padre che mi faceva fare le flessioni; ricordo che la prima volta se ne aspettava "almeno 10"..ne ho fatte 2!!!!
                  Ho perso 15 kg in un anno facendo solo circuiti.

                  E' stata quindi la voglia di migliorarmi,di non vergognarmi piu' di me stesso, a spingermi ad entrare in questo mondo.
                  Sotto i colpi d’ascia della sorte
                  Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                  Io sono il signore del mio destino
                  Io sono il capitano della mia anima

                  Invictus, W. E. Henley

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Mi sono iscritto perchè mi sentivo inferiore agli altri dato che ero visibilmente in sovrappeso. A quel tempo mi piaceva una ragazza, ma non mi prese mai in considerazione e oltre il danno la beffa: tutti sapevano che a me questa ragazza piaceva e questa qua andava a dire a tutti che ero grasso e che facevo schifo.
                    Là ho avuto la forza di reagire...
                    dammi il tuo indirizzo che vengo e la meniamo.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Mi sono iscritto perchè mi sentivo inferiore agli altri dato che ero visibilmente in sovrappeso. A quel tempo mi piaceva una ragazza, ma non mi prese mai in considerazione e oltre il danno la beffa: tutti sapevano che a me questa ragazza piaceva e questa qua andava a dire a tutti che ero grasso e che facevo schifo.
                      Là ho avuto la forza di reagire...
                      cè pieno di persone cosi,poi magari sono quelle che escono con il sifilito di 30kg che le tradisce
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        In piena anoressia mi sono iscritto e grazie anche alla palestra sono riuscito a sconfiggerla....
                        Poi l'amore,la gratitudine e la passione verso questo sport sono rimaste ed ho continuato....

                        Ultimamente brutti episodi stanno facendo vacillare il mio amore per la mia palestra, ma non per lo sport, che continuerò, o in questa dove vado o in una nuova, ma lo continuerò
                        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          stavo diventando rachitico.. sembravo quasimodo del gobbo di notre dame

                          Commenta


                            #14
                            purtroppo all'inizio solo perchè non ci andava più mia mamma e voleva che finissi l'abbonamento ormai pagato e anche perchè i miei amici volevano che andassi con loro..morale della favola: uno schifo, zero risultati, tempo buttato (2 anni) perchè li seguivo a ruota..finchè non hanno smesso e da quel momento in poi c'è stato un aumento della dedizione al bb..ma quando qualche mese più tardi ho scoperto bw è stata tutta un'altra musica, ed è sbocciato l'amore per il bb..

                            Commenta


                              #15
                              l ego e la vanità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎