Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capodanno Alcolico?....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capodanno Alcolico?....!

    giuro qui solennemente che non tocchero piu alcool fino al capodanno dell'anno prossimo!sti giorni di festa mi sono lasciato andare un po'........poi a stare con quei sgummuriati degli amici miei,ragazzi che botta in testa!! 5cubalibre 2 birre medie e vari assaggi di spumante.............stamatina ho pensato di dover tirare le cuoia!!mai piu! auguri a tutti cmq!

    #2
    MI ASSOCIO!!!
    Ho raccattato una bella trona,che botta!!Penso di aver bevuto anche l'alcool etilico!

    alle 5 del mattino vagavo per il centro storico di firenze(s'e' rischiato anche la rissa,meno male che c'ho messo una buona parola..... ) e alle 6 ho vomitato ma sono arrivato lungo e ho spagliato sul muro!!!!!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      Ma "sgumurriati" che vuol dire ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Re: Capodanno Alcolico?....!

        Originally posted by spadino
        5cubalibre 2 birre medie e vari assaggi di spumante
        Reggi poco eh!!!

        5 cuba , 2 birre e spumante!!! Se sei astemio lascia perdere, potresti farti del male.
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #5
          Cubalibre,spumanti,birre....che checche che siete!!
          Vino e invisibile a gogo!
          All cena del 31 con gli amici(NB:34 alcolizzati/e)siccome non eravamo soddisfatti del rapporto qualità/prezzo della cena,ci siamo fatti fuori tutte le bottiglie in esposizione sui mobili e sul muro!
          Tot vino consumato nella mia zona del tavolo(10persone,comprese 3donne):10litri di vino ufficiali(tra rosso e bianco)+4specials!
          Alla fine uno ha vomitato sul tavolo(dopo 4 bicchieri in 8secondi!!!!!RECORD!!!!) poi un cameriere si è accoroto che in esposizione c'erano bottiglie vuote anzichè quelle piene() e alla fine siamo stati mandati via verso le 23:15.All'uscita abbiamo preso in prestito un po' di spumante e poi mezzanotte in piazza.
          Poi tutti in disco a bere e a ballare!

          Commenta


            #6
            Originally posted by Animal
            Cubalibre,spumanti,birre....che checche che siete!!
            Vino e invisibile a gogo!
            All cena del 31 con gli amici(NB:34 alcolizzati/e)siccome non eravamo soddisfatti del rapporto qualità/prezzo della cena,ci siamo fatti fuori tutte le bottiglie in esposizione sui mobili e sul muro!
            Tot vino consumato nella mia zona del tavolo(10persone,comprese 3donne):10litri di vino ufficiali(tra rosso e bianco)+4specials!
            Alla fine uno ha vomitato sul tavolo(dopo 4 bicchieri in 8secondi!!!!!RECORD!!!!) poi un cameriere si è accoroto che in esposizione c'erano bottiglie vuote anzichè quelle piene() e alla fine siamo stati mandati via verso le 23:15.All'uscita abbiamo preso in prestito un po' di spumante e poi mezzanotte in piazza.
            Poi tutti in disco a bere e a ballare!
            Complimenti................

            veri ANIMAL
            Hy,Vulkan

            Commenta


              #7
              Originally posted by Animal
              Cubalibre,spumanti,birre....che checche che siete!!
              Vino e invisibile a gogo!
              All cena del 31 con gli amici(NB:34 alcolizzati/e)siccome non eravamo soddisfatti del rapporto qualità/prezzo della cena,ci siamo fatti fuori tutte le bottiglie in esposizione sui mobili e sul muro!
              Tot vino consumato nella mia zona del tavolo(10persone,comprese 3donne):10litri di vino ufficiali(tra rosso e bianco)+4specials!
              Alla fine uno ha vomitato sul tavolo(dopo 4 bicchieri in 8secondi!!!!!RECORD!!!!) poi un cameriere si è accoroto che in esposizione c'erano bottiglie vuote anzichè quelle piene() e alla fine siamo stati mandati via verso le 23:15.All'uscita abbiamo preso in prestito un po' di spumante e poi mezzanotte in piazza.
              Poi tutti in disco a bere e a ballare!
              Senti senti oltre che tossico (si spacca con le droghe alternative ) è anche un ubriacone !
              E pensare che quando ho fatto il post sull'alcol mi aveva crocifisso....

              X spadino: 5 cuba e 2 birre ..... lascia stare!
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Dorian_Gray


                Senti senti oltre che tossico (si spacca con le droghe alternative ) è anche un ubriacone !
                E pensare che quando ho fatto il post sull'alcol mi aveva crocifisso....

                X spadino: 5 cuba e 2 birre ..... lascia stare!
                Semen in anno lecito insavire!!!!;D

                Commenta


                  #9
                  aho e vabbè non credevo di trovare degli alcolisti qui in un forum di BB estremo!!e io che mi sembrava di tirare le cuoia quella notte..!! "sgummuriato" ehmm termine che si usa qui a genova come dire babbo!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎