Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva l' Euro !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arriva l' Euro !!!

    Volevo chiedervi chi di voi ha già le monetine o le banconote dell'euro.

    A natale ho avuto regalato 50.ooo lire in euro , due sacchettini con le monetine appena cambiate dalla banca d' Italia .... belline e sfiziose anche se c'è il ritorno delle fantomatiche 20 lire = 1 Euro Cent ..... per la serie ora dovranno darci il resto esatto quando compriamo qualcosa

    Ciao e auguri a tutti e buon allenamento
    LionLuca
    Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
    Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
    Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

    #2
    Io ho il sacchettino da 25000 lire !

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Hai controllato se fortunatamente possiedi una monetina da 1 centesimo con la raffigurazione di quella da 2 cent.?
      Sembra che ci siano stati degli errori di stampa.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        Hai controllato se fortunatamente possiedi una monetina da 1 centesimo con la raffigurazione di quella da 2 cent.?
        Sembra che ci siano stati degli errori di stampa.
        E vale tanto ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          RArità!

          Si è vero sono rare quelle con gli errori di stampa !

          Cmq ho due sacchettini da 25.ooo lire pensa che 4 mila lire è quella monetona da 2 euro

          Se ti fermi ad un semaforo e qualche buon lavoratore ti pulisce il vetro attento a non dargli quello, a parte che se non'è informato sul suo effettivo valore ti manda a quel paese perdi anche 4 mila lire

          Da domani tutti i miei acquisti saranno in Euro :P
          LionLuca
          Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

          Commenta


            #6
            io non l'ho nenache visto da lontano ancora l'euro.

            Commenta


              #7
              I ho il sacchetto con le 25.000 in Euro.

              Mio padre sembrava un bambino: si è messo li a guardarli, segnava con foglietti i loro valori e poi faceva sempre calcoli.

              Secondo me è esaurito!

              Speriamo di fregarlo quando bisogna chiedergli qualche lira...ooopss Euro!
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Odio gli spiccioli=odio l'euro
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta


                  #9
                  Originally posted by bear
                  Odio gli spiccioli=odio l'euro
                  Come mai ?

                  maxpower
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    8 monete !!!

                    Posso solo dirti che visto che non siamo gli unici in europa in francia le monetine in centesimi vanno molto e che dire dei penny poi...

                    Stai certo che molte, specie le più piccole in rame andranno via facilmente.

                    Pensate cmq come stiamo invecchiando...pensate ad un bambino che nasce ora... sarà già abituato mentre noi un giorno potremo dire : "lo sai quando avevo XX anni entro in vigore l'euro e...2
                    LionLuca
                    Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                    Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                    Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                    Commenta


                      #11
                      Odio gli spiccioli perche' non mi entrano nel portafoglio e non so mai dove metterli e con l'euro di spiccioli ce ne saranno un bel po'!!
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power
                        Io ho il sacchettino da 25000 lire !

                        max_power
                        Anche io!

                        Commenta


                          #13
                          Oggi ho ricevuto il primo resto in Euro !

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            In giro per il mondo le monete sono più numerose delle banconote. Di solito quando viaggiavo mi portavo dietro un portamonete in cuoio. Ora lo utilizzerò qui.

                            vediamola da un'angolazione diversa. Più positiva.

                            con 100.000 Lire in € in tasca potremmo fare squat semplicemente alzandoci da una sedia.

                            ---------------------------------------------------------------------------------

                            A proposito, per chi ha una tastiera senza il simbolo € .................

                            basta digitare Control - Alt - E .
                            Hy,Vulkan

                            Commenta


                              #15
                              Ahahah mi hai fatto RIMEMBRARE quando una volta andai ad una festa (avevo 17), con le cavigliere sotto il jeans hahaha
                              LionLuca
                              Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                              Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                              Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎