Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Capodanno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio Capodanno...

    eccoci qui amici...oggi è l'anno nuovo. Pensavo di passarlo solo...e in effetti solo l'ho passato. Ma non ho tenuto conto di chi come me lo passava solo e cioè Nagione. E allora abbiamo passato il Capodanno "insieme" ma on line...***** è stato uno dei più bei Capodanni della mia vita...non so perchè...si ero solo cavolo:ma è stato un Capodanno così diverso. Fuori dagli stereotipi possiamo dire...e ci siamo divertiti un mondo. Perchè chi si diverte a Capodanno si diverte tutto l'anno. Ora vorrei dire una cosa: non credete che nel forum ragazzi..non si possano fare amicizie vere perchè non è assolutamente vero. Basta mettere l'impegno di andarsi magari a trovare e si diventa grandi amici anche perchè si condivide la stessa passione.
    Nagione lo conoscevo poco..ma abbiamo reso più fitti i nostri contatti. Si è vero lui è "piccolino" e ha due gambe che sono stecchini...ma nella parte superiore è " guardabile"
    Chissà perchè quando gli ho fatto questo complimento mi ha detto "Vengo li e ti distruggo "

    Ciao ragazzi e buon anno a tutti...buon anno anche a te Nagione e a tutta la tua famiglia

    ciao

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Tanti auguroni pure al grande Shawn,che come noi ha passato il Capodanno anch'egli solo...(ci siamo fatti compagnia per un po')...poverino lui era triste perchè la suà metà era lontana e allora per gratificarsi s'è mangiato 5 anabolici Ferrero Rocher

    Auguroni Shawn...e stai su !

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma chi l'è quell'altra femmina sotto la foto del amor de tu vida MAX?
      vecchio marpione!

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        ma chi l'è quell'altra femmina sotto la foto del amor de tu vida MAX?
        vecchio marpione!
        E' una storia lunga MisterX..una storia lunga...è difficile scegliere.Ed è spesso doloroso. Da una parte ti trattiene quello che provi per l'altra ragazza...ma l'altra parte ti fa pensare quanto tu abbia sofferto per lei...sofferenze che non mi meritavo veramente...e l'altra parte...punta per quella ragazza...che non mi ha mai fatto soffrire almeno per ora

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ecco allora fai il bravo tamarro e la tipa lasciala occupata con qualcuno di fidato........
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Non sapevo che Nagione avesse passato il capodanno solo, mi spiace.
            Comunque max ha ragione, anche in internet si i possono trovare amicizie vere.
            Nagione l' ho conosciuto di persona ed è un tipo con cui è impossibile non fare amicizia: gli devo anche dei soldi e mi dice ceh non li vuole neanche indietro .
            Spero che passi presto dalle mie parti.


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Ecco allora fai il bravo tamarro e la tipa lasciala occupata con qualcuno di fidato........
              E saresti TU quello fidato ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power


                E saresti TU quello fidato ?

                max_power
                Eh behhhhhhh sto viso da bravo ragazzo dice tutto eh.....
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Se vedono la tua foto scappano ...scherzo...comunque lascia perdere...trovatene una "in-loco"

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power
                    Se vedono la tua foto scappano ...scherzo...comunque lascia perdere...trovatene una "in-loco"

                    max_power
                    E mica sono scemo che mando una foto in massa ehehe.....ho il set "foto tirato" che nn mi ha mai tradito
                    E poi a maggio non un uomo....ma un fascio di muscoli (sarei io eh....eheeh ).
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      me la inculo io la bionda max.......

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by daniel
                        me la inculo io la bionda max.......
                        E' già occupata...prova con Giò giò

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80


                          E mica sono scemo che mando una foto in massa ehehe.....ho il set "foto tirato" che nn mi ha mai tradito
                          E poi a maggio non un uomo....ma un fascio di muscoli (sarei io eh....eheeh ).
                          Proprio i muscoli sono l'ultima cosa che guardano le donne...fidati.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power


                            Proprio i muscoli sono l'ultima cosa che guardano le donne...fidati.

                            max_power
                            Vero....ma il fisico è un bel biglietto da visita. Vai da un obeso di 120kg e prova a dirgli che l'aspetto conta poco, come minimo ti rifila un cartone nei denti.
                            Non è tutto ma al primo impatto vuol dire.....
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Body80


                              Vero....ma il fisico è un bel biglietto da visita. Vai da un obeso di 120kg e prova a dirgli che l'aspetto conta poco, come minimo ti rifila un cartone nei denti.
                              Non è tutto ma al primo impatto vuol dire.....
                              E' verissimo...ma certe volte ho pagato per essere stato troppo fissato per il fisico...ora le ragazze vedono il mio fisico e dicono magari: " Hai un buon fisico" e io rispondo semplicemente: " Grazie" ma mi fermo lì capisci? Non vado oltre magari dicendo " Vado in palestra da 3 anni,mi alleno frequentemente...ecco la mai dieta...l'integrazione bla bla bla". Giuro ragazzi che tempo fa lo facevo e le infastidivo..e non me ne rendevo pure conto

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎