Vorrei sapere qualcosa di più,da chi ha passato qualche tempo in vacanza a Pantelleria in una di quelle costruzoni tipiche del luogo,
Chi ha mai fatto le vacanze in un dammuso??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma siete senza soldi?
andate in un resort
Ti vorrei dire che un dammuso non è una capanna in spiaggia....può costare anche 4000 euro a settimana.... ti basta???sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioTi vorrei dire che un dammuso non è una capanna in spiaggia....può costare anche 4000 euro a settimana.... ti basta???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io son siculo shabola
dici che forse so di cosa parli?
i dammusi da 4mila euri li vorrei proprio vedere dai hehe
sai il perkè dei dammusi? come son costruiti con pietra per mantenere l'ambiente dentro fresco? e come raccolgano l'acqua piovana sopra perkè manca l'acqua?
io cmq non ci andrei, poi ognuno.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio con 4000 euro mi faccio tutta la thailandia per un anno. Sia nell'uno che nell'altro senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio con 4000 euro mi faccio tutta la thailandia per un anno. Sia nell'uno che nell'altro senso.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio son siculo shabola
dici che forse so di cosa parli?
i dammusi da 4mila euri li vorrei proprio vedere dai hehe
he he anche io li vorrei vedere,guarda pulito senza spese il dakkena Case ville appartamenti hotel agriturismi BB isole eolie lipari lampedusa sicilia case vacanza LIPARI LAMPEDUSA SAN VITO LO CAPO
sai il perkè dei dammusi? come son costruiti con pietra per mantenere l'ambiente dentro fresco? e come raccolgano l'acqua piovana sopra perkè manca l'acqua?
io cmq non ci andrei, poi ognuno.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta