Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Il Sole 24 Ore - L'economia della prostituzione in uno studio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioin Italia no...'nzomma... a me per strada pare di vedere che 1/3, se non quasi metà, delle whore son proprio nere...sempre stradali ovviamente.
Volevo chiedere sempre a lucio se nello studio veniva affrontato anche il problema dei "gusti" magari con qualche intervista a delle professioniste o delle esperienze/testimonianze..
Commenta
-
-
la maggioranza dei clienti che vanno con le nere lo fanno per 3 motivi
1 mediamente costano di meno
2 li puoi fare di tutto
3 ci sono gli appassionati del genere interracial
infatti ci vanno maggiormente gli over 40 gente che ha già provato tutto e che magari ha pochi soldi da spendere.
io personalmente nno riuscirei mai ad andare con una colored, ma non perchè sono razzista ma perchè il colore nero mi sa di sporcizia è più forte di me...credo che se pagassero me per andarci non lo farei ugualmente.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio personalmente nno riuscirei mai ad andare con una colored, ma non perchè sono razzista ma perchè il colore nero mi sa di sporcizia è più forte di me...credo che se pagassero me per andarci non lo farei ugualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' lo stesso discorso che facevo io, ma non per razzismo.. proprio perchè non mi piacciono le caratteristiche fisiche tipiche dei neri.. i lineamenti.. non so.. ovvio, ci sono dei neri molto belli e sexy ma mediamente non mi piacciono, tutto qui.. ci tenevo a precisare il discorso di prima..
non so io li vedo quasi come se fossero di un'altra razza, anche naomi che teoricamente dovrebbe essere il top per essere una ragazza di colore non riuscirei a farmela!
discorso diverso per le brasiliane mulatte, come ad esempio giuliana moreira che è una bellissima ragazza.
in sostanza dalla mia cartina topagrafica depenno decisamente il continente africanoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta