Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Sole 24 Ore - L'economia della prostituzione in uno studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Esattamente.. vero, in Italia no, ma visto che lo studio è condotto negli Stati Uniti penso che la percentuale di prostitute nere sia molto più elevata di quella delle bianche.. lucio, ci sono informazioni a riguardo nell'articolo?
    in Italia no...'nzomma... a me per strada pare di vedere che 1/3, se non quasi metà, delle whore son proprio nere...sempre stradali ovviamente.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      in Italia no...'nzomma... a me per strada pare di vedere che 1/3, se non quasi metà, delle whore son proprio nere...sempre stradali ovviamente.
      Qui da me la maggioranza è composta da bianche

      Volevo chiedere sempre a lucio se nello studio veniva affrontato anche il problema dei "gusti" magari con qualche intervista a delle professioniste o delle esperienze/testimonianze..

      Commenta


        #18
        la maggioranza dei clienti che vanno con le nere lo fanno per 3 motivi
        1 mediamente costano di meno
        2 li puoi fare di tutto
        3 ci sono gli appassionati del genere interracial

        infatti ci vanno maggiormente gli over 40 gente che ha già provato tutto e che magari ha pochi soldi da spendere.

        io personalmente nno riuscirei mai ad andare con una colored, ma non perchè sono razzista ma perchè il colore nero mi sa di sporcizia è più forte di me...credo che se pagassero me per andarci non lo farei ugualmente.
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          io personalmente nno riuscirei mai ad andare con una colored, ma non perchè sono razzista ma perchè il colore nero mi sa di sporcizia è più forte di me...credo che se pagassero me per andarci non lo farei ugualmente.
          E' lo stesso discorso che facevo io, ma non per razzismo.. proprio perchè non mi piacciono le caratteristiche fisiche tipiche dei neri.. i lineamenti.. non so.. ovvio, ci sono dei neri molto belli e sexy ma mediamente non mi piacciono, tutto qui.. ci tenevo a precisare il discorso di prima..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            E' lo stesso discorso che facevo io, ma non per razzismo.. proprio perchè non mi piacciono le caratteristiche fisiche tipiche dei neri.. i lineamenti.. non so.. ovvio, ci sono dei neri molto belli e sexy ma mediamente non mi piacciono, tutto qui.. ci tenevo a precisare il discorso di prima..

            non so io li vedo quasi come se fossero di un'altra razza, anche naomi che teoricamente dovrebbe essere il top per essere una ragazza di colore non riuscirei a farmela!

            discorso diverso per le brasiliane mulatte, come ad esempio giuliana moreira che è una bellissima ragazza.
            in sostanza dalla mia cartina topagrafica depenno decisamente il continente africano
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎