Bilancio 2001

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

ma almeno sei dopato? 8-\ altrimenti quei pesi sono veramente assurdi, tenendo conto dell'età e del tempo da cui ti alleni (3 anni son un po pochini per quei pesi)...
    Living or dying we all feed the fire

Commenta

• TEO
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 556
      • 0
      • 0
      • cervia
      • Send PM

Non non mi dopo e per ora non è di sicuro nei miei progetti anche perchè mi pare stupido farlo alla mia età, non sono così ipocrita d a dire che non lo farò mai, ma finchè ci sarà il benche minimo miglioramento voglio rimanere pulito....
      X Kamali, capisco che puoi non crederci ma visto che le stronzate le dico già io perchè aggiungerne??
      Oltretutto scusate, ma i miei pesi non mi paiono tnto alti, forse sarà perchè mi alleno in casa da solo e non frequento molte palestre.
      Chi non mi crede è liberissimo di farlo, anche perchè se la forza è aumentata parecchio non sono ancora un mostro di massa (85Kg 44 cm di braccio) ma si sa natural è LEGGERMENTE più difficile !
      Saluto Daniel, senza dubbio uno degli elementi più brillanti e sinceri di questo forum.

Ciao, TEO.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88193
        • 2,208
        • 2,911
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Daniel.... Danielll... Danielllll....

Commenta

• Fatboy
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 1654
          • 3
          • 0
          • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
          • Send PM

Senti Teo,

se (se) quello che dici è vero hai delle straordinarie doti di forza.
          Forse uniche visto che ti alleni da 3 anni e hai solo 18 anni.
          Fatti un giro in palestra e vedi quante persone usano i tuoi stessi pesi.
          Nessuno fa le alzate laterali con 28/30 kg.

Ciao

P.S. toglimi due curiosità, quando hai inizato ad allenarti che pesi usavi? Che tipo di allenamento fai?
          Last edited by Fatboy; 07-01-2002, 20:23:30.

Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

Commenta

• Will
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 1170
            • 1
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

è chiaro che Daniel ci sta prendendo in giro con un altro nick

ma voglio essere credulone oggi, quindi ti credo, appena puoi posta una bella foto mentre fai le alzate laterali squat o qualcosa del genere, diventeresti il RE del forum.

Commenta

• King Kamali
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 615
              • 0
              • 0
              • Parma
              • Send PM

va be' nn infierisco.. però.. adesso vogliamo le prove
              Steel Warrior

Commenta

• TEO
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 556
                • 0
                • 0
                • cervia
                • Send PM

X Will: sono registrato da un mese prima di te, non credo sia produttivo uno scherzo protratto così a lungo; posto poco o meglio, vado a periodi ma ho mandato altri post dove davo i miei pesi poco inferiori ad ora. A dirla tutta sono nel periodo in cui mi sto allenando peggio da sempre!
                Per dirla tutta con 29 kg faccio anche più di 15 rip, ma a UN braccio, mi ripeto sembrerò insistente ma calcolate che i pesi in proporzione crescono abbastanza (come in tutti gli esercizi del resto!).Per le foto aspetterò ancora un pò proprio perchè mi vedo assolutamente fuori forma e voglio darci sul serio un pò prima di postare.
                Il RE del forum??Per la forza proporzionata all' età (forse)ma come fisico sarò solo nella top ten (sono ancora immaturo muscolarmente parlando) e non uso quasi neanche integratori!!!.
                XFatboy: prima facevo muaythai, ma il fisico scheletrico dei thailandesi non era proprio la mia aspirazione,siccome mi piaceva allenarmi duro, fare un vallo di addominali e correre coi pesi alle caviglie ecc..per portare avanti anche il resto del tronco ho cominciato ad aggiungere allenamenti coi pesi a quelli di thai finchè non ho mollato le botte per i pesi mi ha preso la testa e mi sono documentato. Le foto di Arnold e dei grandi mi hanno convinto definitivamente ad imboccare questa strada.
                Così piano piano ho cominciato ad allestire una palestra nella mansarda pagando tutto di tasca mia ed arrivando nel giro di un anno ad avere una discret attrezzatura ma soprattutto tanti pesi liberi!
                Credo nell' allenarsi da solo per il grado di concentrazione che si riesce a raggiungere e la consequenziale intensità che si può produrre, avendo provato delle palestre mi sono allenato con degli amici buttafuori molto più grandi e grossi che mi hanno svezzato e spiegato le basi, per stare dietro ai suddetti mostri ho passato dei mesi d' inferno arrivando spesso a farmi male davvero seriamente. Mi ricordo la prima volta che ho visto Ivano ( buttafuori del Pineta) distendere su panca 150 kg, ho capito dove volevo arrivare, non sapendo che gli amici avevano diverse marce in più (chi vuol capire capisca ).
                Le mie prime distensioni erano sui 50kg, curl con 10kg o meno e spinte in basso con una ventina di kg.
                Vedere raddoppiare e in alcuni casi triplicare i propri pesi è una sensazione che pochi natural possono assaporare, ma è davvero soddisfacente. Comunque credo che tutto stia nella mentalità e nell' approccio all' allenamento, provare sempre ad aggiungere dischi, rischiando parecchio e spesso, odiare ogni ripetizione mancata e sentire i pesi coi muscoli e col cervello.

Ci sentiamo Teo.

Commenta

• Will
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 1170
                  • 1
                  • 0
                  • Forlì
                  • Send PM

OK Teo, ora ti credo

Commenta

• Caesar
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 469
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Quello che ho letto in questo post non l'ho mai letto da nessuna parte. Mi sembra una cosa ai limiti dell'impossibile passare da 50 kg di panca a 140 in 3 anni.

Comunque ti invito a postare le tue foto anche se non sei in forma.

Che te ne frega? Anzi cosi potremmo vedere i tuoi progressi.

Commenta

• King Kamali
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 615
                      • 0
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

si ma 10 x 140 kg??? capirei un massimale di 140 ma dieci rip?? ehh??
                      Steel Warrior

Commenta

• King Kamali
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 615
                        • 0
                        • 0
                        • Parma
                        • Send PM

HO SCOPERTO IL MISTERO: TEO USA I PESI AMERICANI QUINDI NON SONO CHILI.. DOVETE DIMEZZARE :cool:
                        Steel Warrior

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

Originally posted by King Kamali
                          HO SCOPERTO IL MISTERO: TEO USA I PESI AMERICANI QUINDI NON SONO CHILI.. DOVETE DIMEZZARE :cool:
                          I PESI AMERICANI ...libbre

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• TEO
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 556
                            • 0
                            • 0
                            • cervia
                            • Send PM

140x 10 mi è riuscito una volta in una serie non allenante in periodi produttivi in cui usavo creatina (ora ho smesso).Probabilmente ora userò 3-4 kg in meno..non sò!
                            Quindi io userei 15 kg per i curl o 75 su panca, sei fuori strada amico! Il discorso libbre (0,45kg circa)so commenta da solo...
                            Ragazzi non c'è niente di male nel non credere, ho sempre detto che l' importante è non giudicare.
                            Ah ho appena finito una delle mie fantomatiche serie fantasma di alzate laterali, peso? Adesso mi mangiano!32kg per 6 ripetizioni.
                            Facciamo un riepilogo di base.
                            Quando si prende un manubrio dal terreno, lo si accosta alla coscia ed inspirando ed espirando ritmicamente gli si conferisce una traiettoria di sollevamento laterale portando il braccio perpendicolare (la tecnica non è assolutamente priva di imperfezioni!) al corpo per un pò di volte si chiama serie??????.
                            Se si allora faccio stè benedette alzate laterali, altrimenti mi stavo masturbando!!!

Commenta

• King Kamali
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 615
                              • 0
                              • 0
                              • Parma
                              • Send PM

Originally posted by Zio

I PESI AMERICANI ...libbre
                              intendevo dire di marca americana
                              Steel Warrior

Commenta

• King Kamali
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2001
                                • 615
                                • 0
                                • 0
                                • Parma
                                • Send PM

Originally posted by TEO
                                140x 10 mi è riuscito una volta in una serie non allenante

ma allora quant'è il tuo massimale?? dunque io faccio 5/6 rip con 135 e 170 di massimale tu se ne fai 10 con 140 un buon 190/200 li tiri su..
                                Steel Warrior

Commenta

Working...
                                X