Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilancio 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilancio 2001

    Il 2001 è stato complessivamente un buon anno e ho accumulato un 6kg buoni di massa magra.
    Ho calato drasticamente serie e rip portandole ad una media di 6-8 negli esercizi pesanti che ho assolutamente privilegiato a quelli di isolamento o con cavi e macchine.
    Per circa 1 mese ho frequentato una palestra a Ravenna dove mi sono reso conto di aver raggiunto un livello alto di massa ma soprattutto di forza per un natural di 18 anni, ma ho deciso di ritornare nella mia soffitta dove riesco a concentrarmi meglio.
    I pesi sono saliti in tutti gli es con particolare riferimento a schiena e petto. Le distensioni mio esercizio preferito hanno registrato aumenti per oltre 25 kg e lo stesso per i rematori con bilancere.
    Nonostante ciò credo di essermi allenato male per i miei standard precedenti e visto che per il mio allenamento non preetendo nulla di meno del massimo è l' unica cosa su cui non transigo!!.
    Ho calato l' allenamento delle braccia registrando un aumento di massa ma un calo della definizione, ho allenato pochissimo gli addominali che, grasso a parte sono uguali se non più spessi di prima.
    Cause esterne, malattie e lavori vari possono essere indicati come colpevoli di molti allenamenti al di sotto del mio standard, ma non siamo robot e devo ammettere di non curare ancora l' alimentazione come merita (qui confiderei nel vostro aiuto) siccome amngio enormi quantità di cibo, ma non calcolo apporti proteici e affini.....


    Comunque a parte tutto ecco i miei pesi alla fine del 2001.

    Altezza: 1m 70 circa
    Peso: 85-87 kg con buona definizione.

    Distensione su piana 140kgx 10 rip
    Distensione presa stretta: 100kgx10
    Croci: 38-40kgx 10 rip
    Press seduto con manubri deltoidi: 50kgx parte
    alzate laterali singole:28kg
    Dip con 45kgx 10 rip
    Curl bilancere in piedi :65x8 rip
    Curl singoli con manubrio 32kgx8-10rip
    curl polsi: 70kgx10rip
    French press: 75Kgx 10rip
    spinte in basso singole :50kgx10
    rematori bilancere a busto flesso:125kgx10rip
    rematori manubrio 50kgx10
    scrollate 130kg
    tirate al mento: 70 kg
    pressa 260x20 (più peso non c'era).
    SQuat: quest' anno non l' ho fatto!
    leg extension:90kgx8rip.

    ecc ecc....

    Mi e Vi auguro un anno di allenamenti intensissimie e spero che con l' ausilio di questo preziosissimo forum ognuno di noi riesca a raggiungere i propri obiettivi per quanto ambiziosi e distanti ancora essi siano.

    Auguri sentiti. Matteo Biserna

    #2
    SENTI DUBITO FORTEMENTE QUEI CARICHI..PER L'AMOR DI DIO..CONFIDO NELLA BUONA FEDE DELLA GENTE..MA CON TALI ALZATE SARESTI A LIVELLO DORIAN YATES ( APPARTE LA PRESSA)

    la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

    Commenta


      #3
      Cacchio io faccio 3x20 Curl con manubrio stando in piedi con soli 14 kg !!!
      LionLuca
      Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
      Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
      Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

      Commenta


        #4
        Originally posted by CR500
        SENTI DUBITO FORTEMENTE QUEI CARICHI..PER L'AMOR DI DIO..CONFIDO NELLA BUONA FEDE DELLA GENTE..MA CON TALI ALZATE SARESTI A LIVELLO DORIAN YATES ( APPARTE LA PRESSA)
        Io e te ci conosciamo o sbaglio ???
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          certo fabry..so sempre io..il rompiballe di icq pronto a mietere nuove vittime

          la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

          Commenta


            #6
            alzate laterali 28kg?



            mah...

            Non è che hai anche partecipato al Mr Olympia..?



            Isn't it funny..?
            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
            but a ringing phone has to be answered..
            doesn't it?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Fatboy
              alzate laterali 28kg?

              mah...

              Non è che hai anche partecipato al Mr Olympia..?
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                NO, oggi le ho fatte con quasi 30 kg.
                Dubitare è umano e comprensibile, ma è tutto vero e mi dispiace che nessuno mai ci creda.
                Proprio adesso che mi sono scassato due costole con un bilancere e avrei bisogno di conforto Bah!

                Commenta


                  #9
                  Re: Bilancio 2001

                  Originally posted by TEO
                  Mi e Vi auguro un anno di allenamenti intensissimie e spero che con l' ausilio di questo preziosissimo forum ognuno di noi riesca a raggiungere i propri obiettivi per quanto ambiziosi e distanti ancora essi siano.

                  Contraccambio l' Augurio
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by TEO
                    NO, oggi le ho fatte con quasi 30 kg.
                    Dubitare è umano e comprensibile, ma è tutto vero e mi dispiace che nessuno mai ci creda.
                    Proprio adesso che mi sono scassato due costole con un bilancere e avrei bisogno di conforto Bah!
                    Come ti sei infortunato Teo ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      FANTASIA?ZERO!

                      Originally posted by max_power


                      Come ti sei infortunato Teo ?

                      max_power

                      Max se usa 140KG su panca piana come vuoi che si sia infortunato?
                      Cmq i suoi carichi sono assolutamente normali per un individuo che si allena da quasi 10 anni con la "giusta integrazione".Potenza, ke siamo vecchi amici, (come avete potuto vedere!), ora usa grosso modo gli stessi carichi.Aggiungo anche che fa gli stacchi con 220kg e lo squat con 160kg (10 rip.!).
                      Insomma è un toro.


                      GOLDRAKE
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80


                        Io e te ci conosciamo o sbaglio ???


                        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                        Estratto dal film Point Break





                        Commenta


                          #13
                          Ma nasconditi

                          hahahha ma dai..30 kg alzate laterali..per quanto potete dubitare delle mie considerazioni..vi faccio presente che Ronnie coleman le fa con 27 kg ed ha una biomeccanica con 25 anni di training alle spalle

                          Se Teo Propone tali performance avremmo il nuovo Mr Olympia casalingo con una circonferenza spalle paragonabile ad una sequia secolare

                          Per lo meno postate numeri " umani" e non cazzate

                          la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                          Commenta


                            #14
                            Goldrake, dici che sono carichi normali per uno che si allena da 10 anni, ma Teo dice di averne 18, a quanti anni ha incominciato, a otto?
                            Teo, non discuto i tuoi carichi, ma credo che toglieresti ogni dubbio postando una foto, non trovi?
                            Roberto.

                            Commenta


                              #15
                              Ciao Teo,

                              permettimi una domanda..
                              non ho capito se tu sei un ragazzo di 18 anni che è natural
                              o un uomo che si allena natural da 18 anni..



                              Isn't it funny..?
                              You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                              but a ringing phone has to be answered..
                              doesn't it?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎