Considerazioni personali sul gay pride.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

    Considerazioni personali sul gay pride.

    Ecco qua, mi sembrava mancasse un topic sull'argomento e vorrei esserlo io ad aprirlo in quanto Genovese.

    Eh si... Per chi non lo sapesse la mia bella città questo weekend sarà presa d'assalto da orde di omosessuali, diventerà una sorta di Pamplona, con gruppi di assatanati pervertiti che si riverseranno letteralmente sulle strade.

    Queste prime mie parole potrebbero lasciare intravvedere in me, una sorta di omofobia mischiata con un atteggiamento bigotto; vorrei innanzitutto prendere posizione su questo, io mi considero una persona altamente tollerante e per niente ricca di pregiudizi nei confronti di altre etnie, gusti sessuali o schieramenti religiosi, ho si, il classico umorismo grottesco... Difficilmente mi vedreste rimanere serio davanti ad una battuta volta al deridere uno di quei gruppi da me prima citati, però lo faccio a cuor sereno e senza nessuna serietà.

    Ecco, dopo avervi spiegato il mio punto di vista vorrei tornare con il parlare dell'evento in sé.
    Li ho chiamati pervertiti e non me ne vergogno per niente, ai miei occhi chi si concia in quella maniera e rende pubbliche tali effusioni, sia esso etero o omosessuale è per forza un pervertito.

    Assocciazioni come l'arcigay o simili, spesso si lamentano che i loro associati vengono derisi pubblicamente o discriminati, ma allora perché appoggiano con tanto furore una manifestazione che non fà altro che rendere più visibile e marcato questo stereotipo, buttando benzina sul fuoco ?

    Scendere in piazza in quel modo secondo me, non danneggia solo quei buffoni che effettivamente presenziano all'evento, ma nuoce anche quei gay che trovano ridicolo questo modo di manifestare e preferiscono non avere niente da spartire con la prima categoria.

    Passo subito ad un esempio che può riguardare noi """palestrati""", se si va sulle spiagge italiane, si può ben notare la classica categoria del "tacchino", ossia quell'individuo mediamente dotato (per citare wallace ), che solo perché ha un filo di muscoli sul corpo, inizia ad avere atteggiamenti da minorato mentale, facendo lo sbruffone e roba simile.
    Bene, questo demente non solo si mette ridicolo nei confronti di chi lo osserva, ma contribuisce nel suo piccolo ad alimentare il luogo comune di "tanti muscoli poco cervello".

    Ecco, io provo forte odio nei confronti di una persona del genere, lo stesso odio che provo nei confronti di chi Sabato 27 Giugno scenderà in piazza in quella maniera, li considero al pari dei fanatici religiosi, o dei tifosi violenti, giusto per darvi un'idea di come la penso.

    Molti miei amici mi hanno proposto di andare all'evento per mostrare solidarietà ai gay, ma io come posso mostrare solidarietà nei confronti di gente per cui provo odio ?
    Coloro che, con le proprie scelte, mettono in difficoltà altri in maniera gratuita non meritano di certo la mia solidarietà.

    Sono l'unico che la pensa così ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    #2
    http://www.youtube.com/watch?v=4HywQgnGxRI
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta

    • boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

      #3
      una cosa è essere omosessuali, e lo rispettto

      altra è fare i buffoni da circo... dopo han poco da lamentarsi se la gente li chiama culattoni ricchioni femminelle ecc..

      a me sti gay pride san poco da omosessualità e molto da depravazione.. pene o vagina poco importa, basta godere e/o prender soldi

      Commenta

      • Shamash
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 584
        • 114
        • 51
        • Zibamba
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        YouTube - feccia rossa
        il re si è disteso e non sorgerà più,
        il Signore di Kullab non sorgerà più;
        egli ha vinto il male,non verrà più;
        benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

        Commenta

        • Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta

          • the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

            #6
            il gay pride E' una provocazione, vuole esserlo.

            chi si interesserebbe dell'ennesima manifestazione "standard" se non si circondasse di tutto il clamore che si trascina dietro?

            personalmente sono per il vivi e lascia vivere...se a loro piace manifestare così, che lo facciano.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta

            • Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

              #7
              TITOLO II
              RAPPORTI ETICO-SOCIALI




              Art. 29.
              La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
              Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.

              Sono anticostituzionali!!!!! non tiriamolo fuori solo quando fà comodo.........
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta

              • catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                Sono anticostituzionali!!!!! non tiriamolo fuori solo quando fà comodo.........
                cos'è che sarebbe anticostituzionale secondo quell'articolo?
                i gay sicuramente no... le manifestazioni dei gay sicuramente no... e le unioni di fatto nemmeno...

                comunque quel video postato sopra è talmente pieno di intelligenza che quasi quasi scoppia... spero che almeno abbiano la scusa che non abbiano mai avuto la possibilitá di andare a scuola o di leggersi un libro...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta

                • 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

                  #9
                  E' sempre il solito problema...la tua libertà di agitare il tuo pugno finisce dove inizia il mio naso...ma dipende dove metto il mio naso io...
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta

                  • Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    cos'è che sarebbe anticostituzionale secondo quell'articolo?
                    i gay sicuramente no... le manifestazioni dei gay sicuramente no... e le unioni di fatto nemmeno...

                    comunque quel video postato sopra è talmente pieno di intelligenza che quasi quasi scoppia... spero che almeno abbiano la scusa che non abbiano mai avuto la possibilitá di andare a scuola o di leggersi un libro...
                    ci hanno anche provato a cambiarmi la "pelle" a suon di discriminazioni a scuola, ma si sono sbattuti male
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta

                    • Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      una cosa è essere omosessuali, e lo rispettto

                      altra è fare i buffoni da circo... dopo han poco da lamentarsi se la gente li chiama culattoni ricchioni femminelle ecc..
                      Stranamente sono d'accordissimo con boss
                      Non ho nulla contro gli omosessuali, ma queste buffonate da circo appunto mi fanno schifo

                      Commenta

                      • Matte91
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 131
                        • 25
                        • 2
                        • Genova
                        • Send PM

                        #12
                        da genovese..
                        considero il gay pride una manifestazione ridicola e oscena.
                        detto questo..
                        pur non condividendo per niente, accetto che ci sia la manifestazione. speriamo che perlomeno si comportino civilmente e che questa manifestazione non macchi la reputazione di Genova come il G8.

                        p.s.:assolutamente nessuna solidarietà e tantomeno omfobia. finchè non fanno danni hanno la mia totale indifferenza
                        Last edited by Matte91; 22-06-2009, 15:28:18.

                        Commenta

                        • Shamash
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 584
                          • 114
                          • 51
                          • Zibamba
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          cos'è che sarebbe anticostituzionale secondo quell'articolo?
                          i gay sicuramente no... le manifestazioni dei gay sicuramente no... e le unioni di fatto nemmeno...

                          comunque quel video postato sopra è talmente pieno di intelligenza che quasi quasi scoppia... spero che almeno abbiano la scusa che non abbiano mai avuto la possibilitá di andare a scuola o di leggersi un libro...
                          meno male che ci sono gli intellettuali come te
                          il re si è disteso e non sorgerà più,
                          il Signore di Kullab non sorgerà più;
                          egli ha vinto il male,non verrà più;
                          benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                          Commenta

                          • Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                            TITOLO II

                            RAPPORTI ETICO-SOCIALI




                            Art. 29.
                            La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
                            Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.

                            Sono anticostituzionali!!!!! non tiriamolo fuori solo quando fà comodo.........


                            E' l'interpretazione più bislacca che abbia mai visto fare di questo articolo!!!!
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                            Commenta

                            • Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 119483
                              • 3,210
                              • 3,340
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

                              #15
                              Scusate, questi manifestano ogni anno come fossero in pericolo di vita o una razza particolare in via di estinzione, ma non mi pare corrano di questi pericoli, anzi...
                              I gay sono ovunque, rappresentati in tutti i livelli della società, in Italia, almeno recentemente, non ho mai sentito di un caso uno di clamorosa discriminazione perchè gay (capita molto di più alle donne), vengono accolti ovunque, fanno addirittura "opinione";
                              Si può sapere, allora, cosa diavolo hanno ancora da manifestare con quell'orribile mascherata, indegna pure di un carnevale?
                              Ma non si vergognano da soli, magari in virtù di quell'amor proprio che evidentemente qui manca del tutto?
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X