Considerazioni personali sul gay pride.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #31
    Bersiker certo che hanno il diritto di farlo, ma mi chiedevo solo che senso abbia oltre l'ostentazione!
    Se vogliono essere considerati come tutte le altre persone, senza differenze o discriminazioni, perchè accentuare la loro diversità autodiscriminandosi?

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

      #32
      beh si vantano di una distorisione sessuale...sono orgogliosi di avere grossi problemi psicosessuali...magari tra qualche tempo altre persone con problematiche auto procurate li imiteranno...magari i tossicodipendenti perchè no?tanto siamo tutti liberi,w la libertà di espressione sessuale,anche a costo di calpestare la propria dignità e il senso di pudore...
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      • boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

        #33
        Cè DA AGGIUNGERE UN ulteriore cosa..hai veri omossesuali, quelli che molto probabilmente se ne vergognano le buffonate stile gay pride non piacciono (in linea di massima) anche perchè fanno solo degenerare quell'aspetto gia compromesso che gli omosessuali han difronte alla società...

        Commenta

        • Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          Cè DA AGGIUNGERE UN ulteriore cosa..hai veri omossesuali, quelli che molto probabilmente se ne vergognano le buffonate stile gay pride non piacciono (in linea di massima) anche perchè fanno solo degenerare quell'aspetto gia compromesso che gli omosessuali han difronte alla società...

          Commenta

          • JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Scusate, questi manifestano ogni anno come fossero in pericolo di vita o una razza particolare in via di estinzione, ma non mi pare corrano di questi pericoli, anzi...
            I gay sono ovunque, rappresentati in tutti i livelli della società, in Italia, almeno recentemente, non ho mai sentito di un caso uno di clamorosa discriminazione perchè gay (capita molto di più alle donne), vengono accolti ovunque, fanno addirittura "opinione";
            ?

            Sean se non hai mai visto discriminazione allora ti esorto ad aprire gli occhi...
            Pacs, stato di famiglia, eredità...

            Non essere discriminati non vuol dire "nella moda tutti i big sono gay" ecc...
            Il grosso del significato "discriminazione" è racchiuso nel quibus "diritti civili".

            Vogliamo parlare poi della Chiesa?
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            • GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              Cè DA AGGIUNGERE UN ulteriore cosa..hai veri omossesuali, quelli che molto probabilmente se ne vergognano le buffonate stile gay pride non piacciono (in linea di massima) anche perchè fanno solo degenerare quell'aspetto gia compromesso che gli omosessuali han difronte alla società...














              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta

              • dirittipasolini
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 29
                • 16
                • 1
                • roma
                • Send PM

                #37
                Vedo che il bigottismo omofobo rimane difficile da eradicare. Purtroppo la chiesa cattolica, responsabile della morte di quindici milioni di omosessuali nel medioevo, ha costruito la dottrina della diversità quando, chiaramente, greci e romani erano tutti omosessuali.
                Comunque, io e il mio amico del forum, Amedeo_fr, abbiamo partecipato al gay pride di Roma. E' stata una sfilata gioiosa all'insegna del diritto di sbattercelo sulla crapa vicendevolmente e, fidatevi, è stato commovente quando una coppia omosessuale olandese ha parlato dei loro due figli, uno omosessuale e l'altro transessuale poi divenuto omosessuale e infine eterosessuale (ma ormai lo avevano operato e ora gira con una fallo posticcio ben legato all'inguine). Vedere quella libertà che qui ci sognamo, di crescere figli all'insegna della devianza, mi ha fatto venire ancora più voglia di andarmene da questo paese, dove non sono neanche libero di spompinarmi nei giardinetti senza subire vigorose manganellate sul glande paonazzo da parte delle forze dell' (dis)ordine.
                NO VAT

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119483
                  • 3,210
                  • 3,340
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  Sean se non hai mai visto discriminazione allora ti esorto ad aprire gli occhi...
                  Pacs, stato di famiglia, eredità...

                  Non essere discriminati non vuol dire "nella moda tutti i big sono gay" ecc...
                  Il grosso del significato "discriminazione" è racchiuso nel quibus "diritti civili".

                  Vogliamo parlare poi della Chiesa?
                  Questo aspetto lo ho ben presente, ne abbiamo parlato tante volte anche qua
                  La mia posizione già espressa in quei 3d la riassumo così:
                  Si ad una forma di tutela giuridica per le coppie di fatto (anche etero, ovviamente), ma un no assoluto a qualsiasi altra cosa che voglia solo lontanamente assomigliare al matrimonio.
                  Vedi, si potrebbe anche arrivare in Italia, e nonostante la Chiesa, a delle forme di riconoscimento, ma io ho il forte sospetto (e non solo io ovviamente...) che i pacs rappresentino solo un cavallo di ***** per arrivare poi al matrimonio e alle adozioni.

                  Sono i gay stessi a non accontentarsi dei pacs:
                  Vogliono tutta la posta sul tavolo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza Messaggio
                    Vedo che il bigottismo omofobo rimane difficile da eradicare. Purtroppo la chiesa cattolica, responsabile della morte di quindici milioni di omosessuali nel medioevo, ha costruito la dottrina della diversità quando, chiaramente, greci e romani erano tutti omosessuali.
                    Comunque, io e il mio amico del forum, Amedeo_fr, abbiamo partecipato al gay pride di Roma. E' stata una sfilata gioiosa all'insegna del diritto di sbattercelo sulla crapa vicendevolmente e, fidatevi, è stato commovente quando una coppia omosessuale olandese ha parlato dei loro due figli, uno omosessuale e l'altro transessuale poi divenuto omosessuale e infine eterosessuale (ma ormai lo avevano operato e ora gira con una fallo posticcio ben legato all'inguine). Vedere quella libertà che qui ci sognamo, di crescere figli all'insegna della devianza, mi ha fatto venire ancora più voglia di andarmene da questo paese, dove non sono neanche libero di spompinarmi nei giardinetti senza subire vigorose manganellate sul glande paonazzo da parte delle forze dell' (dis)ordine.
                    La spagna vi aspetta
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta

                    • Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza Messaggio
                      Vedo che il bigottismo omofobo rimane difficile da eradicare. Purtroppo la chiesa cattolica, responsabile della morte di quindici milioni di omosessuali nel medioevo, ha costruito la dottrina della diversità quando, chiaramente, greci e romani erano tutti omosessuali.
                      Comunque, io e il mio amico del forum, Amedeo_fr, abbiamo partecipato al gay pride di Roma. E' stata una sfilata gioiosa all'insegna del diritto di sbattercelo sulla crapa vicendevolmente e, fidatevi, è stato commovente quando una coppia omosessuale olandese ha parlato dei loro due figli, uno omosessuale e l'altro transessuale poi divenuto omosessuale e infine eterosessuale (ma ormai lo avevano operato e ora gira con una fallo posticcio ben legato all'inguine). Vedere quella libertà che qui ci sognamo, di crescere figli all'insegna della devianza, mi ha fatto venire ancora più voglia di andarmene da questo paese, dove non sono neanche libero di spompinarmi nei giardinetti senza subire vigorose manganellate sul glande paonazzo da parte delle forze dell' (dis)ordine.
                      Gabriele
                      Last edited by Rik_the_Dog; 23-06-2009, 11:14:22.

                      Commenta

                      • 600
                        been there, done that
                        • Mar 2009
                        • 3861
                        • 329
                        • 239
                        • Quel paese
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Questo aspetto lo ho ben presente, ne abbiamo parlato tante volte anche qua
                        La mia posizione già espressa in quei 3d la riassumo così:
                        Si ad una forma di tutela giuridica per le coppie di fatto (anche etero, ovviamente), ma un no assoluto a qualsiasi altra cosa che voglia solo lontanamente assomigliare al matrimonio.
                        Vedi, si potrebbe anche arrivare in Italia, e nonostante la Chiesa, a delle forme di riconoscimento, ma io ho il forte sospetto (e non solo io ovviamente...) che i pacs rappresentino solo un cavallo di ***** per arrivare poi al matrimonio e alle adozioni.

                        Sono i gay stessi a non accontentarsi dei pacs:
                        Vogliono tutta la posta sul tavolo.
                        Però Sean in Italia non mi pare di aver mai sentito associazioni gay rechiedere il matrimonio a nessuno. I Pacs servono per tanti piccoli diritti che credo siano dovuti comunque a una coppia gay, per fare 2 esempi di come stiamo messi ora:
                        Se uno si ammala gravemente l'altro non può andarlo a trovare in quanto non parente.
                        Se uno muore non può lasciare l'eredità al partner senza rigiri improponibili.

                        Se si considera il rapporto omosessuale anche come qualcosa di affettivo oltre che sessuale credo che siano diritti legittimi no?
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36195
                          • 1,548
                          • 2,048
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          #42
                          hhahahahhahaha gabrieleeeeeeeeeeeeeeeeee
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza Messaggio
                            Vedo che il bigottismo omofobo rimane difficile da eradicare. Purtroppo la chiesa cattolica, responsabile della morte di quindici milioni di omosessuali nel medioevo, ha costruito la dottrina della diversità quando, chiaramente, greci e romani erano tutti omosessuali.
                            Comunque, io e il mio amico del forum, Amedeo_fr, abbiamo partecipato al gay pride di Roma. E' stata una sfilata gioiosa all'insegna del diritto di sbattercelo sulla crapa vicendevolmente e, fidatevi, è stato commovente quando una coppia omosessuale olandese ha parlato dei loro due figli, uno omosessuale e l'altro transessuale poi divenuto omosessuale e infine eterosessuale (ma ormai lo avevano operato e ora gira con una fallo posticcio ben legato all'inguine). Vedere quella libertà che qui ci sognamo, di crescere figli all'insegna della devianza, mi ha fatto venire ancora più voglia di andarmene da questo paese, dove non sono neanche libero di spompinarmi nei giardinetti senza subire vigorose manganellate sul glande paonazzo da parte delle forze dell' (dis)ordine.
                            Gabry ma basta
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                            Commenta

                            • JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Questo aspetto lo ho ben presente, ne abbiamo parlato tante volte anche qua
                              La mia posizione già espressa in quei 3d la riassumo così:
                              Si ad una forma di tutela giuridica per le coppie di fatto (anche etero, ovviamente), ma un no assoluto a qualsiasi altra cosa che voglia solo lontanamente assomigliare al matrimonio.
                              Vedi, si potrebbe anche arrivare in Italia, e nonostante la Chiesa, a delle forme di riconoscimento, ma io ho il forte sospetto (e non solo io ovviamente...) che i pacs rappresentino solo un cavallo di ***** per arrivare poi al matrimonio e alle adozioni.

                              Sono i gay stessi a non accontentarsi dei pacs:
                              Vogliono tutta la posta sul tavolo.
                              Io invece sono favorevole al matrimonio gay. Non vedo cosa ci sia di così sconvolgente. Se due esseri umani si amano e vogliono vivere la loro vita insieme, perchè non legittimarne l'unione in modo istituzionale?

                              Sono invece assolutamente contrario alle adozioni di coppie omosessuali.
                              Non tanto per ragioni morali, ma piuttiosto per motivi legati alla crescita e all'educazione che una coppia dello stesso sesso possa dare ad una prole.

                              Cmq nel mondo del lavoro i gay sono ancora fortemente discriminati...
                              E non parlo di ambienti settoriali tipo la moda, lo spettacolo e gli hair stylist heheh...

                              Parlo del mondo del lavoro in generale...

                              Guarda anche nel mondo del calcio (esempio stupido ma rappresentativo): se è vero che il 3% della popolazione è omosessuale, come mai non è mai esistito nella storia, un calciatore che ha fatto outing o che non ha avuto problemi a dimostrare la propria omosessualità?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              • boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                credo di avere seri problemi con l italiano

                                Commenta

                                Working...
                                X