If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è da venerdi che non mi collego e nussuno ha scritto nel post di Fit... ci sono due possibilità...
1) Fit è un uomo e tutti lo sanno tranne me...
2) tutti i ragazzi del forum sono gay e non gli piaciono le bionde...
hai ragione... infatti quando ho scoperto che in realtà sei una donna ho interrotto la nostra relazione...
P.S. mi sono accorto solo adesso che ho vinto... qui in ufficio mi vogliono segare l'utenza internet... se non scrivo più nel forum è perchè potrò solo navigare nei siti della BNL e delle società del gruppo... cmq Mister X noi due rimaniamo in conttatto...
P.S1 mi dispiace Fit ma ora ci dobbiamo incontrare... magari il prossimo week-and a rimini... così ti offro una bella pizza o un piatto di lasagne...
P.S. mi sono accorto solo adesso che ho vinto... qui in ufficio mi vogliono segare l'utenza internet... se non scrivo più nel forum è perchè potrò solo navigare nei siti della BNL e delle società del gruppo...
NO..è PERCHè DOPO L'INCONTRO CON FIT NON AVRà ALTRO DA FARE NELLA VITA.......
P.S1 mi dispiace Fit ma ora ci dobbiamo incontrare...
TI DISPIACE? NON CI CREDO......ANZI........MI SA CHE TI SEI TIRATO DI BOTTO SOLO ALL'IDEA.......
magari il prossimo week-and a rimini... così ti offro una bella pizza o un piatto di lasagne...
TI DISPIACE SE IL MENù è LEGGERMENTE DIVERSO......SAI HO PROBLEMI DI CELLULITE E PENSAVO DI METTERMI A DIETA......
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
come supponevo fit-woman è fatta di cellulite......
non sono fatta di cellulite! ho anche qualche chilo di grasso sano......
insomma 3 chili di cellulite e tre chili di buon grasso in più......e poi la gamba di legno.....
però so simpatica!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
non sono fatta di cellulite! ho anche qualche chilo di grasso sano......
insomma 3 chili di cellulite e tre chili di buon grasso in più......e poi la gamba di legno.....
però so simpatica!
chi dice sò simpatico di solito è proprio un rompiballe.....mi sà che sei la donna per potenza allora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta