si penso anch'io che il lento dietro sia un esercizio intrinsecamente peric... opss ho sbagliato post
addio da Fit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
LOVVVVVELYY LOVEEEEEEELYYYYY...VOGLIO UNA DISCOTECA LABIRINTOOOO GRANDE UN CENTINAIOOOOOOO DI CHILOMEEEEEETRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......ISAID LOVELYYYYYYYYYYYYYY....BIANCA SENZA LUCI COLORATEEEEEE.........LOVELYYYYYYY DALLAQUALE NON SIPOOOSSSSA USCIREEEEEE
CASS' MI MA'L CREDEVI CA L'ERA CHI UR ZECCHINO D'OR CASS'___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
QUESTA è UNA NUOVA PAGINA....
MA CHE CAVOLO DI PAGINA è?
SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
QUESTA è UNA NUOVA PAGINA....
MA CHE CAVOLO DI PAGINA è?
SERGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non ti arrabbiare... ogni scusa è buona per aumentare le pagine
ora scrivo un pò di barzellette
P.S. oggi ritiro la moto... se vinco posso venirti a prendere con quella?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
OGNI SCUZA è BBBUONA...
oggi ritiro le foto se vinco posso venire a prenderti con quelle...___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
SENZA PAROLA ASCOLTO LA MIA STRADA........SENZA PAROLE IL RITMO DELLA STRADA.SENZA PAROLE IL SUONO DELLE COSE.....SENZA PAROLE IL RITMO DI UN ADDIO....SENZA PAROLE RICORDERòòò PER TEEEEEEE.....
SENZAAAAA PAROLEEEEE LA TAZZA DI UN CAFFèèèèèèè
senza parole ma spazio per decidere senza parole rimpiangeròò quei giorni.....
ù
ù
ù lo zecchino nino nino.......l'ambulanza anznabulalalalaa
Commenta
-
-
con enorme gioia scopro che zio è pazzo (ma va?!!!) e che......siamo vicini a pag. 60......
quindi.....potrebbe anche coincidere con la fiera di rimini......magari il fortunato potrebbe avere un appuntamento in fiera.........
ovviamente il viaggio me lo paga Sergio!
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
con enorme gioia scopro che zio è pazzo (ma va?!!!) e che......siamo vicini a pag. 60......
quindi.....potrebbe anche coincidere con la fiera di rimini......magari il fortunato potrebbe avere un appuntamento in fiera.........
ovviamente il viaggio me lo paga Sergio!
z<ei t<ornata a<pagginna<21
vitvuman è un pò in disiesa...mejo fare i saldi dai......er primero es avana club..es cuba........l'alma de cuba.....mavà famo chi rrriva a pag 59 e nn se ne parla più
dremers with empty hands they sails for exxxxxotic landssssss it'autumn in newwwyorkkkkk...I like new york in June how about you .....all season Fall/Summer(aooooooooo mai acca.duto la H ad imbuto) zio brain wear___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Fermate lo ZIO prima che sia troppo tardi...
è più pazzo del solito... vuole andare alla fiera del fitness e spacciarsi per Fitwoman... e ovviamente farla a pezzettini per un bel beverone proteico... rischiando una bella lavanda gastrica...
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
Fermate lo ZIO prima che sia troppo tardi...
è più pazzo del solito... vuole andare alla fiera del fitness e spacciarsi per Fitwoman... e ovviamente farla a pezzettini per un bel beverone proteico... rischiando una bella lavanda gastrica...
Oleeeeeee Oleeeeeeeee ragazzi al feztival del fiteness forse nn vengo...poi fino a che nn sono 90kg tiatello ho deciso che nn eszco più di casa................................potenza........potenza.......
la lavanda gastrica è ottima da mettere negli armadi insieme al bergamotto intestinale per profumare la biancheria???
MA MIZTER GRAY........OTTIMO DIREIIIIIII...COLORERIA ITALIANA...CARTOLERIA ITALIANA.SE VEDI I COLRI NELLA CARTINA NN CI SONO LE DIANA!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
possenza sei un bazatarado.....baztardo in ritardo(mentally obviously)....cazz' dovevamo sheckerare la fit-paladina-del uomannn al feztival......vabbè quelle pro di bimbo che mi avevi chiesto nn te le invio e nemmeno il mio nuovo integratore fatto col latte materno rubato in pediatria(sai...avendo abbandonato certe perversioni ne avevo in casa in abbondanzazzzazza!!!)
Oleeeeeee Oleeeeeeeee ragazzi al feztival del fiteness forse nn vengo...poi fino a che nn sono 90kg tiatello ho deciso che nn eszco più di casa................................potenza........potenza.......
la lavanda gastrica è ottima da mettere negli armadi insieme al bergamotto intestinale per profumare la biancheria???
MA MIZTER GRAY........OTTIMO DIREIIIIIII...COLORERIA ITALIANA...CARTOLERIA ITALIANA.SE VEDI I COLRI NELLA CARTINA NN CI SONO LE DIANA!!!!!!!
Zio non ci capisco una pippa quando scrivi!!!!!!!!!!
e facciamoci sto skaker proteico a base di Fit Mulan e Kappa...
ciò na fame me me magnerei un elefante ai ferri con contorno di patatine fritte...
alla fiera facciamo a gara di rutti e di scorreggie dopo aver mangiato i fagioli alla scorreggiona...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
anche se siete tutti presi dai Mondiali.....
vi ricordo che Fit esiste e.....
pagina 60 è vicina!
bacini
Commenta
-
Commenta