addio da Fit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Originally posted by fitwoman

secondo me Muscledoc non alludeva alla testa....lui ne plasmerebbe il corpo.......tutto muscoleti nevvero?

cmq. caro Doc.....qui si gioca......nessuno promette conoscenze underground più di tanto.....ma secondo me i contatti sono sempre contatti e non si può definirne il valore prima di averlo vissuto se si chiama preconcetto......

se invece il tuo era una dichiarazione di fedeltà la apprezzo molto.....ma sta sicuro che nessuno vuole insidiare il trono della tua Lei
    E' simile, anche se non la stessa cosa.

Io amo una persona perchè è se stessa. Con pregi, difetti, vizi e vitrù.............. Poi posso lavorare su me stesso o parlare con lei di ciò che è migliorabile per il nostro rapporto. COSTRUIRE, PLASMARE, PLAGIARE ................ TERMINI CHE HANNO TUTTO L'INTENDIMENTO DI ESSERE MONODIREZIONALI. Non si chiede se l'altra persona ne ha voglia. Sottintendono il :"O è così o te ne vai".
    Hy,Vulkan

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

ciao vulkanina! allora, e' un po' che non ci facciamo piu' una sana chia

cchierata, che avevi capito?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• muscledoc
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 805
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusami Vulkan, ma perchè ti ostini a pensare a rapporti univoci, monodirezionali? Nessuno ha mai detto ciò! E' vero d'altrocanto che ricerchi quelle caratteristiche che ti fanno sentire in sintonia, in primis interiori, dopo di chè esteriori.... L'esteriorità è (in certi casi) un concetto effimero.... e se hai la possibilità di cambiarla, o aiutare a cambiarla....meglio, ben venga! Il mio lavoro è indirizzato a cambiare l'esteriorità, l'estetica (con il bisturi!!), mai potrò ne vorrò cambiare l'interiorità. Mia moglie con il suo lavoro tenta di modificare l'esteriorità, con le palestre...... Allora????
        Tu puoi essere quell'adone che tutte le donne sognano, ma se sei vuoto dentro, o gli ingranaggi non son sincronizzati... la macchina non lavora... Non bisogna esere cerebrali x capire queste cose....
        Nel mio caso, non sono bello, non sono un aadone, non sono bber, non ho muscoli segnati... ma ti posso garantire che... acqua ne è passata sotto questo ponte... Una ragione ci sarà...forse.

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by muscledoc
          Scusami Vulkan, ma perchè ti ostini a pensare a rapporti univoci, monodirezionali? Nessuno ha mai detto ciò! E' vero d'altrocanto che ricerchi quelle caratteristiche che ti fanno sentire in sintonia, in primis interiori, dopo di chè esteriori.... L'esteriorità è (in certi casi) un concetto effimero.... e se hai la possibilità di cambiarla, o aiutare a cambiarla....meglio, ben venga! Il mio lavoro è indirizzato a cambiare l'esteriorità, l'estetica (con il bisturi!!), mai potrò ne vorrò cambiare l'interiorità. Mia moglie con il suo lavoro tenta di modificare l'esteriorità, con le palestre...... Allora????
          Tu puoi essere quell'adone che tutte le donne sognano, ma se sei vuoto dentro, o gli ingranaggi non son sincronizzati... la macchina non lavora... Non bisogna esere cerebrali x capire queste cose....
          Nel mio caso, non sono bello, non sono un aadone, non sono bber, non ho muscoli segnati... ma ti posso garantire che... acqua ne è passata sotto questo ponte... Una ragione ci sarà...forse.
          No, intendiamoci ......... io sono partito da una tua frase chiedendoti se ciò che traspariva fosse ciò che realmente pensavi.
          Io sono un commerciale, per cui capisco mooooolto bene cosa vuole dire l'esteriorità, l'apparenza. (Ah ..... grazie per avermi dato dell'adone (*)).
          Mi hai risposto dicendo "io aiuto le persone a sentirsi in sintonia". Quindi non le forzi!!! Tutto qui! Siamo allineati!

(*) Lo so che non lo dicevi a me, ma ogni tanto faccio finta che sia così !!!!
          Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by JPP
            ciao vulkanina! allora, e' un po' che non ci facciamo piu' una sana chia

cchierata, che avevi capito?
            Dopo che hai perso di vista Vulkan per dedicarti a Fit .............. che dire .............

c'è una certa differenza tra di noi ...........

wwwwwwwwwwwwwwhaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhah
            Hy,Vulkan

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

differenza? che differenza? hai gia' fatto l'intervento o fit e' un uomo?

Commenta

• Vulkan
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 2105
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by JPP
                differenza? che differenza? hai gia' fatto l'intervento o fit e' un uomo?
                WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAV

FERMATEMI, CHE SE ENTRA IL DG E MI VEDE SDRAIATO SUL PAVIMENTO ...... SNIFF SNIFF. HAHAHAHAHA....................... MI LICENZIA IN TRONCO............. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ....... SNIF SNIFF ........ HE
                Hy,Vulkan

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

nooooooooooooooooooooo.........sto una mattina a lavorare e errivate a pagina 42....nooooooooo.....

stronziiiiiiii....

FITTTTTTTTt.....amor mio.....cosa faccio?????

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originally posted by Vulkan

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAV

FERMATEMI, CHE SE ENTRA IL DG E MI VEDE SDRAIATO SUL PAVIMENTO ...... SNIFF SNIFF. HAHAHAHAHA....................... MI LICENZIA IN TRONCO............. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ....... SNIF SNIFF ........ HE

perchè ridi? che c'e' da ridere?

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      nooooooooooooooooooooo.........sto una mattina a lavorare e errivate a pagina 42....nooooooooo.....

stronziiiiiiii....

FITTTTTTTTt.....amor mio.....cosa faccio?????

cucciolone!!!!!!!

mi sa che sta botta rosichi.....ma rosichi davvero.....perchè non stavo giocando......se vuole ( e se gli regge la pompa) JPP ha il diritto di incontrare Fit..........

devo inventarmi qualcosa per darti una seconda possibilità.....
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 2105
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by JPP

perchè ridi? che c'e' da ridere?
                        Fit ---------- secondo te perchè rido?
                        Hy,Vulkan

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

mi sa che sta botta rosichi.....ma rosichi davvero.....perchè non stavo giocando......se vuole ( e se gli regge la pompa) JPP ha il diritto di incontrare Fit..........

l'unica pompa che potrebbe non reggere e' quella della benzina visto che tu sei di Roma e io sono di Crema...
                          Certo che ti incontro!
                          tu ci sei alla fiera?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

cucciolone!!!!!!!

devo inventarmi qualcosa per darti una seconda possibilità.....
                            siiiiii..

Commenta

• Animal
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 7190
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by muscledoc
                              se la trovo... OK, altrimenti la costruisco come peraltro ho già fatto x 3 volte......
                              Comunque ribadisco: sei forte.... e niente più
                              Muscledoc in realtà è Dr Slump e sua moglie Arale,che avete capito!
                              Last edited by Animal; 28-03-2002, 22:42:46.

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Libero da una parte all'altra
                                • Send PM

Originally posted by Animal

Muscledoc in realtà è Dr Slump e sua moglie Arale,che avete capito!

Io credevo che era commander e sua moglie il resto dei transformer...ma che ingenuo che sono

Originally posted by buldozer
                                LO CONOSCHI HA RIKI
                                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X