addio da Fit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

a rookie in the show

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Shawn, bella la tua signature, è un nuovo puzzle?
      mancano un po' di pezzettini...

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

LI aggiungeremo mano mano....che suggerisci di mettere ora?

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

Dai shawn che se metti un paio di foto ancora raggiungi pag. 40 in due post
          Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

ma Mikeshell dov'è?

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by fitwoman
              ma Mikeshell dov'è?

ha problemi in questo periodo,posta poco.

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Originally posted by fitwoman

ma Mikeshell dov'è?

Son qui ...
                ... mi hai rifiutato quindi non posso far altro che 'seguirti' in silenzio ...

Ciao
                Mike

P.S.
                Problemi risolti ... ho solo tanto lavoro.

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Vulkan
                  Dai shawn che se metti un paio di foto ancora raggiungi pag. 40 in due post
                  magari se zompassero le pagine con le foto...ce n ho tremila

Commenta

• Shawn
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 2163
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

FIT BURGER

Commenta

• Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                      • Send PM

Originally posted by mikeshell

Son qui ...
                      ... mi hai rifiutato quindi non posso far altro che 'seguirti' in silenzio ...

Ciao
                      Mike

P.S.
                      Problemi risolti ... ho solo tanto lavoro.
                      Mi sa che io e Mike abbiamo la stessa idea!!!

Vecchia zoccolona!!!
                      Hy,Vulkan

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza v

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

che ***** succede?

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza adesso mi sono rotto i coglioni, saro' io a postare alla 40 cosi' vedrete la mia onnipotenza v

Commenta

Working...
                                X