addio da Fit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

sono incazzata!

adesso è troppo...........

........io sto cercando di essere carina è corretta......poi succede che se dai un dito si prendono il braccio........

non solo è difficile scrivere qui...ma mi fanno pure un contro post!

così se qualcuno davvero volesse capire state certi che lo incasinate!

per alcuni è un gioco...mi sta bene......ma per altri non lo è.....io non posso essere troppo esplicita ma non mettete altri post in mezzo......è la sequenza di questo che sta determinando gli eventi!!!!!!!!!

azz. c'è ancora qualcuno che si fida di me?

Lo dico a Mikeshell e pure ad altri......nessuno è daccordo con nessuno.......sono donna...esisto davvero......qualcuno ha capito frammenti di verità ma non posso dire chi è...qualcuno sta viaggiando con la fantasia.........

ho detto che il 31 è successo una cosa......non ho detto che centrava qualcuno del Forum...ma l'1 ho parlato con una persona del Forum.....casualmente si stanno intrecciando cose del Forum e cose della mia vita.......

perchè lo scrivo ora non posso dirlo........ogni volta che scrivo reagisco a cose che veramente fa qualcuno del forum....

la conclusione la spostate voi.......io seguo gli eventi.....e mi interessa seguirli...........

secondo me qualcuno trarrà vantaggio da tutto ciò....qualcuno non ci capirà niente ma tanto non doveva capire...qualcuno penserà che è una cazzata.....ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....

se qualcuno vuole veramente un pochino bene all'idea di Fit che si è fatto....mbè.....non fate casini altrove.....è qui che deve succedere......continuando questa sequenza......

bacini a chi mi crede

Fit-nostradamus

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Re: Re: sono alla frutta

Originally posted by Vulkan

Il 31 è successo qualche cosa ............... ma questo lo si era capito, perchè, checche ne dica Fit, un cambiamento c'è stato in ciò che scrive. Fit si è vista diversa. Ha reagito o ha vissuto qualche cosa diversamente dal solito. E questo l'ha spiazzata momentaneamente, ma in modo piacevole.

Le parole di alcune (o di una?) persona del forum l'ha fatta trasalire ed ha impedito che riuscisse a chiudere il post. Quindi l'ha fatta pensare.
      Le due, tre, ........... n° Fit si sovrappongono e lei stessa ne è affascinata. Vede la stessa cosa sotto diversi punti di vista.

Fit incontrerà la persona o riaffronterà la situazione che l'ha "sconvolta" , e questo le darà nuove risposte.

Ok, ma adesso ci devi aggiornare.

Perchè Fit si riscopre diversa?

STO ASPETTANDO UNA COSA......POI TI DIRò SE QUESTA VERSIONE è VERA O MENO....CI TENGO A DIRTELO.......PUOI ASPETTARE?

P.S. OVVIAMENTE REPLICHERò ANCHE AL POST SUL DESIDERIO O SOGNO......
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

senza dedica ma.......

..........

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

Re: Re: Re: sono alla frutta

Originally posted by fitwoman

STO ASPETTANDO UNA COSA......POI TI DIRò SE QUESTA VERSIONE è VERA O MENO....CI TENGO A DIRTELO.......PUOI ASPETTARE?

P.S. OVVIAMENTE REPLICHERò ANCHE AL POST SUL DESIDERIO O SOGNO......
          Certo che posso aspettare!!!
          Per due ragioni oggettive:

1- devo comunque aspettare che tu lo dica, io posso supporre tante cose, ma solo tu consciamente od inconsciamente le puoi confermare.

2- Se davvero pensi che io sia un "analista", devi sapere che l'analista ha la curiosità di conoscere se le analisi fatte e le conclusioni finali si sposano con la realtà e quali conseguenze ne comportano.

c'è una terza, ma.........
          Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma.......

questo penso che tu lo immagini.

O forse no????

hi hi hi
            Hy,Vulkan

Commenta

• Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

Re: per Dorian Gray

grazie per i PM......ti preoccupavi tanto che la mia casella fosse full.......invece è piena la tua!
              ma bravo......non si tratta così una signora...........
              :cool:
              Hey sono innocente, come ti ho scritto la mia casella era semivuota e ora è vuota del tutto.
              Cmq visto che mi va di ripetermi ti ho lasciato anche la mia mail...
              Mi rimproveri, come sei ingiusta!
              Come hai fatto a dubitare di me?
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: sono alla frutta

Certo che posso aspettare!!!
                Per due ragioni oggettive:

1- devo comunque aspettare che tu lo dica, io posso supporre tante cose, ma solo tu consciamente od inconsciamente le puoi confermare.

2- Se davvero pensi che io sia un "analista", devi sapere che l'analista ha la curiosità di conoscere se le analisi fatte e le conclusioni finali si sposano con la realtà e quali conseguenze ne comportano.

c'è una terza, ma.........

GRAZIE.....SAPEVO DI POTER CONTARE SU DI TE.........NON DICO PER DIRE ........

LA TERZA........LO SAI......NON SONO SICURA DI AVER CAPITO!.......
                A PRESTO.........fIT
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Re: Re: per Dorian Gray

Originally posted by Dorian_Gray

Hey sono innocente, come ti ho scritto la mia casella era semivuota e ora è vuota del tutto.
                  Cmq visto che mi va di ripetermi ti ho lasciato anche la mia mail...
                  Mi rimproveri, come sei ingiusta!
                  Come hai fatto a dubitare di me?
                  ho visto.....ho visto........e non ti rimprovero...chi sono io per rimproverarti?

ciao Fit
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Vulkan
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 2105
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: sono alla frutta

GRAZIE.....SAPEVO DI POTER CONTARE SU DI TE.........NON DICO PER DIRE ........

ma cosa mi dici maiiiiii ?!?

(mi stò stiracchiando e facendo gli occhi dolci ..... alla topo gigio imbarazzato)

LA TERZA........LO SAI......NON SONO SICURA DI AVER CAPITO!.......
                    A PRESTO.........fIT

Non rigirare la cosa utilizzando le mie frasi!

Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono alla frutta

senti occhi dolci (li vedo....eh se li vedo......non li vedessi....ma li vedo......)......

non rigiro le frasi.....è che qui a forza di sottintesi, mezze frasi, doppi sensi...cose dette e non dette.....intrecci pubblico privato......sta diventando tutto diverso da quello che doveva essere........

......un pò ha ragione DonPablo: il 31 dicembre non centra niente e un pò hai ragione tu...il 31 dicembre è successo qualcosa......

un pò come dice Gawain cosa c'è da capire...un pò come dicono altri...anche se non capisco mi importa di te......oppure ho capito (invece io so di no).....ma cmq. io capisco così altre cose che mi fa piacere capire......

insomma ammetto che la cosa sta esagerando.........ma non sono solo io a volerlo....

non trovi?

p.s. adesso ho una aspettativa dalla tua risposta.....non deludermi...........
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

per Mikeshell

altrove Mikeshell scrive e io qui replico (cicca cicca....)

Fit qua siamo tra persone ...
                        MA VA!.......E IO CHE PENSAVO DI ESSERE L'UNICA NON ROBOT.....

non devi sfruttare lo 'strumento' forum per creare una 'telenovela' ...
                        NON LA CREO.......SONO UNA DELLE PROTAGONISTE...IL REGISTA è ALTROVE......

normalmente nella vita che fai ?
                        A PARTE LA PERSONAL TRAINER? SCRIVO QUI......SONO L'UNICA STIPENDIATA......

Chiami un po' di persone per dir loro qualcosa e poi le mandi via dicendo ... tornate la settimana prossima che vi dico il resto ... e via così ?
                        NON MI SEMBRA CHE IL FORUM SIA QUESTO......CREDI CHE LE PERSONE SI FACCIANO CHIAMARE E MANDARE VIA PASSIVAMENTE? VENGONO E VANNO SE VOGLIONO.....NESSUNO PUò OBBLIGARE NESSUNO QUI SOPRA.........INTERNET è LIBERTA'.....

Allora o stai prendendo per i fondelli tante persone
                        SE QUALCUNO SI CREDE PRESO PER I FONDELLI CHIEDO SCUSA, NON ERA MIA INTENZIONE....MA DAI!...CHI è COSì STUPIDO DA NON CAPIRE LA BELLEZZA DI TUTTO QUESTO?.....

(e mi chiedo perchè molti si prestano)
                        OVVIO......MOLTI NON SI SENTONO PRESI IN GIRO...MOLTI LA PENSANO COME FIT......CIOè CHE IL BELLO DI INTERNET è QUESTO......ANDARE DOVE SI VUOLE...SCRIVERE QUANDO E NEL POST CHE SI VUOLE........RICORDIAMOCI COSA HO SCRITTO.....HO SCOPERTO MOLTE COSE BELLE GRAZIE AL FATTO DI ESSERE STATA FIT NEL 2001.........E QUESTO PERCHè MOLTI SI SONO PRESTATI A SCRIVERE E RISPONDERE .....

o stai giocando con delle entità virtuali ... e lo scherzo per me è anche 'rompere' il gioco ....

ALLORA SE SCHERZI MI STA BENE...PERCHè FIT ADORA GIOCARE.....

Per me il tuo post è FINITO ...
                        FORSE PER TE.......NON PER ME....NON PER ALCUNE ALTRE PERSONE........

ora giochiamo un po' anche noialtri !!!
                        CERTO........GIOCHIAMO

fIT- NON SOLO UN GIOCO
                        Last edited by fitwoman; 09-01-2002, 17:08:12.
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Gawain
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2000
                          • 13919
                          • 74
                          • 41
                          • Italia
                          • Send PM

Non so voi, ma (a prescindere dallo scopo del post) a me diverte!
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sono alla frutta

senti occhi dolci (li vedo....eh se li vedo......non li vedessi....ma li vedo......)......

EHHH NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE FOSSE VERO!

non rigiro le frasi.....è che qui a forza di sottintesi, mezze frasi, doppi sensi...cose dette e non dette.....intrecci pubblico privato......sta diventando tutto diverso da quello che doveva essere........

......un pò ha ragione DonPablo: il 31 dicembre non centra niente e un pò hai ragione tu...il 31 dicembre è successo qualcosa......

QUI SI PARLA, RAGIONA E SI INTUISCE IN QUESTO MODO. ALCUNI CAPISCONO ALTRI NO. CI SONO CODICI CHE SI INSTAURANO APPOSTA PER FAR CAPIRE COSE DIVERSE A PERSONE DIVERSE CON LA MEDESIMA FRASE. STA DIVENTANDO DIVERSO PERCHè TROPPE PERSONE SI STANNO ACCALCANDO E STAI PERDENDO UN Pò IL POLSO DELLA SITUAZIONE. AFFERRA LE REDINI E TIRALE DOLCEMENTE. FAI CAPIRE AL CAVALLO CHE SI DEVE FIDARE DI TE, MA NON CONTRASTARLO. LUI E PIù FORTE DI TE. NON PUOI FERMARLO COL LA SOLA TUA FORZA. DEVE CAPIRE CHE SEI TU A CONDURLO.

un pò come dice Gawain cosa c'è da capire...un pò come dicono altri...anche se non capisco mi importa di te......oppure ho capito (invece io so di no).....ma cmq. io capisco così altre cose che mi fa piacere capire......

DEVO? POSSO? VOGLIO! SI ANCHE IO! MA QUI FINISCE LA RISPOSTA PUBBLICA.

insomma ammetto che la cosa sta esagerando.........ma non sono solo io a volerlo....

NO, NON SOLO! SE SI ESAGERA, PERò PUOI DARE DEI LIMITI. OPPURE FARTI PRENDERE DAL"GIOCO" E PERDERTICI DENTRO VEDENDO DOVE VA A FINIRE.
                            non trovi?

p.s. adesso ho una aspettativa dalla tua risposta.....non deludermi...........

NON SO SE TI HO DELUSO, SE HO INVECE INTESO CIO CHE C'ERA DA INTENDERE, O SE SONO ANDATO ADDIRITTURA OLTRE.
                            Hy,Vulkan

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

Re: per Mikeshell

Per me il tuo post è FINITO ...
                              FORSE PER TE.......NON PER ME....NON PER ALCUNE ALTRE PERSONE........

fIT- NON SOLO UN GIOCO
                              Pensa come si 'divertiranno' tutti questi altri quando (i primi di giugno !?!?) darai la 'soluzione' ....
                              ... chessò, un ipotesi : "90 pagine di topic !!! Ho fatto il record ... questa era la soluzione !!!" ....

Voglio proprio vederli come si divertiranno ... si ! si ! si ! ... li voglio vedere !!!!

Intanto da 2000 e rotti iscritti ... alla 'conta' risultiamo meno di 70 !!!
                              Mi sa che molti si sono 'rotti' del forum tutta caffetteria e poco allenamento .... perchè il troppo è troppo ... sennò non sarebbe troppo ....

Ciao
                              Mike

Commenta

• yucatan
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2000
                                • 904
                                • 1
                                • 3
                                • MiL@nO
                                • Send PM

Re: Re: per Mikeshell

Originally posted by mikeshell
                                Mi sa che molti si sono 'rotti' del forum tutta caffetteria e poco allenamento .... perchè il troppo è troppo ... sennò non sarebbe troppo ....

Ciao
                                Mike
                                parole sante

Commenta

Working...
                                X