addio da Fit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

"Fit è pronta per......"

Ok. frase tua. quindi a te la palla e portala a termine!

Rimango in attesa!
    Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by The Lyon
      [B]........BHO PER DIRLA ALLA "FIT" NON POSSO NON VOGLIO NON SO CAPIRE MA IN FONDO CHE IMPORTA BHOOOOOOOOOO IO ME LA SAREI SPOSATA UGUALMENTE !

azz......ce l'ho fatta a fatti tornare da me!!!!!!!

IN FONDO QUELLO CHE CONTA VERAMENTE PER ME ......... E' QUELLO CHE SONO DENTRO FORSE UNO NESSUNO CENTOMILA ........
      mbe.....mi sembra che tu abbia capito molto più di quanto non creda....

(non mi vergogno ad ammetterlo ma IO stò post non l'ho proprio capito) ...........

caro mio......mi stupisce di più chi crede di aver capito.........l

bacini-smackoni-pcuà Fit
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• dirkrasp
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 531
        • 0
        • 0
        • Rome,Italy
        • Send PM

Re: a proposito di telefonate.....

Originally posted by fitwoman
        e PM e mail ecc. ecc.

volevo fare un semplice addio...invece non mi riesce di finire perchè ho visto alcune reazioni inaspettate....o meglio ......

ho visto che il mio intuito è proprio ok....chi credevo in gamba è veramente tale....direte che ci frega? ovvio lo scrivo per chi sa......

ci sono persone e persone, non è vero che siamo tutti uguali...siamo tutti diversi....il problema è che bisognerebbe essere felici con se stessi.....invece tutti vogliono essere qualcosa d'altro.....

io sono felice di essere me....punto....

a scriverlo è una stupidaggine, a crederci e viverlo è una altra cosa........

essere felici di sè vuol dire essere felici di avere limiti, difetti, sbagli.....significa vedere uno più fico e non invidiarlo.....significa non prendersela.....significa non dare peso se gli altri non capiscono un tubo di te......

questa è una cosa che ho imparato qui sul Forum....

secondo me ci sono persone che non hanno capito un tubo di Fit.....mbè non me ne frega niente....io sono quella che sono....non voglio essere capita, apprezzata, ascoltata da tutti...volgio essere libera di essere me stessa........solo questo....

ci sono anche persone che hanno capito cose di Fit che io neanche volevo dire......questo è il dono a cui mi riferivo all'inizio....queste persone continuano a capire......forse il 10 % di quello che scrivo interessa il resto no......ma che importa? basta una sola persona che legga davvero per dare senso a tutto.....e se non gliene frega niente a nessuno?
        basto io......basta Fit per dare senso a Fit.......

vabbè...è tardi...... ciao amichetti...spero di farcela a finire
        bacini Fit
        Finalmente il post che speravo tu scrivessi. Sono completamente d' accordo ma non ti arrabbiare se ti dico che certe volte non sei stata coerente con queste splendide parole che hai appena scritto.
        Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
          [B]
          SAPERE PRECISAMENTE è IMPOSSIBILE........

Ok, e' impossibile... e' impossibile perche' non lo dirai mai?

MA CHè è UN GIOCO?UN TEST DI INTELLIGENZA? UNA PROVA PSICOATTITUDINALE?

Sei tu che ne stai facendo una prova, continui a tirarla per le lunghe... io non ci dormo la notte!

ALMENO IL CORAGGIO DI DIRMELO QUALCUNO LO HA AVUTO.....O IL CORAGGIO DI CHIEDERMELO.......

Io te lo sto chiedendo da 10 post circa! Ma cosa vuoi, il sangue??? (voce alla Gigi Sabani per l'occasione )
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

"piccolo hai bevuto il latte ?"

.................. ..............

p.s.

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Re: Re: a proposito di telefonate.....

Originally posted by dirkrasp

Finalmente il post che speravo tu scrivessi. Sono completamente d' accordo ma non ti arrabbiare se ti dico che certe volte non sei stata coerente con queste splendide parole che hai appena scritto.

......ecco vedi.....cercare coerenza significa non capire...Gaw dice che poi capire non è così importante......e lui mi sembra coerente.....

se usiamo le parole come lance nessuno vincerà.....bisogna sapere quando dire e quando tacere .....ma questa frase non è per te............quindi non preoccuparti se sono incoerente......

ciao Fit
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo

Ok, e' impossibile... e' impossibile perche' non lo dirai mai?
                VORREI DIRLO...MA CAVOLO OGNI GIORNO C'è UN COLPO DI SCENA!......OVVIAMENTE MOLTE COSE AVVENGONO DIETRO LE QUINTE........

Sei tu che ne stai facendo una prova, continui a tirarla per le lunghe... io non ci dormo la notte!
                POVERINO.......PURTROPPO CONOSCO UN SACCO DI TIPI CHE NON DORMONO DI NOTTE PER COLPA MIA...EH...EH...

Io te lo sto chiedendo da 10 post circa! Ma cosa vuoi, il sangue???
                SIIIIIII.......MA FRESCO FRESCO........

ciao Fit-Vampira
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Originally posted by daniel
                  "piccolo hai bevuto il latte ?"

.................. ..............

p.s.

sublime........è il più bel post di Daniel che abbia mai letto!

niente cubiste, niente trombate, niente cure allo ma huang, niente sparare zero contro tutti, niente proclamarsi n°1, niente errori ortografici........anzi........un linguaggio metaforico e subliminale così minimalista che credo in tutto il Forum lo possa capire solo una persona........

dopo la pazzia di Gaw vedremo forse un Daniel saggio?...non troppo saggio.......diciamo quel tanto saggio da poter aggiungere un pò di caffe al latte...........

.......... ...........

p.s.
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

per Dorian Gray

grazie per i PM......ti preoccupavi tanto che la mia casella fosse full.......invece è piena la tua!
                    ma bravo......non si tratta così una signora...........
                    :cool:
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

sono alla frutta

veramente non so più come fare.........adesso vi dico la verità......
                      il 31 dicembre mi è successa una cosa.....sta cosa ha generato varie reazioni emotive.......ed alcune reazioni operative......una reazione è stata iniziare questo post.....

.......il post volevo chiuderlo il 1 gennaio.......oggi è l'8 e non ce la faccio.....ogni giorno succede qualcosa......ora ho diversi motivi che confermano quello che pensavo il 31....ma anche diversi motivi che sostengono un'altra tesi.........

....secondo me entro sabato dovrebbe succedere qualcosa di determinante........

...adesso mi sembra che sia tutto più chiaro, non è vero?

bacino Fit-indecisa
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ah......il 31 che serata ..........

p.s. cavolo pero senz'altro ha stupito..........

:cool:

p.s. chi non credeva ha dovuto ricredere e chi credeva si e dovuto ricredere maschio o femmina che sia ....

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Re: sono alla frutta

cioè?

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Re: sono alla frutta

il 31 dicembre mi è successa una cosa.....sta cosa ha generato varie reazioni emotive.......ed alcune reazioni operative......una reazione è stata iniziare questo post.....

.......il post volevo chiuderlo il 1 gennaio.......oggi è l'8 e non ce la faccio.....ogni giorno succede qualcosa......ora ho diversi motivi che confermano quello che pensavo il 31....ma anche diversi motivi che sostengono un'altra tesi.........

....secondo me entro sabato dovrebbe succedere qualcosa di determinante........

...adesso mi sembra che sia tutto più chiaro, non è vero?

bacino Fit-indecisa
                            Il 31 è successo qualche cosa ............... ma questo lo si era capito, perchè, checche ne dica Fit, un cambiamento c'è stato in ciò che scrive. Fit si è vista diversa. Ha reagito o ha vissuto qualche cosa diversamente dal solito. E questo l'ha spiazzata momentaneamente, ma in modo piacevole.

Le parole di alcune (o di una?) persona del forum l'ha fatta trasalire ed ha impedito che riuscisse a chiudere il post. Quindi l'ha fatta pensare.
                            Le due, tre, ........... n° Fit si sovrappongono e lei stessa ne è affascinata. Vede la stessa cosa sotto diversi punti di vista.

Fit incontrerà la persona o riaffronterà la situazione che l'ha "sconvolta" , e questo le darà nuove risposte.

Ok, ma adesso ci devi aggiornare.

Perchè Fit si riscopre diversa?
                            Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 2105
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

In cosa?
                              Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2001
                                • 2105
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

........un linguaggio metaforico e subliminale così minimalista che credo in tutto il Forum lo possa capire solo una persona........

vedremo forse un Daniel saggio?...non troppo saggio.......diciamo quel tanto saggio da poter aggiungere un pò di caffe al latte...........
                                Starà venendo fuori il Daniel vero grattando la scorza/maschera di sciupafemmine e ......................... impenitente?
                                Hy,Vulkan

Commenta

Working...
                                X