If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan Bhè sul sesso però hai detto un' inesattezza.....è stato studiato e comprovato che la donna e l'uomo sono diversi, ovvero che geneticamente l'uomo ha una predisposizione per alcune attività e la donna per altre.
Le pari opportunità uomo-donna non si discutono ma è scintificamente provato che la donna dovrebbe avere un'innata attitudine per la casa, la cucina, il giardinanaggio.
L'uomo è ovviamente geneticamente portato per la maggior parte degli sport.
La differenza tra uomo e donne cara fit non solo l'apparato genitale ma anche il cervello e l'indole genetica e tu ne devi prendere atto ed accettarlo.
Un uomo adulto medio ha una capacità celebrale (intelligenza/memoria) doppia di quella della donna, questa però ha la capacità di sfruttare entrambi gli emisferi celebrali.
Come saprai (spero?!) il cervello umano è composta da due parti, quella razionale e quella intuitiva istintiva. Bhè l'uomo ha un cervello più capace che non sfrutta al 100% la donna lo ha menop capace ma riesce a sfruttarlo meglio......
Poi è geneticamente comprovato che la donna possiede maggiori capacità rispetto all'uomo di effettuare le attività domestiche.
Questa è la verità cara, l'iomo e la donna sono diversi, diversissimi ma ciò non toglie che debbano avere pari opportunità!
Conan
quindi non ho sbagliato....hai detto con 100.000 parole quello che io ho detto in due righe: sono per le pari opportunità, e le pari opportunità non significano identità di genere ma valorizzazione delle diversità..............a volte queste diversità seguono rigorosamente quello che tu descrivi (cioè la donna predisposta per il giardinaggio e l'uomo per lo sport), altre volte si vede l'inverso.....quello che conta è che ognuno abbia l'opportunità e la libertà di esprimere quello che è senza falsi dogmatismi sociali o steccati culturali...........
niente baci e anzi mo te rimando pure la ciccia di ieri!
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Ciao Fit...
entro nella discussione solo adesso... non ho letto tutti i post precedenti e spero che vorrai perdonarmi...
Credo che se pensavi di abbandonare il forum ormai avrai cambiato idea o quasi... visto il bene che ti vogliono tutti...
devo confessare che ho un debole per le bionde palestrate...
se assomigli alla tua gif... beh metti in lista anche me...
ma non nella lista di quelli da fare fuori...
Originally posted by potenza Ciao Fit...
entro nella discussione solo adesso... non ho letto tutti i post precedenti e spero che vorrai perdonarmi...
NON TI PERDONO.....LEGGILI.....ALTRIMENTI NON CAPIRAI QUASI NIENTE............
Credo che se pensavi di abbandonare il forum ormai avrai cambiato idea o quasi... visto il bene che ti vogliono tutti...
....BENE?.....NON ME NE ERO MAI ACCORTA..........
devo confessare che ho un debole per le bionde palestrate...
BRAVO...FINALMENTE UN TIZIO SERIO.....
se assomigli alla tua gif...
ABBASTANZA...OVVIAMENTE DAL VIVO SONO MOLTO MA MOLTO PIù.........
beh metti in lista anche me...
ma non nella lista di quelli da fare fuori...
ALLORA NELLA LISTA DI QUELLI DA FARE SUL FORUM? EH EH....
vabbè ora che mi hai scoperto non perderti il meglio....bacini Fit
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta