addio da Fit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by daniel
    [B]pero'...........pero'..................cos'e' che ancora non quadra......cosa...........mmmmmmmmmm.................chissa'........

p.s. esilaranti tutti gli sfigati.........che postano e non capiscono un *****.........esilaranti................su tutti joblack...............

PERCHè TU COSA HAI CAPITO?
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Biru
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 593
      • 0
      • 0
      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
      [B]
      Originally posted by mikeshell

... GAWAN SI PENTE DI NON AVERE RITIRATO IL PREMIO......E DAI....VI HO SALVATO DA UN INFARTO PER UN ANNO E PROPRIO ORA VOLETE MORIRE?

In ginocchio ai tuoi piedi ti supplico...fatti vedere...almeno finisce qusto tormentone ed iniziamo il 2002 in modo piu' originale,poi se qualcuno achiatta..beh....selezione naturale

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originally posted by Biru

In ginocchio ai tuoi piedi ti supplico...fatti vedere...almeno finisce qusto tormentone ed iniziamo il 2002 in modo piu' originale,poi se qualcuno achiatta..beh....selezione naturale

si hai ragione....rischiamo il solito tormentone...invece non vorrei assolutamente che questo post prenda la solita piega........ma sai......anche ridere fa bene...anzi se la gente imparasse a ridere, ma davvero, romperebbe meno le scatole...le proprie e quelle degli altri.....
        ciao ciccio

p.s. come stai a cuore.....sei abbstanza forte...sai..per quella storia della selezione naturale.......
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by daniel
          pero'...........pero'..................cos'e' che ancora non quadra......cosa...........mmmmmmmmmm.................chissa'........

p.s. esilaranti tutti gli sfigati.........che postano e non capiscono un *****.........esilaranti................su tutti joblack...............

p.s.

p.s. 2

p.s. 3

ma...................

Io essere Joblack, tu volere comunicare con me?

cmq tu avere detto "su tutti Joblack"............. quindi sono il n.1
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Biru
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 593
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by fitwoman

p.s. come stai a cuore.....sei abbstanza forte...sai..per quella storia della selezione naturale.......
            Non v'e' piu' morte lieta di quella portata per mano di una Dea

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

a proposito di telefonate.....

e PM e mail ecc. ecc.

volevo fare un semplice addio...invece non mi riesce di finire perchè ho visto alcune reazioni inaspettate....o meglio ......

ho visto che il mio intuito è proprio ok....chi credevo in gamba è veramente tale....direte che ci frega? ovvio lo scrivo per chi sa......

ci sono persone e persone, non è vero che siamo tutti uguali...siamo tutti diversi....il problema è che bisognerebbe essere felici con se stessi.....invece tutti vogliono essere qualcosa d'altro.....

io sono felice di essere me....punto....

a scriverlo è una stupidaggine, a crederci e viverlo è una altra cosa........

essere felici di sè vuol dire essere felici di avere limiti, difetti, sbagli.....significa vedere uno più fico e non invidiarlo.....significa non prendersela.....significa non dare peso se gli altri non capiscono un tubo di te......

questa è una cosa che ho imparato qui sul Forum....

secondo me ci sono persone che non hanno capito un tubo di Fit.....mbè non me ne frega niente....io sono quella che sono....non voglio essere capita, apprezzata, ascoltata da tutti...volgio essere libera di essere me stessa........solo questo....

ci sono anche persone che hanno capito cose di Fit che io neanche volevo dire......questo è il dono a cui mi riferivo all'inizio....queste persone continuano a capire......forse il 10 % di quello che scrivo interessa il resto no......ma che importa? basta una sola persona che legga davvero per dare senso a tutto.....e se non gliene frega niente a nessuno?
              basto io......basta Fit per dare senso a Fit.......

vabbè...è tardi...... ciao amichetti...spero di farcela a finire
              bacini Fit
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• dirkrasp
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 531
                • 0
                • 0
                • Rome,Italy
                • Send PM

Re: a proposito di telefonate.....

e PM e mail ecc. ecc.

volevo fare un semplice addio...invece non mi riesce di finire perchè ho visto alcune reazioni inaspettate....o meglio ......

ho visto che il mio intuito è proprio ok....chi credevo in gamba è veramente tale....direte che ci frega? ovvio lo scrivo per chi sa......

ci sono persone e persone, non è vero che siamo tutti uguali...siamo tutti diversi....il problema è che bisognerebbe essere felici con se stessi.....invece tutti vogliono essere qualcosa d'altro.....

essere felici di sè vuol dire essere felici di avere limiti, difetti, sbagli.....significa vedere uno più fico e non invidiarlo.....significa non prendersela.....significa non dare peso se gli altri non capiscono un tubo di te......

secondo me ci sono persone che non hanno capito un tubo di Fit.....mbè non me ne frega niente....io sono quella che sono....non voglio essere capita, apprezzata, ascoltata da tutti...volgio essere libera di essere me stessa........solo questo....

ci sono anche persone che hanno capito cose di Fit che io neanche volevo dire......questo è il dono a cui mi riferivo all'inizio....queste persone continuano a capire......forse il 10 % di quello che scrivo interessa il resto no......ma che importa? basta una sola persona che legga davvero per dare senso a tutto.....e se non gliene frega niente a nessuno?

bacini Fit
                Finalmente il post che speravo tu scrivessi. Sono completamente d' accordo ma non ti arrabbiare se ti dico che certe volte non sei stata coerente con queste splendide parole che hai appena scritto.
                Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• Dorian_Gray
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 2456
                  • 2
                  • 0
                  • Parigi 1857
                  • Send PM

[QUOTE

PERCHè TU COSA HAI CAPITO?

Invertiamo la domanda:
                  perchè c'è qualcosa da capire?

Sono rimasto molto stuzzicato da questo post. La tua figura mi ha sempre suscitato curiosità: mai troppa da fare cazzate, mai così poca per lasciare perdere. Mi sono anche dilettato a formulare alcune ipotesi di come saresti potuta essere al di dietro della tastiera.
                  Comunque non voglio divagare troppo perchè potresti darmi qualcune delle frecciatine che per quanto mi riguarda assieme a un paio di post riflessivi costituiscono il pilastro della mia stima per te.
                  Ho sempre sospettato qualcosa sul tuo tono così autorevole...
                  Comunque ciò che volevo dire principalmente è:
                  il tuo post è qualcosa oltre un'alisi psicologica del comportamento dei vari partecipanti... Hai detto cose giuste ma molte sono delle provocazioni o delle (precitate) frecciatine comunque fine a loro stesse. C'è un punto esatto dove vuoi arrivare?
                  Naturalmente correresti il rischio di deludere mi sembra logico...
                  Brava hai attirato egregiamente l'attenzione di molti, impresa non facile per itempi che corrono, non ti sei neanche servita di foto in bikini o glutei d'acciaio...
                  Brava, ma ora cosa ne farai?
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
                    [B]
                    Originally posted by JOBLACK
                    Fit, fino ad oggi pensavo fossi un po' egocentrica.....

Leggendo cio' che hai scritto adesso mi hai colpito!
                    Con me hai guadagnato 200 punti!
                    Sei molto profonda e mi ritrovo molto nelle considerazioni che hai fatto!!

GRAZIE.......COSA CI FACCIO CON I PUNTI? C'è UN TESSERINO.....UN PREMIO.....COSA? PUNTI DI SUTURA DOPO UNA BOTTA IN TESTA? NO GRAZIE......

Hai vinto 200 punti da attaccare sul tesserino di "Joblack".
                    Con 200 punti puoi sognarmi
                    Con 400 punti puoi parlarmi
                    Con 600 punti puoi vedermi
                    Con 1500 punti........tutto quello che vuoi.

Mi raccomando continua la raccolta!
                    W fit!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

X maxpower: ehi amico la ragazzina moretta è molto carina ma quella biondina è proprio un gran fichetta, complimenti!!!
                      X Fit: che filosofa che sei diventata.....

Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Vulkan
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 2105
                        • 0
                        • 0
                        • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                        • Send PM

PERCHè TU COSA HAI CAPITO? [/B]
                        Si, daniel, cosa hai capito? Tante cose sono state dette, fatte o supposte, ma alla fine tutti abbiamo solo delle idee mai completamente confermate.

Tu, invece unico e divino hai la verità !!! Illuminaci!
                        Hy,Vulkan

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by Conan
                          X maxpower: ehi amico la ragazzina moretta è molto carina ma quella biondina è proprio un gran fichetta, complimenti!!!
                          X Fit: che filosofa che sei diventata.....

Conan
                          Grazie Conan...farò un post per te.Devi aiutarmi.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Vulkan
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 2105
                            • 0
                            • 0
                            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                            • Send PM

Re: a proposito di telefonate.....

e PM e mail ecc. ecc.

MA CHI SA REALMENTE, E CHI INVECE CREDE DI SAPERE?

TUTTI O QUASI CI SONO PASSATI, IO COMPRESO, MA NEL VOLERE ALTRO C'è ANCHE LA VOGLIA DI MIGLIORARSI, PER CUI NON TUTTA QUESTA VOGLIA DI CAMBIAMENTO è NEGATIVA, BISOGNA PERò ACCETTARSI PER QUELLO CHE SI è LAVORANDO PER MIGLIORARE CIò CHE LA PROPRIA NATURA HA DATO.

SIGNIFICA AVER RAGGIUNTO UNA BUONA CONOSCENZA DI SE.

IO PARLO
                            MOLTI SENTONO LE MIE PAROLE
                            ALCUNI ASCOLTANO
                            POCHI CAPISCONO
                            ED ANCOR MENO SONO QUELLI REALMENTE INTERESSATI

IN QUESTO SPARUTO GRUPPO TROVERò I MIEI AMICI VERI
                            MA UNO SOLO SAPRà CONSCIAMENTE O NO CIò CHE SONO REALMENTE
                            IO

bacini Fit

CIAO
                            Hy,Vulkan

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

Originally posted by Vulkan

.....
                              Tante cose sono state dette, fatte o supposte.
                              .....

Ok. Quelle dette e fatte sono nei post del forum ma ...
                              le supposte ?
                              DOVE LE METTIAMO LE SUPPOSTE ?!?!

Ciao
                              Mike

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Si ma non ti stai rendendo conto che stai buttando tutto fumo. Sono tutte considerazioni filosofiche ma io qui di sostanza ne vedo ben poca. Ha ragione Dorian Gray...non si sa dove tu voglia arrivare. Non si capisce e sinceramente le persone ermetiche non mi sono mai piaciute.
                                Non t'offendere però eh Fit ?

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X