addio da Fit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MIZARD

[

non ti pensare, io non sembra pero'.....
    CHE LINGUA PARLI? AHHHHHHHHHHHHHHHHH

posso immaginare che tipo di uomo vuoi....ma non te lo dico! ...linguaccia!uno pari!

SEEEEEEEEEEEEE....

ci ha provato anche Conny...ma non ha capito.......

non bleffare per renderti interessante......baby

non sarai mai "pari" con me....e visto che tanto no ti fanno effetto

BACIO BACIO BACIO
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MIZARD

[

posso immaginare che tipo di uomo vuoi....ma non te lo dico! ...linguaccia!uno pari!

SEEEEEEEEEEEEE....

ci ha provato anche Conny...ma non ha capito.......

non bleffare per renderti interessante......baby

non sarai mai "pari" con me....e visto che tanto no ti fanno effetto

BACIO BACIO BACIO
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
        Originally posted by MIZARD

[

sai com'e'....mi fai emozionare e cosi' tartaglio un po'...

e poi io non bleffo,ovviamente non ti conosco bene..pero' un idea me la sono fatta....se ci fai caso non sono mai intervenuto in questo post...sono stato uno spettatore silenzioso...ma in questo modo ho potuto pensare e farmi un'idea...forse sbagliata pero'ci provo

innanzitutto vuoi un uomo che viva e respiri nel mondo delle palestre...ci sono mille motivi per questo e tu lo sai...una persona normale non ti capirebbe

poi tutto e' soggettivo...magari tu lo vuoi in un modo pero' lo troverai in un altro ma sicuramente deve essere un po' Conan e un po' Misterx

ora basta,non farmi parlare troppo che me la devo tirare un po'....se mi sforzo un altro po'ti scopro quando voglio

comunque........................seriamente.......................ci sono andato vicino?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

A fit....questa mi giunge nuova, in che occasione avrei bluffato e per quale motivo lo avrei fatto????????

Ah si ricordo......dato che mi ero innamorato follemente di te ma tu sei troppo più di me allora ho provato a spaccirmi per un gran play boy, per un latin lover.....poi però abbiamo t*****o e tu ti sei accorta che non mi si alza, che sono impotente, così ho fatto una figura di merda perchè avevo bluffato....si si è così hai ragione maestà....
          Last edited by Conan; 08-05-2003, 15:49:04.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originally posted by Conan
            A fit....questa mi giunge nuova, in che occasione avrei bluffato e per quale motivo lo avrei fatto????????

Ah si ricordo......dato che mi ero innamorato follemente di te ma tu sei troppo più di me allora ho provato a spaccirmi per un gran play boy, per un latin lover.....poi però abbiamo xxxxxxx e tu ti sei accorta che non mi si alza, che sono impotente, così ho fatto una figura di merda perchè avevo bluffato....si si è così hai ragione maestà....

veramente dicevo che ci avevi provato a indovinare le caratteristiche del tipo giusto per me..........

ma perchè sei così permaloso?

il tuo post non è che sia molto carino........

veramente a volte mi viene di dire "addio" davvero..stare qui diventa complicato se ............
            Last edited by fitwoman; 08-05-2003, 15:57:54.
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Suvvia, non far la bambina....io bluffare per sembrare il tipo giusto per qualcuna proprio no, hai toppato ma mica te la devi prendere.
              In forum le si prendono e le si danno ed è giusto così e poi il post non era malvagio cherie.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Suvvia, non far la bambina....io bluffare per sembrare il tipo giusto per qualcuna proprio no, hai toppato ma mica te la devi prendere.
                In forum le si prendono e le si danno ed è giusto così e poi il post non era malvagio cherie.

baby baby baby

bambina?

ehhhhhhhhhhhhhh.......

ancora in fissa con sto bluff? parlavo a Mizard......è lui che si butta a indovinare

non è che che sei tu che prendi un pò troppo tutto come una sfida?

nel forum non si prende e non si da....mica è una guerra (vedi calcio)......è un salotto........

ciao pasticcino (pasticcione)
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

sai com'e'....mi fai emozionare e cosi' tartaglio un po'...

e poi io non bleffo,ovviamente non ti conosco bene..pero' un idea me la sono fatta....se ci fai caso non sono mai intervenuto in questo post...sono stato uno spettatore silenzioso...ma in questo modo ho potuto pensare e farmi un'idea...forse sbagliata pero'ci provo

innanzitutto vuoi un uomo che viva e respiri nel mondo delle palestre...ci sono mille motivi per questo e tu lo sai...una persona normale non ti capirebbe

PERCHè? IO SONO NORMALE.........UNO CHE VIVE E RESPIRA SOLO IN PALESTRA NON CAPIREBBE IL RESTO............

poi tutto e' soggettivo...magari tu lo vuoi in un modo pero' lo troverai in un altro ma sicuramente deve essere un po' Conan e un po' Misterx

UN INCROCIO TRA UN TRAVOLGIDONNE E UN GAY?.....MA......CHE IDEA TI SEI FATTO DI ME?

ora basta,non farmi parlare troppo che me la devo tirare un po'....
                  TIRATELA........TANTO NON SI ALLUNGA...........

se mi sforzo un altro po'ti scopro quando voglio
                  MMMMM.......SI è VERO...TE LA TIRI....AH..AH

comunque........................seriamente.......................ci sono andato vicino?

SERIAMENTE? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MA COME SAI GIA TUTTO?!!!!!!

BACIO (COSì BALBETTI PURE STANOTTE)
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by fitwoman
                    parlavo a Mizard......è lui che si butta a indovinare

beh pero' se mi dici cosi'che gusto c'e' allora....cosi sminuisci il mio lavoro da psicologo ....e poi non mi piace quella faccina...io gioco,non ho mai detto di essere il solo a conoscere la verita' su di te....non conoscendoti di persona non potrei MAI capirti...su un forum e' impossibile...senza gesti sguardi situazioni...come si fa'?... infatti ad esmpio odio chattare!...sono sempre stato sincero ma chi mi assicura che lo e' anche l'altro?...poi e' facile premere un bottone solo quando si e' di buon umore e far vedere il lato migliore del proprio carattere...ma cosi' facendo io non potrei mai conoscere come una persona e'realmente....

questo e' tutto un gioco...e ste chiacchierate che leggo e che ci facciamo fanno riflettere si...ma finisce li',non servono a niente....anche perche' tu forse non vuoi e non puoi scoprirti.

me sa che qui' ce la tiriamo in 2

e niente baci che mi fai venire gli incubi

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Re: a proposito di telefonate.....

secondo me ci sono persone che non hanno capito un tubo di Fit.....mbè non me ne frega niente....io sono quella che sono....non voglio essere capita, apprezzata, ascoltata da tutti...volgio essere libera di essere me stessa........solo questo....

ci sono anche persone che hanno capito cose di Fit che io neanche volevo dire......questo è il dono a cui mi riferivo all'inizio....queste persone continuano a capire......forse il 10 % di quello che scrivo interessa il resto no......ma che importa? basta una sola persona che legga davvero per dare senso a tutto.....e se non gliene frega niente a nessuno?
                      basto io......basta Fit per dare senso a Fit.......

quello che dicevo...

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

il virtuale non è essere falsi...bensì è essere molti.....ma ognuno è dentro sè più di uno.....solo che per comodità si sceglie la "maschera" più facile, in genere è quella che ci viene meglio, oppure quella che ci ha datto sempre risposte positive dagli altri....altre volte la maschera ci viene imposta da chi è più forte di noi (vedi certe etichette che i gruppi di giovani danno ad ognuno)......

cmq. ripeto non fingo mai qui...gioco sicuramente...ma fingo no...

ciao FIT-realTV
                        si esatto,uno nessuno e centomilase, si indossa una maschera si arriva inevitabilmente a fingere quindi...si finge,e se anche non fosse,non si potra' mai capire una persona solamente leggendola...vaglelo a dire a Pirandello

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88260
                          • 2,231
                          • 2,951
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Fit non finge ! Fit è un mito !!!

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

beh pero' se mi dici cosi'che gusto c'e' allora....cosi sminuisci il mio lavoro da psicologo ....e poi non mi piace quella faccina...io gioco,non ho mai detto di essere il solo a conoscere la verita' su di te....non conoscendoti di persona non potrei MAI capirti...su un forum e' impossibile...senza gesti sguardi situazioni...come si fa'?... infatti ad esmpio odio chattare!...sono sempre stato sincero ma chi mi assicura che lo e' anche l'altro?...poi e' facile premere un bottone solo quando si e' di buon umore e far vedere il lato migliore del proprio carattere...ma cosi' facendo io non potrei mai conoscere come una persona e'realmente....

questo e' tutto un gioco...e ste chiacchierate che leggo e che ci facciamo fanno riflettere si...ma finisce li',non servono a niente....anche perche' tu forse non vuoi e non puoi scoprirti.

me sa che qui' ce la tiriamo in 2

e niente baci che mi fai venire gli incubi

guarda che capisco il tuo spirito qui.... e devo dire che mi piace il tuo modo di porti.....non è un caso se ti rispondo sempre......anche se te latiri mi sembri in gamba!

e poi......se hai andato a ripescare alcune vecchie riflessioni che.....bravo! hai beccato il cuore di alcuni mei pensieri volutamente "mescolati!" con il caos e il buffo.......erano lì per pochi intenditori...........

a proposito di incubi BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originally posted by Sergio
                              Fit non finge ! Fit è un mito !!!

Grazie!

cmq. Mizard ha ragione.......non si può capire una persona solo da quello che scrive..........e secondo me "capire" una persona è difficile anche nel reale....................

sarebbe già molto bello se le persone sapessero "accettare" un altro ancor prima di capirlo.................
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                                Moderator
                                • May 2001
                                • 5270
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

ora siamo a......

...........questo punto con la contesa:

DOMEN : parla di elsa e non solo.... (cattivello!)
                                EDFLEX: non teme i duelli
                                SCHWARZ: è praticamente uno "schiavo" (parole sue)
                                MILKO: parole...parole.....
                                MIZARD: indaga il virtuale e si innamora.....
                                CONAN: la strategia dell'attacco?
                                SERGIO: mi dice "mito"......(che fa rima con Tyto...)

bravi.ma ancora poco sangueeeeeeeee!

baci a tutti Fit-vampiro
                                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                                X