addio da Fit

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

jpp sei un <FONT SIZE="10"> CULO </FONT>

BECCATI QUESTA FIT E' SOLO MIA
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

C'è UN SOLO TORO NELL'UNIVERSO

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

RAVISHING SHAWN BODY & SOUL

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

THE BEST THERE IS ..THE BEST THERE WAS...THE BEST FOREVER WILL BE !!!

Commenta

• Shawn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 2163
            • 1
            • 0
            • Send PM

...AND FUCK YOURSELVES, GUYS...ALL YOUUUUUUUUUU

Commenta

• muscledoc
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 805
              • 0
              • 0
              • Send PM

Secondo me è successo che quando Fit si è connessa attorno alle 13.00, visto il traguardo della pag. 40, è rimasta scioccata e subito si è defilata. Nessuna risposta e ora starà cercando di elaborare un qualcosa da postare qui. Mi immagino la sittuazione......

Vai jpp, aromatizzati alla fragola o alla banana vanno bene...., sperando che non se li "infili" LEI/LUI...... per ogni evenienza procurati della vasellina.....

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

ha vinto JPP

BENE......

VEDO CHE SENZA SFORZARSI AFFATTO E SENZA BARARE
                HA VINTO JPP.......

UN PAIO DI COSUCCE:

1) THE LYON MOLLA IL MIO AVATAR.........COME MAI LO STAI USANDO ? SE NON LO MOLLI SAI CHE SO COME PUNIRTI........

2) ZIO.....MI DISPIACE PER IL RASH FINALE......MI SA CHE ERI FICO....SICCOME CONTINUI A ESSERE FICO MAGARI MI INVENTO UN'ALTRA GARETTA.....

3) MIKESHELL......PER UN PELINO.........IL TUO OSSERVARE GUARDIGNO NON CE L'HA FATTA..........SMACKINO AL MIO FANS NASCOSTO

4) E ORA A TE JPP......HO DETTO CHE IL PRIMO DI PAG 40 POTEVA INCONTRARE FIT......QUINDI SE VUOI LO FARò......SE NON VUOI PER FARE IL FICO (MA CHE FICATA SARà PERDERE L'OCCASIONE DELLA TUA VITA?.......) ...NESSUN PROBLEMA .......IL TUO POST LO PRENDE IL SECONDO IN CLASSIFICA

BACINI A TUTTI QUELLI CHE SI SONO DIVERTITI CON ME FINORA E.....CHE DITE LO ALLUNGHIAMO ANCORA STO POST?

CIAO FIT
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

[QUOTE]Originally posted by muscledoc
                  [B]Secondo me è successo che quando Fit si è connessa attorno alle 13.00, visto il traguardo della pag. 40, è rimasta scioccata e subito si è defilata. Nessuna risposta e ora starà cercando di elaborare un qualcosa da postare qui. Mi immagino la sittuazione......

Vai jpp, aromatizzati alla fragola o alla banana vanno bene...., sperando che non se li "infili" LEI/LUI...... per ogni evenienza procurati della vasellina

ma che fai....guardi pure le ore in cui arrivo?
                  non è che sotto sotto sei tu che volevi la pagina 40

cmq. nessun trauma.............almeno non per me ah..ah.....

picolo particolare per Jpp PROFUMATI E PROFUMALO COME VUOI MA LA PROMESSA ERA CHE MI INCONTRAVI.............INCONTRARE NON è SINONIMO DI XXXXXXXXX.......

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

W FIT !!!
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• muscledoc
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 805
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Guarda Fit... penso di essere tra i pochi che non necessitano di incontri con te! X l'amor di Dio, aumentare le proprie conoscenze è sempre molto costruttivo, ma non nel senso underground di questo megapost... Ti faccio i miei complimenti x aver catalizzato l'attenzione di molti e per aver reso qualcuno felice (penso...), ma non cambierei la mia Lei con niente al mondo, e se un giorno dovesse capitare (la vita è piena di asperità...) vorrei rimanere su quel target... se la trovo... OK, altrimenti la costruisco come peraltro ho già fatto x 3 volte......
                      Comunque ribadisco: sei forte.... e niente più

Commenta

• Vulkan
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 2105
                        • 0
                        • 0
                        • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                        • Send PM

Originally posted by muscledoc
                        Guarda Fit... penso di essere tra i pochi che non necessitano di incontri con te! X l'amor di Dio, aumentare le proprie conoscenze è sempre molto costruttivo, ma non nel senso underground di questo megapost... Ti faccio i miei complimenti x aver catalizzato l'attenzione di molti e per aver reso qualcuno felice (penso...), ma non cambierei la mia Lei con niente al mondo, e se un giorno dovesse capitare (la vita è piena di asperità...) vorrei rimanere su quel target... se la trovo... OK, altrimenti la costruisco come peraltro ho già fatto x 3 volte......
                        Comunque ribadisco: sei forte.... e niente più
                        Apprezzando ciò che hai scritto, ho però la speranza che una sola cosa non sia esattamente come la poni..........

"se la trovo... OK, altrimenti la costruisco come peraltro ho già fatto x 3 volte"

Non mi dire che prendi una ragazza caratterialmente "plasmabile" e la costruisci a seconda delle tue esigenze............ per favore non mi dire questo .................. sarebbe di una tristezza infinita!!!!!!
                        Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originally posted by Vulkan

Apprezzando ciò che hai scritto, ho però la speranza che una sola cosa non sia esattamente come la poni..........

"se la trovo... OK, altrimenti la costruisco come peraltro ho già fatto x 3 volte"

Non mi dire che prendi una ragazza caratterialmente "plasmabile" e la costruisci a seconda delle tue esigenze............ per favore non mi dire questo .................. sarebbe di una tristezza infinita!!!!!!

secondo me Muscledoc non alludeva alla testa....lui ne plasmerebbe il corpo.......tutto muscoleti nevvero?

cmq. caro Doc.....qui si gioca......nessuno promette conoscenze underground più di tanto.....ma secondo me i contatti sono sempre contatti e non si può definirne il valore prima di averlo vissuto se si chiama preconcetto......

se invece il tuo era una dichiarazione di fedeltà la apprezzo molto.....ma sta sicuro che nessuno vuole insidiare il trono della tua Lei
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

dehehehe

2) ZIO.....MI DISPIACE PER IL RASH FINALE......MI SA CHE ERI FICO....SICCOME CONTINUI A ESSERE FICO MAGARI MI INVENTO UN'ALTRA GARETTA
                            Grazie per il Fico se è un complimento cmq se mi vuoi conoscere nn serve nessuna garetta,basta un invito cordiale per conoscersi
                            Un pò mi dispiacerebbe però...conoscere...mahhh...sarà che le amicizie le conto sulle dita di una mano di un invalido di guerra con 1 dito solo...

Cmq lusingato.

Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originally posted by The Lyon
                              W FIT !!!

smack...........
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• muscledoc
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 805
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Intendevo...proprio muscoletti (che eufemismo...)!!!
                                Per quanto riguarda le insidie (ovviamente ..... non da parte Tua, ovvio no?), sono sempre dietro l'angolo, e nel caso specifico delle top fitness (chiamiamole così x comodità) sono molte di più di quanto si possa credere...... x attrazione, x curiosità, x perversione, per qualsiasi motivo..... se si potesse raccontare cosa ricevono via email, telefono, messaggi sms, abbordaggi diretti....... si potrebbe tranquillamente scrivere dei libri. Può dare fastidio, ma in ogni caso la realtà è che molti/e sono iperattratti.... diciamo che creano degli stimoli maggiori (direte voi diversi) rispetto alla massa.... Ma penso sia normale... anche x le cubiste (e forse in quantità ancora maggiore) succede ciò....:cool:

Commenta

Working...
                                X