QUOTE]Originally posted by RobertoM
Cosa vuoi che pensiamo Danielino....?
Auguri.
Roberto. [/QUOTE]
lui vorrebbe che pensaste quella cosa lì.......ma ovviamente si tratta di pensieri...........
lui pensa, voi pensate, essi pensano............bravi!
fate bene a pensare a Fit perchè Fit se lo merita proprio........
........solo che credo ormai lo abbiate capito........
.......Fit non c'è per nessuno......Fit non esiste.......
o meglio.........
Fit non può esserci.......Fit non può esistere.........
se Fit fosse vera che senso avremmo?
virtuale è di tutti, sta con tutti, ognuno la pensa come vuole, ognuno legge quello che vuole.......qualcuno è bravissimo....legge tra le righe anche quello che non dico........
ci sono persone qui che mi hanno stupito, ovviamente io rispetto la privacy.....ma ci sono MP o mail che .......bene.......considero graditi doni......doni del virtuale........ma dietro ogni nuck c'è una persona vera.......muscoli veri, cuore vero, cervello vere, cazzate vere.......si......si sa.......adoro chi sa ridere e chi non si prende troppo sul serio.........niente permalosi, sostenutu, stressati, astenici, pazzi........
oppure tutti i pazzi del mondo ma...virtuali....così ce li immaginiamo pazzi a modo nostro..........
tutto questo perchè sono stata Fit nel 2001
se io non fossi stata Fit non le avrei avute............
proseguo tra un pò.......
Cosa vuoi che pensiamo Danielino....?
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Auguri.
Roberto. [/QUOTE]
lui vorrebbe che pensaste quella cosa lì.......ma ovviamente si tratta di pensieri...........
lui pensa, voi pensate, essi pensano............bravi!
fate bene a pensare a Fit perchè Fit se lo merita proprio........
........solo che credo ormai lo abbiate capito........
.......Fit non c'è per nessuno......Fit non esiste.......
o meglio.........
Fit non può esserci.......Fit non può esistere.........
se Fit fosse vera che senso avremmo?
virtuale è di tutti, sta con tutti, ognuno la pensa come vuole, ognuno legge quello che vuole.......qualcuno è bravissimo....legge tra le righe anche quello che non dico........
ci sono persone qui che mi hanno stupito, ovviamente io rispetto la privacy.....ma ci sono MP o mail che .......bene.......considero graditi doni......doni del virtuale........ma dietro ogni nuck c'è una persona vera.......muscoli veri, cuore vero, cervello vere, cazzate vere.......si......si sa.......adoro chi sa ridere e chi non si prende troppo sul serio.........niente permalosi, sostenutu, stressati, astenici, pazzi........
oppure tutti i pazzi del mondo ma...virtuali....così ce li immaginiamo pazzi a modo nostro..........
tutto questo perchè sono stata Fit nel 2001
se io non fossi stata Fit non le avrei avute............
proseguo tra un pò.......
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Commenta