QUOTE]Originally posted by RobertoM
Cosa vuoi che pensiamo Danielino....?
Auguri.
Roberto. [/QUOTE]
lui vorrebbe che pensaste quella cosa lì.......ma ovviamente si tratta di pensieri...........
lui pensa, voi pensate, essi pensano............bravi!
fate bene a pensare a Fit perchè Fit se lo merita proprio........
........solo che credo ormai lo abbiate capito........
.......Fit non c'è per nessuno......Fit non esiste.......
o meglio.........
Fit non può esserci.......Fit non può esistere.........
se Fit fosse vera che senso avremmo?
virtuale è di tutti, sta con tutti, ognuno la pensa come vuole, ognuno legge quello che vuole.......qualcuno è bravissimo....legge tra le righe anche quello che non dico........
ci sono persone qui che mi hanno stupito, ovviamente io rispetto la privacy.....ma ci sono MP o mail che .......bene.......considero graditi doni......doni del virtuale........ma dietro ogni nuck c'è una persona vera.......muscoli veri, cuore vero, cervello vere, cazzate vere.......si......si sa.......adoro chi sa ridere e chi non si prende troppo sul serio.........niente permalosi, sostenutu, stressati, astenici, pazzi........
oppure tutti i pazzi del mondo ma...virtuali....così ce li immaginiamo pazzi a modo nostro..........
tutto questo perchè sono stata Fit nel 2001
se io non fossi stata Fit non le avrei avute............
proseguo tra un pò.......
Cosa vuoi che pensiamo Danielino....?
Auguri.
Roberto. [/QUOTE]
lui vorrebbe che pensaste quella cosa lì.......ma ovviamente si tratta di pensieri...........
lui pensa, voi pensate, essi pensano............bravi!
fate bene a pensare a Fit perchè Fit se lo merita proprio........
........solo che credo ormai lo abbiate capito........
.......Fit non c'è per nessuno......Fit non esiste.......
o meglio.........
Fit non può esserci.......Fit non può esistere.........
se Fit fosse vera che senso avremmo?
virtuale è di tutti, sta con tutti, ognuno la pensa come vuole, ognuno legge quello che vuole.......qualcuno è bravissimo....legge tra le righe anche quello che non dico........
ci sono persone qui che mi hanno stupito, ovviamente io rispetto la privacy.....ma ci sono MP o mail che .......bene.......considero graditi doni......doni del virtuale........ma dietro ogni nuck c'è una persona vera.......muscoli veri, cuore vero, cervello vere, cazzate vere.......si......si sa.......adoro chi sa ridere e chi non si prende troppo sul serio.........niente permalosi, sostenutu, stressati, astenici, pazzi........
oppure tutti i pazzi del mondo ma...virtuali....così ce li immaginiamo pazzi a modo nostro..........
tutto questo perchè sono stata Fit nel 2001
se io non fossi stata Fit non le avrei avute............
proseguo tra un pò.......
Commenta