If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ceno a casa, verso le dieci vado a prendere la mia lady e insieme andiamo a festeggiare in Piazza, dove si tiene una grande festa! Ci saranno tutti i nostri amici e allo scoccare della mezzanotte, uno spettacolo di fuochi artificiali mozzafiato. Voi, invece?
Più o meno ho fatto la stessa cosa, Rimpoche. Cena libera e leggera al cinese + festeggiamenti in piazza Cavour (Rimini, ovviamente, la mia città). Rigorosamente con la mia dolce metà!
Andati a dormire alle 6:00, svegliati alle 12:30 (un po' meno catabolico che per Gawain)
Sono venuti gli amici a casa mia e abbiamo mangiato una pizza.
Poi a mezzanotte su al ristorante dove c'erano tutti gli amici vari x auguri ecc ecc e petardi (du palle ).
Alle 2 al Tistrofino, discoteca di Milano Marittima: fighe non male ma musica veramente di merda
(io nel frattempo (20:00-02:00) facevo l'imitazione di un elettrodomestico, l'aspirapolvere ).
Alla fine tutti a dormire come delle cozze tranne io ed un mio amico (alle 6 eravamo MOOOOOOLTO in forma).
Allora siamo andati dalla mia ex che aveva la casa libera (e ospitava un'amica) e.....beh la rivedo in sti giorni
PS
Domani cardio in palestra
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Secondo me ragionate al contrario!
La serata sarebbe stata rovinata se non avessi mangiato il tiramisu'.
Godiamoci' la vita senza rimpianti.....ogni tanto....
tse'...sti marchigiani.......
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta