postepay così hai una carta di debito da portarti sempre in giro con l'intero ammontare.
Dove metto i soldi?
Collapse
X
-
Visto che ancora non sono molti soldi io ti consiglio di nasconderli in casa...un ottimo posto dove metterli è il freezer...li avvolgi nella stagnola e li ficchi lì dentro... un ladro che entra in casa d'altri non andrebbe mai a frugare nel freezer e se anche lo facesse potrebbe pensare che nella stagnola c'è un pezzo di carne surgelata"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
mi sa che hai dimenticato qualche 0Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi sa che hai dimenticato qualche 0
Commenta
-
-
postapay paghi 5 euro per l'attivazione e scade dopo 10 anni mi pare....e se non sbaglio ogni operazione ti costa un euro....oppure vedi in banca esiste un conto studenti (se lo sei) o conto giovani non mi ricordo che non ha spese....sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
scusa ma a 19 anni, a fine giugno...io penserei a come spendere i frutti del tuo sudore, almeno che tu non abbia altri progetti.
Se vuoi vedere crescere i tuoi guadagni, l'unico modo e' andare al casinò, perchè pure se li investi in buoni del tesoro dell'honduras non hai un capitale sufficiente per guadagnarci qualcosa but spiccioliE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioin azioni della TechnoCorp inc., produce armamenti per l'esercito israeliano.
I 600 euro li raddoppi in un mese
Oddio sono morto
Commenta
-
Commenta