Volevano comprarci una Mini usata
Due giapponesi fermati alla dogana di Chiasso: nella valigia 96 miliardi di euro
Collapse
X
-
scusate ma se i titoli erano originali, perchè li hanno sequestrati? con quale diritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioscusate ma se i titoli erano originali, perchè li hanno sequestrati? con quale diritto?Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe risultassero autentici, in base alla normativa valutaria, la sanzione amministrativa applicabile ai possessori potrebbe raggiungere i 38 miliardi di euro, pari al 40% della somma eccedente la franchigia ammessa di diecimila euro.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
continuo a non capire; non si può passare la dogana con più di diecimila euro?
Commenta
-
-
non e' che non si puo' passare, ma oltre quella cifra bisogna pagarci un fracco di tasse, per contrastare la fuga di capitali all'estero
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
beh allora che sfigati quei due, si son fatti beccare con un bel barattolone di nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi buona sera.....è il quintuplo del PIL dell'Uganda dall'indipendenza ad oggi
Allora forse volevano fittarla la Svizzera... ma con tutte quelle spese notarili mi sa che non gli conviene!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioi soldi confiscati serviranno per altri voli di Stato.
Commenta
Commenta