Referendum del 21-22/06: come vi comporterete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquoto, comunque anche l'annullo della scheda è una forma di protesta che almeno cerca di non far raggiungere il 50
per quelli che hanno votato 2 sì e un no o viceversa, se volete esporre si potrebbe aprire un bel dibattito
Invito anch'io a riflettere per lo meno sul terzo quesito. Lì credo che possiamo essere tutti unanimemente favorevoli all'abrogazione delle candidature multiple che sono una presa in giro.
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma al referendum si può votare solo nella città di residenza o pure nella città dove si abita(visto che io sto fuori per motivi di studio)?
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe solo un cambiamento apparente, perchè andrebbero a crearsi diverse correnti all'interno dei due partiti.
quando c'era la democrazia cristiana è successo che il governo cadesse a causa di "ripicche" tra membri del medesimo partito.
Comunque meglio una discussione interna che 15 partitini con diritto di veto
.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioerrato: anche schede e voti nulli vengono considerati ai fini del quorum.
Invito anch'io a riflettere per lo meno sul terzo quesito. Lì credo che possiamo essere tutti unanimemente favorevoli all'abrogazione delle candidature multiple che sono una presa in giro.
certo che si creano le correnti ma sapendo di non poter esistere se non uniti è necessario fare sintesi.
Comunque meglio una discussione interna che 15 partitini con diritto di veto
.
Riguardo alla seconda parte.. era proprio quello che io intendevo nell'altro 3d parlando di maggiore governabilità..
Commenta
-
Commenta