Referendum del 21-22/06: come vi comporterete?
Collapse
X
-
Referendum del 21-22/06: come vi comporterete?
30Non andrò a votare/non ritirerò le schede0%14Voto 3 sì0%7Voto 3 no0%2Voto 2 no e 1 sì0%5Voto 2 sì e 1 no0%2Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi levo lo sfizio e pastroccio le schede ahaha..cmq rifiutero' le schede
Commenta
-
-
Personalmente sono orientato a votare 3 sì.
Ovvio, se penso che questo può avvantaggiare Silvio mi vien male ma l'anagrafe è l'unico dato certo.
Silvio dovrà pur passare a miglior vita. Passato lui un sistema bipartitico mi sembra la soluzione migliore.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi levo lo sfizio e pastroccio le schede ahaha..cmq rifiutero' le schedeOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioidv se non sbaglio consiglia il NO
per quelli che hanno votato 2 sì e un no o viceversa, se volete esporre si potrebbe aprire un bel dibattitoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ma al referendum si può votare solo nella città di residenza o pure nella città dove si abita(visto che io sto fuori per motivi di studio)?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPassato lui un sistema bipartitico mi sembra la soluzione migliore.
quando c'era la democrazia cristiana è successo che il governo cadesse a causa di "ripicche" tra membri del medesimo partito.
Commenta
-
Commenta