Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Profilattici a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIntendi al distributore del tabacchi? Anche qui.. ma vi sono anche quelli ad hoc fuori dalle farmacie..
appunto...io sono discreto e anche io non mi sentirei a mio agio ad andare da quelli ad hoc davanti alle farmacie dove tutti sanno cosa prendo...
però li in quelli davanti ai tabacchi li prendo tranquillamente tanto c'è di tutto e nessuno sa cosa prendo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioappunto...io sono discreto e anche io non mi sentirei a mio agio ad andare da quelli ad hoc davanti alle farmacie dove tutti sanno cosa prendo...
però li in quelli davanti ai tabacchi li prendo tranquillamente tanto c'è di tutto e nessuno sa cosa prendo...
Ma come fa un uomo a vergognarsi di comprare dei preservativi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIl taboo del preservativo non esiste Kurt.
Esiste la poca coscienza ed istruzione della gente.
Il preservativo fa male,il preservativo me lo fa diventare molle,col preservativo non sento niente...non è taboo,spesso sono "scuse" di comodo per convincere la ragazza a farlo senza
gia'....cio' che va cambiata è proprio la mentalita del " lo faccio col preservativo perkè godo di piu"....
va sottolineata l importanza enorme di questo strumento e forse venderlo anke in ambienti dove normalmente non si sono mai visti dovrebbe poter avere un effetto sdoganatorio...
almeno credo
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNel sesso tra quattordicenni nulla. Nel sesso tra quattordicenni dentro la scuola parecchio. Per cui immagino che si parli di distribuirli a scuola per usarli altrove, almeno spero.
chi scopava a scuola prima di questa novita continuera' a farlo...
chi non lo faceva non iniziera' oggi Ma...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioMa come fa un uomo a vergognarsi di comprare dei preservativi?
Una vecchia mi guardava con aria tra lo sconvolto ed il libidinoso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna vecchia mi guardava con aria tra lo sconvolto ed il libidinoso.
Mi sembra il minimo..avevi parcheggiato sulle strisce
ps: la vecchietta era solo invidiosa della tua ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioMa come fa un uomo a vergognarsi di comprare dei preservativi?
Mi vergognerei se mi beccassero rubare ovviamente...però diciamo senza ipocrisia che farsi vedere davanti a gente che vedi ogni giorno in paese,, magari anche piccolo, a prendere preservativi non è come farsi vedere al banco frutta del supermercato...almeno per chi come me adora la discrezione...
detto questo, come dicevo, ci sono quelli davanti ai tabacchi, inutile piazzarne dentro alle scuole.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me è capitato di doverli comprare con urgenza e di parcheggiare sulle strisce pedonali davanti alla farmacia, mettere 20 euro nel distributore e dover rimanere 5 minuti a riempirmi la tasca di monete di resto. Il tutto in pieno giorno, in pieno centro e con una macchina un tantino vistosa.
Una vecchia mi guardava con aria tra lo sconvolto ed il libidinoso.
Ma allora sei il premier!!!
Tutti quei discorsi erano per mantenere la copertura....
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Ma allora sei il premier!!!
Tutti quei discorsi erano per mantenere la copertura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me è capitato di doverli comprare con urgenza e di parcheggiare sulle strisce pedonali...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodev'esser proprio terribile se si paga a tempo
Commenta
-
Commenta