Profilattici a scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
    Corsi di educazione con annessi preservativi gratuiti si.
    Su questo sono d'accordissimo..
    Voi siete magari sicuri che le 14enni che lo fanno senza poi lo comprerebbero a scuola,io invece non ne sono tanto sicuro.
    L'incentivo ci sarebbe, a mio avviso..

Commenta

• EBK
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1023
      • 140
      • 210
      • Send PM

Io il coito interrotto non l'ho mai "pensato",mi sono sempre astenuto e nel bisogno sono andato in farmacia.

Io sono dell'idea che chi ha la mentalità del "furbetto" non la cambia solo perchè c'è un distributore a scuola.
      E sopratutto chi si vergogna delle farmacie (vergogna che,scusate è un mio limite, ma non l'ho mai capita) non credo cambi nei confronti di un distributore a scuola
      Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Già immagino il crocifisso in biblioteca con sotto il distributore dei preservativi. Inevitabili le lacrime di sangue.

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Io il coito interrotto non l'ho mai "pensato",mi sono sempre astenuto e nel bisogno sono andato in farmacia.

Io sono dell'idea che chi ha la mentalità del "furbetto" non la cambia solo perchè c'è un distributore a scuola.
          E sopratutto chi si vergogna delle farmacie (vergogna che,scusate è un mio limite, ma non l'ho mai capita) non credo cambi nei confronti di un distributore a scuola
          Eh ma davanti alla farmacia passa sempre qualcuno..
          A scuola, durante le ore di lezione i corridoi sono vuoti..

Anche solo per curiosità, il giovane, vedendo tutte le mattine il distributore nel corridoio, è tentato dal provarlo..

Commenta

• EBK
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1023
            • 140
            • 210
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Anche solo per curiosità, il giovane, vedendo tutte le mattine il distributore nel corridoio, è tentato dal provarlo..
            Eh ma il preservativo mi fa male

Eh ma col preservativo non sento niente

Pina,io l'ho provato anche da "segaiolo" per curiosità,senza distributore davanti agli occhi...e non sono mica Rocco Siffredi

C'è gente che addirittura se lo mette storto (cosa abbastanza difficile da fare,visto la facilità di indossatura dei preservativi attuali)

Ripeto

Secondo me non cambia nulla,o almeno per dove vivo/ho vissuto io,non cambierebbe nulla.

Poi in paesini dove l'unica farmacia è in centro davanti a tutti oppure nelle metropoli dove ogni volta che ti muovi rischi la morte magari è diverso
            Last edited by EBK; 19-06-2009, 11:57:03.

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

I distributori di preservativi già ci sono in giro. Se ti vergogni vai al supermercato e li butti sul nastro assieme alla spesa.
              I distributori nelle scuole mi danno l'idea di mandare un messaggio del genere "ragazzi si sa che lo fate ovunque, pure qui..quindi almeno usate precauzioni". Il messaggio di per sè non è sbagliato ma cosi' il ragazzino è quasi convinto di fare una cosa giusta (o comunque normale) ad avere rapporti a scuola.
              A scuola ci vai per studiare, certe cose le tieni per te e le fai altrove. Invece di educare i ragazzi li si sprona a fare cazzate ovunque. Ne risulta una maggiore libertà sessuale che di sicuro alla lunga non porta nemmeno vantaggi, perchè se ora 1 persona su 2 usa il preservativo in questo modo ci troveremo ad averne 2 che lo usano..ma su 5. Rimarrebbe comunque una maggioranza di persone che vedendo come il sesso sia cosi' libero se ne fregherebbero di avere o meno il preservativo.

L'educazione non si fa cosi'...non devi dire al ragazzino "toh fila nel cesso col preservativo almeno", bisogna dirgli "tu qui sei in una struttura pubblica per studiare, le cose con la tua ragazzina te le fai altrove e il preservativo sai benissimo dove trovarlo se vuoi".
              Non mi pare che le persone con un senso dell'educazione (e anche dell'igiene direi a sto punto visto lo squallore di certi luoghi) siano morte di astinenza perchè a scuola si trattenevano dal fare quello che gli passava per la testa.
              Nessuno sta dicendo di astenersi dal sesso, semplicemente il sesso non deve essere presente ovunque..incentivato in ogni luogo e in ogni situazione.

Commenta

• EBK
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1023
                • 140
                • 210
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                I distributori di preservativi già ci sono in giro. Se ti vergogni vai al supermercato e li butti sul nastro assieme alla spesa.

Con la commessa che ti guarda

Per la "vergogna" (mai capita io,manco stessi rubando ) la miglior soluzione sono i distributori all'esterno dlle farmacie

Quoto tutto il resto scritto da Born

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Non so perchè, ma dopo la campagna sull'educazione sessuale con lupo alberto le mie amiche iniziarono con i giuochi d'amore nonostante girassi per la scuola vangelo alla mano e indice puntato.

Già immagino il crocifisso in biblioteca con sotto il distributore dei preservativi. Inevitabili le lacrime di sangue.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

e fai almeno un intervento serio.

https://t.me/pump_upp

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Eh ma il preservativo mi fa male

Eh ma col preservativo non sento niente

Pina,io l'ho provato anche da "segaiolo" per curiosità,senza distributore davanti agli occhi...e non sono mica Rocco Siffredi

C'è gente che addirittura se lo mette storto (cosa abbastanza difficile da fare,visto la facilità di indossatura dei preservativi attuali)

Ripeto

Secondo me non cambia nulla,o almeno per dove vivo/ho vissuto io,non cambierebbe nulla.

Poi in paesini dove l'unica farmacia è in centro davanti a tutti oppure nelle metropoli dove ogni volta che ti muovi rischi la morte magari è diverso
                        Anche per questi motivi condivido la tua idea di una maggiore e migliore educazione sessuale che dovrebbero esssere le scuole a fornire, secondo me..

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        I distributori nelle scuole mi danno l'idea di mandare un messaggio del genere "ragazzi si sa che lo fate ovunque, pure qui..quindi almeno usate precauzioni". Il messaggio di per sè non è sbagliato ma cosi' il ragazzino è quasi convinto di fare una cosa giusta (o comunque normale) ad avere rapporti a scuola.
                        A scuola ci vai per studiare, certe cose le tieni per te e le fai altrove. Invece di educare i ragazzi li si sprona a fare cazzate ovunque. Ne risulta una maggiore libertà sessuale che di sicuro alla lunga non porta nemmeno vantaggi, perchè se ora 1 persona su 2 usa il preservativo in questo modo ci troveremo ad averne 2 che lo usano..ma su 5. Rimarrebbe comunque una maggioranza di persone che vedendo come il sesso sia cosi' libero se ne fregherebbero di avere o meno il preservativo.

L'educazione non si fa cosi'...non devi dire al ragazzino "toh fila nel cesso col preservativo almeno", bisogna dirgli "tu qui sei in una struttura pubblica per studiare, le cose con la tua ragazzina te le fai altrove e il preservativo sai benissimo dove trovarlo se vuoi".
                        Non mi pare che le persone con un senso dell'educazione (e anche dell'igiene direi a sto punto visto lo squallore di certi luoghi) siano morte di astinenza perchè a scuola si trattenevano dal fare quello che gli passava per la testa.
                        Nessuno sta dicendo di astenersi dal sesso, semplicemente il sesso non deve essere presente ovunque..incentivato in ogni luogo e in ogni situazione.
                        Devo darti ragione.. anche in questo senso parlavo di incentivo.. poi è ovvio, se c'è un "incentivo" al sesso, non tutti useranno il preservativo e si verrà a configurare una situzione simile a quella che descrivi..

Commenta

• EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

Anche per questi motivi condivido la tua idea di una maggiore e migliore educazione sessuale che dovrebbero esssere le scuole a fornire, secondo me..
                          D'accordissimo al 101%.

Non riconosco un merito però al mettere un distributore.

Mi ricordo che abbiamo fatto un corso a scuola.

Preservativi omaggio dopo le spiegazioni? si 2 Non 2 a testa,2 per una classe intera

Costano meno di 1€ all'uno

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

Pienamente daccordo!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

D'accordissimo al 101%.

Non riconosco un merito però al mettere un distributore.

Mi ricordo che abbiamo fatto un corso a scuola.

Preservativi omaggio dopo le spiegazioni? si 2 Non 2 a testa,2 per una classe intera

Costano meno di 1€ all'uno
                              Un giudizio sulla validità del corso? Pensi che sia stato utile?

Commenta

• EBK
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1023
                                • 140
                                • 210
                                • Send PM

Un giudizio sulla validità del corso? Pensi che sia stato utile?

Si certo

ora ho ricordi vaghi della "programmazione",ma è stata una cosa a fasi pluriennale (dalla 2° alla 4° superiore mi sembra,con argomenti diversi,fino ad arrivare a spiegazioni sull'atto pratico)
                                Ma è un pò come i corsi sulle droghe.

"Bisogna" farli ma i fondi destinati son sempre pochi,i percorsi poi si disperdono quado invece secondo me andrebbero costruiti dei percorsi che seguino tutto il ciclo scolastico.

Mettiamo la un distributore,siamo a posto ed in più magari ci lucriamo sulla vendita

Il mi oesempio reale di prima voleva mettere in discussione il fatto che un corso che non mi permetta di provare gratis ciò che mi ha insegnato,perde un pò della sua utilità..e i preservativi non sono oro colato che costano uno sproposito

Commenta

Working...
                                X