Ma poi tutta sta riflessione sulle scopate nei bagni alle superiori...qua c'è un sacco di gente che frequenta l'università...ste cose capitano pure li....
Profilattici a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMa poi tutta sta riflessione sulle scopate nei bagni alle superiori...qua c'è un sacco di gente che frequenta l'università...ste cose capitano pure li....
Commenta
-
-
Mi pare tanto una cagata.
Come già detto da qualcuno finirà per essere un gioco e/o per istigare al sesso occasionale.
Chi ha testa ed educazione li prende in farmacia senza vergognarsi (io le prime volte andavo dentro,non mi fidavo dei distributori)..chi non ha testa non dovrebbe nemmeno fare sesso e sbattergli in faccia i preservativi non servirà a nulla.
x 600: all'università sono TUTTI maggiorenni,alle superiori no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, ho notizie certe a riguardo(io non c'entro assolutamente nulla però
) .. anche cortili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioC'è da dire che lo fanno comunque sesso nei bagni..
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMa poi tutta sta riflessione sulle scopate nei bagni alle superiori...qua c'è un sacco di gente che frequenta l'università...ste cose capitano pure li....
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioAnche un aula vuota dopo un esame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNon capisco che c'entri la maggior età.
E comunque se io sono studente e ci porto un'amica minorenne...
Direi che centra eccome la maggiore età.
Una ragazza di 19 anni non è come una di 14
In ogni caso a me l'idea di per se non piace,a scuola si va a studiare
Corsi di educazione sessuale si,con annessi preservativi in omaggio,ma distributori messi la "alla *****" proprio no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma dove?
ma dove??
ma dove???
Se vai alla "cattolica sacro cuore" non è colpa nostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioDirei che centra eccome la maggiore età.
Una ragazza di 19 anni non è come una di 14
In ogni caso a me l'idea di per se non piace,a scuola si va a studiare
Corsi di educazione sessuale si,con annessi preservativi in omaggio,ma distributori messi la "alla *****" proprio noAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSe vai alla "cattolica sacro cuore" non è colpa nostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiono veramente frequento il Politecnico delle Marche,ing meccanica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio...Scusa ma non mi hai spiegato la differenza...
Non mi sembra una grande idea distribuire profillatici ai 14enni.
Ben diverso è un distributore posto in un luogo frequentato da soli maggiorenni (se tu porti una tua amica che non centra con l'università potrebbero darti una sanzione amministrativa come minimo)
Poi,anche dalle mie parti c'erano quelle che alle medie erano maestr nelle arti oratorie,ma non sono situazion iche si risolvono con un distributore
Ripeto,per me l'idea impostata così è una cavolata.
Ci sono le farmacie,a scuola si va per studiare.
Chi non va nelle farmacie non lo prenderebbe nemmeno a scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioDai non fare il grullo..la differenza sta nella maturità.
Ben diverso è un distributore posto in un luogo frequentato da soli maggiorenni (se tu porti una tua amica che non centra con l'università potrebbero darti una sanzione amministrativa come minimo)
Poi,anche dalle mie parti c'erano quelle che alle medie erano maestr nelle arti oratorie,ma non sono situazion iche si risolvono con un distributore
Ripeto,per me l'idea impostata così è una cavolata.
Ci sono le farmacie,a scuola si va per studiare.
Chi non va nelle farmacie non lo prenderebbe nemmeno a scuola
Per la sanzione non capisco se ti riferisci al portarla dentro all'università (delirio assoluto, nell'università entra chi vuole) o a portarle in bagno a scopare (delirio assoluto, li non ci puoi portare proprio nessuno).Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioDai non fare il grullo..la differenza sta nella maturità.
Ben diverso è un distributore posto in un luogo frequentato da soli maggiorenniOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta