Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA ESAMI universitari!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROBLEMA ESAMI universitari!!!

    Ragazzi vi chiedo un consulto(anche legale possibilmente...):
    A inizio giugno mi sono prenotato per un esame che si terrà il 23/06,poichè sapevo che un professore non sarebbe venuto(ogni nostro esame è composto da 3 professori che chiedono 3 materie diverse).
    Oggi la coordinatrice del corso di studi ha mandato 1 mail ad una mia amica chiedendole se poteva chiedermi se potevo fare l'esame nella seconda sessione(perchè alla coord. non va giù che facciamo esami incompleti).
    Io ho lasciato detto che sono irraggiungibile(e ho spento il cell).
    Ora,cosa mi devo aspettare da questa?
    Da premettere che sono l'unico prenotato all'esame in questione...
    Può mai cancellare la data d'esame senza avvisare?
    Le leggi cosa dicono inoltre in merito al numero di persone che devono trovarsi all'esame per fare da testimoni?


    grazie mille a tutti,sono frustrato,sto studiando dalla mattina alla sera e non mi va di non poter dare l'esame...

    #2
    Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi chiedo un consulto(anche legale possibilmente...):
    A inizio giugno mi sono prenotato per un esame che si terrà il 23/06,poichè sapevo che un professore non sarebbe venuto(ogni nostro esame è composto da 3 professori che chiedono 3 materie diverse).
    Oggi la coordinatrice del corso di studi ha mandato 1 mail ad una mia amica chiedendole se poteva chiedermi se potevo fare l'esame nella seconda sessione(perchè alla coord. non va giù che facciamo esami incompleti).
    Io ho lasciato detto che sono irraggiungibile(e ho spento il cell).
    Ora,cosa mi devo aspettare da questa?
    Da premettere che sono l'unico prenotato all'esame in questione...
    Può mai cancellare la data d'esame senza avvisare?
    Le leggi cosa dicono inoltre in merito al numero di persone che devono trovarsi all'esame per fare da testimoni?


    grazie mille a tutti,sono frustrato,sto studiando dalla mattina alla sera e non mi va di non poter dare l'esame...


    teoricamente e ripeto solo teoricamente l'esame non puo' essere annullato.

    al lato pratico fanno quello che piu gli pare e se ti lamenti troppo te la ritrovi anche nel........

    Commenta


      #3
      ingoia e chiedine ancora

      non metterti contro chi puo' ridurti ad una larva fuoricorso... esperienza personale

      in teoria non possono... provato a chiedere di essere interrogato nel suo ufficio?

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi,ma rendendomi irreperibile non credo che questa,la mattina dell'esame,mi faccia appendere da tutti i prof senza dirmelo...
        e se si presenta 1 solo prof?posso fare l'esame?oppure ho bisogno di qualche testimone?
        inoltre,il testimone deve essere un prof o un comune mortale che posso trovare nei corridoi?

        Commenta


          #5
          stai calmo e sereno,hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #6
            te lo ha chiesto per non fare una sessione di laurea solo per te, però se l'appello era già scritto l'esame te lo faranno fare ugualmente, ma saranno rabbiosi come iene

            io parlerei con questa signora e cercherei un compromesso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              te lo ha chiesto per non fare una sessione di laurea solo per te, però se l'appello era già scritto l'esame te lo faranno fare ugualmente, ma saranno rabbiosi come iene

              io parlerei con questa signora e cercherei un compromesso
              e quale compromesso potrei chiedere?alla fine io VOGLIO farlo quando dico io perchè solo quel giorno il prof manca,se lo sposto anche solo al giorno dopo il prof può venire,e quindi io perdo ciò che volevo(cioè il fatto che non viene...)

              Commenta


                #8
                ma per quale motivo lo vuoi fare senza professore?
                studia invede di cercare i soliti sotterfugi italiani

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ma per quale motivo lo vuoi fare senza professore?
                  studia invede di cercare i soliti sotterfugi italiani
                  perchè per problemi miei devo dare l'esame quel giorno,altrimenti mi "accappotto" e,dato che ora non ce la farei a studiare anche l'altra materia,non potrei darlo il giorno prefissato...

                  Commenta


                    #10
                    spiegale queste ragioni e fai valere i tuoi diritti... l'appello c'è e qualcuno ad esaminarti devono pur mandarlo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      spiegale queste ragioni e fai valere i tuoi diritti... l'appello c'è e qualcuno ad esaminarti devono pur mandarlo
                      le ragioni non sono diciamo accettabili...è che mi sono arretrato gli esami del primo semestre,e per problemi legati alla mia famiglia,mi devo laureare in 3 anni esatti...se mi porto gli esami avanti non ce la farò...

                      Commenta


                        #12
                        ma che ti cambia darlo 10 giorni dopo al secondo appello della sessione? se hai gia studiato 10 giorni in piu non ti cambiano anzi...
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          e quale compromesso potrei chiedere?alla fine io VOGLIO farlo quando dico io perchè solo quel giorno il prof manca,se lo sposto anche solo al giorno dopo il prof può venire,e quindi io perdo ciò che volevo(cioè il fatto che non viene...)
                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          perchè per problemi miei devo dare l'esame quel giorno,altrimenti mi "accappotto" e,dato che ora non ce la farei a studiare anche l'altra materia,non potrei darlo il giorno prefissato...
                          saró scemo, ma non ho mica capito... tu vuoi farlo quel giorno perché altrimenti non riesci a studiare l'altra materia oppure, come hai scritto sopra, vuoi farlo quel giorno perché non ci sarà il prof. (che è follia)...?
                          non mi sembra la stessa cosa
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            saró scemo, ma non ho mica capito... tu vuoi farlo quel giorno perché altrimenti non riesci a studiare l'altra materia oppure, come hai scritto sopra, vuoi farlo quel giorno perché non ci sarà il prof. (che è follia)...?
                            non mi sembra la stessa cosa
                            e invece hai capito...1) non c'è il prof(1 dei 3 che compongono la commissione,l'esame si può fare comunque per legge)
                            2)anche volendo,quella materia non potrei studiarla x mancanza di tempo,quindi devo frlo per forza a quella sessione...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎