Originariamente Scritto da egmario86
Visualizza Messaggio
Per Palermitani!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostiamo vagliando se restare aperti nella mia anche a luglio, ma vuole un supplmento di 30€ ad Agosto la cerco anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAlla mia palestra non gliele dà nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDove ti alleni?
Commenta
-
-
Come si chiama? in quale federazione gareggia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVieni alla BASE in via gran bretagna. Di che sei dalla glamour (che ha temporaneamente chiuso) e ti fanno una super offerta.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSe glielo dico anche io (ma non è vero) dici che se la "squarano"?
Vedi un po' come ti va, non so quanto durano le promozioni e se ne fanno ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCome si chiama? in quale federazione gareggia?
YouTube - 1°trofeo siciliano di bench press
questa è la sezione giovani, ora vi cerco quelli grandi , comunque marco il proprietario si chiama alessandro, ed è un TAURO...Enorme, se la gioca con personaggi come legendario e Master...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Al minuto 4 e 45 c'è il mio istruttore, con tutti gli altri della palestra che lo aiutano....
Minuto 8 e 45 il primo è sempre della mia palestra ,l'armadio primo classificato al minuto 8 e 50 è il proprietario..
Last edited by Giagotto; 20-06-2009, 21:42:03.
Commenta
-
-
Facciponte ha il record italiano di panca FIPL. Sticazzi.
Squat e stacco li fa?
Come hai detto che si chiama la tua palestra? e dov'é?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFacciponte ha il record italiano di panca FIPL. Sticazzi.
Squat e stacco li fa?
Come hai detto che si chiama la tua palestra? e dov'é?
Ps Ritirati a casa allo stesso orario.. xDLast edited by Giagotto; 21-06-2009, 05:16:39.
Commenta
-
-
Pensavo che intendessi dopo 8.50, non preciso.
Gli altri due tizi sono grossi non c'è che dire. Ma non ho capito quali sono le loro alzate. Stacco e squat li fanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa Facciponte non è da me vedi...Comunque viale michelangelo, fitness evolution...
Ps Ritirati a casa allo stesso orario.. xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa sei andato a capaci?
Ps vedi sto video al minuto 5:42...Nel 2007 il proprietario della palestra dove vado io non essendo infortunato ha tirato un bel peso nel 2008 aveva un infortunio..
YouTube - Gara di Brench Press a Canicatti
Commenta
-
-
260kg sono tanti, davvero tanti. Come si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio260kg sono tanti, davvero tanti. Come si allena?
Commenta
-
Commenta