Albume cheidi dove si allena domen
Per Palermitani!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinkia... capisco...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioAlbume cheidi dove si allena domen
Commenta
-
-
inkia costano poco le palestre giu da voi.....ziocantante!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioAlbume cheidi dove si allena domenOriginariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioinkia costano poco le palestre giu da voi.....ziocantante!!
La vita qui in teoria costa meno è diverso xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioLa vita qui in teoria costa meno è diverso xDsigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioC'è ancora francesco come allenatore?
Domen è di Castelbuono non di Palermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiogia gia...magari avere una pale a 40 euro al mese qua su!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma credimi è poco + di una homegym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioHa tutti gli attrezzi, ma soltanto 1 per ogni tipologia, c'è sempre da fare fila, un po' la odiavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioAlbume cheidi dove si allena domen
dovrebbe fare 100km+100km per un allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioplanet gym castelbuono
dovrebbe fare 100km+100km per un allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioc'è l'ingresso singolo? Caso mai questa estate mi vengo a fare una settimana da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio vado alla perfect è vicino via notarbartolo alta cerca su google maps e vedi se ti viene agibile
Commenta
-
Commenta