Niè qualche volta si fa un allenamento insieme tutti i palermitani XD
Per Palermitani!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNiè qualche volta si fa un allenamento insieme tutti i palermitani XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa castelbuono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNiè qualche volta si fa un allenamento insieme tutti i palermitani XD
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa castelbuono!
io abito dall'altra parte della città quindi sarebbero 20+20km in più... 240km andata e ritorno... mi sa che non è il caso.
Comunque riguardo ai prezzi: io pago 400€l'anno, è chiusa ad agosto ma anche qui... 1 massimo 2 attrezzi uguali e meno male che non c'è molta gente altrimenti ci vorrebbe il numerino come dal salumiere
x Mario, Leonardo e Giagotto: mi serve una palestra per agosto, da voi è aperta tutti i giorni anche ad agosto? E il mensile quanto viene?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Mi immagino la scena
"Salve, ci manda Domen "
"Domen?! okok ... entrate pure, offro tutto io "
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
x Mario, Leonardo e Giagotto: mi serve una palestra per agosto, da voi è aperta tutti i giorni anche ad agosto? E il mensile quanto viene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioio me l'accollo
no caro bisonte prendi quella bici e vieni in città che ti fa solo bene
io abito dall'altra parte della città quindi sarebbero 20+20km in più... 240km andata e ritorno... mi sa che non è il caso.
Comunque riguardo ai prezzi: io pago 400€l'anno, è chiusa ad agosto ma anche qui... 1 massimo 2 attrezzi uguali e meno male che non c'è molta gente altrimenti ci vorrebbe il numerino come dal salumiere
x Mario, Leonardo e Giagotto: mi serve una palestra per agosto, da voi è aperta tutti i giorni anche ad agosto? E il mensile quanto viene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono ci venite con me che è diverso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioce qualche grosso lì mario?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocerto! è la gold's gym palermitana...
Commenta
-
Commenta