No comment...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
    premesso che sono profondamente contro la mentalità rom e il loro modo di vivere e premesso che sono il primo a dire che bisognerebbe arrivare ad un drastico provvedimento..sicuri che questi siano rom? fonti? da dove hai preso questa notizia?
    per quel che ne so potrebbero essere dei ragazzi qualunque
    Guardando su youtube il video dell'uccisione del rom a Napoli ho letto questo commento scritto da un utente che penso sia di nazionalità ungherese:

"Io non dico che chi com'é. Quello é uno disgraziato - che dava fastidio a certe persone. peró posso anche dre che in Ungheria i rom terroizzano la gente e no possiamo sentirsi sicuri e neanxche i nostri figli:
    guardate pure questo video che fra poco cancelelranno - perché da fastidio a certe persone - ai liberali - che vengano comunicati e pubblicati certi fatti - vedi questo video per esempio: perché sono i lebrali a coccolare la delinquenza dei rom:
    watch?v=SJUvHQtHNao"

Commenta

• Valerio 88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1619
      • 480
      • 449
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      io sono il primo che non sopporto i rom..ma veramente non li sopporto..

ma sto video lascia il tempo che trova..non si capisce la lingua, son tutti vestiti di stracci, sembrerebbe che un gruppo di rom se la sia presa con una punk e una rom le abbia rotto il naso..

ma casomai i punk il giorno prima aveva accoltellato un rom, o altro..
      questo per dire che per fare una discussione sugli zingari è difficile partire da un paio di minuti di registrazione fatta da un cellulare senza capire il contesto della vicenda
      mi schifo da solo ma devo quotarti.
      Boss tu che sei di venezia,sbaglio o Cacciari voleva dare una caterba di soldi ai sinti affinchè costruissero i loro campi?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        io lo dico sempre che lo zio baffo se l'è presa troppo con chi non doveva e troppo poco con chi doveva

hitler non doveva uccidere proprio nessuno..dio mio non è una gran cosa bruciare le persone..ci possono essere ebrei, comunisti, gay, rom e disabili cattivi e infami..e altri buoni e poveri innocenti..

a prescindere da cio' è lo stato che deve andarci giu' pesante..se a 14 anni uno pesta un altra persona, non mi interessa che sia minorenne, si fa la sua galera e ne risponde insieme hai genitori, ma (almeno in italia) anche se se sei maggiorenne e fai una strage molte volte la fai franca..

serve certezza della pena, non omicidi di massa

Commenta

• Valerio 88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1619
          • 480
          • 449
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          Guardando su youtube il video dell'uccisione del rom a Napoli ho letto questo commento scritto da un utente che penso sia di nazionalità ungherese:

"Io non dico che chi com'é. Quello é uno disgraziato - che dava fastidio a certe persone. peró posso anche dre che in Ungheria i rom terroizzano la gente e no possiamo sentirsi sicuri e neanxche i nostri figli:
          guardate pure questo video che fra poco cancelelranno - perché da fastidio a certe persone - ai liberali - che vengano comunicati e pubblicati certi fatti - vedi questo video per esempio: perché sono i lebrali a coccolare la delinquenza dei rom:
          watch?v=SJUvHQtHNao"

credo comunque sia fazioso impostare una discussione con un video così.
          Potrebbe essere tutto o nulla.
          Ad ogni modo è uno scandalo che non si faccia niente per questa situazione e,quando si tenta qualche cambiamento,si è subito colpevolizzati di razzismo.
          Intollerabile.
          Secondo me gli unici ad essersi comportati come si deve sono stati i napoletani l'anno scorso (o 2 anni fa,non ricordo)

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
            mi schifo da solo ma devo quotarti.
            Boss tu che sei di venezia,sbaglio o Cacciari voleva dare una caterba di soldi ai sinti affinchè costruissero i loro campi?
            si perchè sono sinti e percio' cittadini italiani...io di mio sono contrario..poi cacciari (che tralatro non sopporto) faccia quello che vuole..è una delle poche volte credo che daro' ragione alla lega...

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

io lo dico sempre che lo zio baffo se l'è presa troppo con chi non doveva e troppo poco con chi doveva
              grande!
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

per farla pari..apriamo una discussione sui ragazzi italiani che picchiano i disabili e si vantano delle prodezze su youtube...e dei genitori infami che molte volte tentano pure di proteggerli...

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

bò non si capisce un *****...quello che non capisco è perchè rimane li a prenderle e poi perchè le danno il fazzoletto
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• brontosaurus
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3258
                    • 264
                    • 273
                    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                    Cari ragazzi tutti gli immigrati che accogliamo e accudiamo amorevolmente un giorno riserveranno lo stesso trattamento ai nostri figli. Continuiamo a commuoverci quando arrivano sui barconi
                    se lo fanno ad un mio figlio o ad un mio amico semino la morte in modo generoso, gettando abbondantemente i semi della morte

Commenta

• ALL-NATURAL
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1661
                      • 191
                      • 432
                      • Bari vecchia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      se lo fanno ad un mio figlio o ad un mio amico semino la morte in modo generoso, gettando abbondantemente i semi della morte

Sì ma tu hai da perdere, loro no. E ammesso che vengano puniti poi ci sono i soliti a strapparsi capelli e fare scioperi della fame per gli indulti.
                      Chiedo scusa per l' OT
                      sigpic

Commenta

• Elitemember
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 719
                        • 70
                        • 99
                        • Send PM

Questo video mi crea dei grossi problemi.
                        Quando vedo mettere le mani addosso ad una ragazza cominciano a tremarmi le mani, non lo sò perchè.
                        Se quella fosse stata la mia ragazza, e io fossi stato li, ci sarebbero stati 4-5 feriti gravi, di cui probabilmente io e altre 3 o 4 che avrei accoppato prima di cadere sotto i colpi di un coltello (tipica arma del ROM)
                        Anzi riguardando il video probabilmente li avrei accoppati tutti.

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                          Questo video mi crea dei grossi problemi.
                          Quando vedo mettere le mani addosso ad una ragazza cominciano a tremarmi le mani, non lo sò perchè.
                          Se quella fosse stata la mia ragazza, e io fossi stato li, ci sarebbero 4-5 feriti gravi, di cui probabilmente io e altre3 o 4 che avrei accoppato prima di cadere sotto i colpi di un coltello (tipica arma del ROM)
                          Anzi riguardando il video probabilmente li avrei accoppati tutti.

conflitto d'interessi
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                            Sì ma tu hai da perdere, loro no.
                            questa è la vera ragione
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio

serve certezza della pena, non omicidi di massa
                              non potendo avercela...bisogna optare per l'asportazione brutale e totale del tumore...in modo da salvare il paziente (in italia si parla dei maroc )
                              Last edited by Federico86; 17-06-2009, 16:08:46.
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Elitemember
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 719
                                • 70
                                • 99
                                • Send PM

Comunque l'insofferenza nei confronti di questo popolo comincia a montare, soprattutto nel nord Europa. La destra xenofoba stà prendendo sempre più piede e in realtà come quella Olandese, Islam e ROM cominciano a non essere più molto graditi.
                                Prevedo grandi migrazioni

Commenta

Working...
                                X