Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X gli esperti meccanici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X gli esperti meccanici

    Come ogni anno a Natale la macchina mi da' problemi.
    Ora sono praticamente 'appiedato' fino al 2 (giorno in cui il meccanico potrà guardarmela).

    In accelerazione/decelerazione (e avolte al minimo) fa un rumore tipo 'frullatore' (avete in mente i fischietti 'whistle').

    Cercherò di usarla il meno possibile ma secondo voi (anche dalle poche indicazioni) rischio di restare a piedi ? ... o peggio di 'spaccare tutto' (temo possa essere la cinghia).

    Ciao
    Mike

    #2
    potrebbe/dovrebbe essere una cinghia lenta alternatore/servosterzo ecc... cmq vai tranquì non dovresti spaccare nulla....
    I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

    Commenta


      #3
      Grazie ...

      ... nella mia ignoranza temevo potesse essere quella della distribuzione (e lì se si rompe ...).
      Il rumore c'è anche da fermo (e in folle) ma diminuisce notevolmente via via che l'auto si scalda.
      Le cinghie 'in vista' (alternatore e pompa-acqua(?)) sembrano essere a posto ...

      Cmq. grazie di nuovo ... almeno i piccoli spostamenti li posso fare con maggiore tranquillità (sai che palle essere totalmente isolato in casa in questi giorni).

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        Grazie ...

        ... nella mia ignoranza temevo potesse essere quella della distribuzione (e lì se si rompe ...).
        Il rumore c'è anche da fermo (e in folle) ma diminuisce notevolmente via via che l'auto si scalda.
        Le cinghie 'in vista' (alternatore e pompa-acqua(?)) sembrano essere a posto ...

        Cmq. grazie di nuovo ... almeno i piccoli spostamenti li posso fare con maggiore tranquillità (sai che palle essere totalmente isolato in casa in questi giorni).

        Ciao
        Mike

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎