com'è che nessuno parla del sud della sicilia?
Consigli x vacanza in Sicilia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocom'è che nessuno parla del sud della sicilia?
A parte lo scherzo, vendicari, marina di ragusa e quella di modica sono pure spettacolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocom'è che nessuno parla del sud della sicilia?ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo e te abitiamo a Palermo...Ma Mondello l'hai vista??E' uno skifo, troppo scafazzo...
Ps se dovete andare a San Vito andateci nei primi 15 gg di luglio, perchè poi diventa il pisciatoio dei palermitani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomondello è vivibile fino a fine maggio.poi diventa uno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomondello in piena stagione diventa un monnezzaio
2 anni fa ci sono stato un bel pò di volte perchè la mia ex è di palermo,trovi di tutto se vai,mi raccomando di portarti una fotocamera buona,troverai tanta di quella roba da postare sul tread "immagini dal mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioConosco bene CT e Taormina vorrei tanto andarci ma avendo un bimbo di 1 anno serve un posto con la spiaggia di sabbia
mi hanno consigliato S. Vito lo capo (TP) dicono sia il mare piu bello della sicilia e ci sarebbe anche una spiaggia con sabbia finissima e bianca come alle maldive
ultima cosa ... volendo caricare la macchina sul traghetto esiste una tratta Civitavecchia - TP o PA ? o conviene partire da NA ? no xchè mi prende male fare 1200 km in auto
Grazie
E' semplicemente una delle 200 spiagge più belle del mondo, effettivamente sembra di non essere in sicilia ma in un paese esotico
Altra località che posso consigliarti è favignana per altro mi occupo personalmente dei pacchetti turistici visto che ho un'agenzia
PS non è spamfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiose hai una barca eolie, se no io mi sono trovato bene nella zona di pozzallo e marina di ragusa anche se il mare non è il massimofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioio vado ogni domenica a sanvito essendo di trapani..te la consiglio è splendida come località io la amo amo la sua sabbia finissima il mare il paesaggio le ragazze in perizoma ecc ecc ecc.
E' semplicemente una delle 200 spiagge più belle del mondo, effettivamente sembra di non essere in sicilia ma in un paese esotico
Altra località che posso consigliarti è favignana per altro mi occupo personalmente dei pacchetti turistici visto che ho un'agenzia
PS non è spam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosono stato a san vito..è una meraviglia..penso la spiaggia e il mare piu' bell d'italiafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopoche chiacchere: castellammare del golfo, s.vito, la riserva dello zingaro (eletto dalla ragione e dall' UE il più bel mare di sicilia e uno dei + belli del mediterraneo.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodirei che cefalù è anche un'ottima meta turisticafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon male anche isola delle femmine vicino a palermo (zona capaci)...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta