Consigli x vacanza in Sicilia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7983
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

com'è che nessuno parla del sud della sicilia?

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Perchè qua siamo ProPalermo Huahuahua!!

A parte lo scherzo, vendicari, marina di ragusa e quella di modica sono pure spettacolari

Commenta

• Lizard King
        STONED IMMACULATE
        • May 2006
        • 10291
        • 622
        • 595
        • north carolina
        • Send PM

marina di ragusa,anche la zona di scoglitti non è male.....dalle parti di siracusa c'è noto.......dai non ci mancano le belle spiagge
        .

Commenta

• Gh0sts4lv0
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 135
          • 3
          • 0
          • pachino (Sr)
          • Send PM

io ne ho parlato
          ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Io e te abitiamo a Palermo...Ma Mondello l'hai vista??E' uno skifo, troppo scafazzo...

Ps se dovete andare a San Vito andateci nei primi 15 gg di luglio, perchè poi diventa il pisciatoio dei palermitani..
            stra mega quoto in ogni punto. Mondello la odio da tempo immemore, sia come luogo, che come mare, e anche per la divisone sociale che ci si ritrova a vedere, spiego meglio: la spiaggia è piena zeppa di cabine, che vedendo il golfo da monte pellegrino viene da piangere per com'è rovinata, ora questo golfo è diviso in sezione secondo il mio punto di vista, la parte a destra da piazza valdesi è popolato da "fighetti" classici secchi abominevoli o grassi con classico costume da surfista capello piastrato anche il 15 di agosto e collanina che molto figo, poi verso sinistra ci sono coloro che si ritengono una via di mezzo tra il fighetto e il tamarro, ci si può trovare un misto di feccia, all'estrema sinistra verso la spiaggia libera c'è il popolino di palermo, classiche famiglie con pasta al forno e melone a mare. Ora quello che mi ha dato più fastidio è che quando andavo contro voglia a mare li a trovare degli amici, questi si passavano il pomeriggio a giocare a briscola invece di stare a mare o andare a largo col pedalò, all'eta di 16 anni fino ad oggi, e ne vanno anche fieri, praticamente sono dei vecchi. Ergo, se vuoi goderti il mare siciliano vai verso il trapanese con precisione Riserva dello Zingaro, ti ho già detto ch'è è il mare piu bello di sicilia secondo la regione e secondo la UE, però fai molta attenzione al periodo, già da fine luglio inizia il caos dove i turisti ci vanno già dalle 5 del mattino, il mare è una vera e propria piscina, verso le 20.30 diventa uno spettacolo meraviglioso, approdo di tanti gabbiani, davvero meraviglioso. S Vito lo Capo cosi come Castellammare del Golfo e Alcamo Marina, già da questi fine settimana è approdo delle peggiori famiglie siciliane, che si armano di fiat uno turbo elaborata in 40 all'interno, con tanto di gazebo si piazzano alle 6 del mattino con teglie di pasta al forno meloni vino e fanno loro la spiaggia.

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              mondello è vivibile fino a fine maggio.poi diventa uno schifo
              fino a quando non mettono queste maledette cabine, che fungono da inquinamento ottico e non solo.

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                mondello in piena stagione diventa un monnezzaio
                2 anni fa ci sono stato un bel pò di volte perchè la mia ex è di palermo,trovi di tutto se vai,mi raccomando di portarti una fotocamera buona,troverai tanta di quella roba da postare sul tread "immagini dal mondo
                palermo è bella c'è poco da fare, ma per me non è nient'altro che un grande paesone, è inutile che i cittadini si credono fighi perchè vivono in una città definita "cool" dove l'amministrazione ha speso 2 milioni di € per far scrivere sta roba togliendoli ai fondi per la mancanza di acqua ( e nonostante siamo nel 2009 l'acqua manca spesso). A volte sento degli emiriti frc dire a ma quello è un paesanooo a ma quello è un pecorarooo quando c'è gente che di cultura modo di vivere e di essere se l'impasta, palermo mi sta dando parecchio fastidio, spero di andare via molto presto da qua, soprattutto per le persone che la vivono.

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  Conosco bene CT e Taormina vorrei tanto andarci ma avendo un bimbo di 1 anno serve un posto con la spiaggia di sabbia
                  mi hanno consigliato S. Vito lo capo (TP) dicono sia il mare piu bello della sicilia e ci sarebbe anche una spiaggia con sabbia finissima e bianca come alle maldive
                  ultima cosa ... volendo caricare la macchina sul traghetto esiste una tratta Civitavecchia - TP o PA ? o conviene partire da NA ? no xchè mi prende male fare 1200 km in auto

Grazie
                  io vado ogni domenica a sanvito essendo di trapani..te la consiglio è splendida come località io la amo amo la sua sabbia finissima il mare il paesaggio le ragazze in perizoma ecc ecc ecc.
                  E' semplicemente una delle 200 spiagge più belle del mondo, effettivamente sembra di non essere in sicilia ma in un paese esotico
                  Altra località che posso consigliarti è favignana per altro mi occupo personalmente dei pacchetti turistici visto che ho un'agenzia
                  PS non è spam
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    se hai una barca eolie, se no io mi sono trovato bene nella zona di pozzallo e marina di ragusa anche se il mare non è il massimo
                    lassa sta imparabonabile con sanvito lo capo son stato anch'io da quelle parti..non c'è paragone

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                      io vado ogni domenica a sanvito essendo di trapani..te la consiglio è splendida come località io la amo amo la sua sabbia finissima il mare il paesaggio le ragazze in perizoma ecc ecc ecc.
                      E' semplicemente una delle 200 spiagge più belle del mondo, effettivamente sembra di non essere in sicilia ma in un paese esotico
                      Altra località che posso consigliarti è favignana per altro mi occupo personalmente dei pacchetti turistici visto che ho un'agenzia
                      PS non è spam
                      to sheva buono a sapersi. Comunque non sottovalutiamo neanche la parte orientale di Cefalu, Castelbuono, Finale di Pollina.

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        sono stato a san vito..è una meraviglia..penso la spiaggia e il mare piu' bell d'italia
                        tra le più belle del mondo

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          poche chiacchere: castellammare del golfo, s.vito, la riserva dello zingaro (eletto dalla ragione e dall' UE il più bel mare di sicilia e uno dei + belli del mediterraneo.
                          bravo ora ti aspetto a sanvito per prenderci una cola zero al seagarden offro io

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                            direi che cefalù è anche un'ottima meta turistica
                            bellissima spiaggia e bel paesotto io farei cefalù mondello sanvito favignana..posti straordinari

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

non male anche isola delle femmine vicino a palermo (zona capaci)...
                              sferracavallo non male ..già

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

cefalù di sera è bella da vivere, qui si che si mangia pesce fresco e poi e piena di lidi di spiaggie libere e di turiste....

Commenta

Working...
                                X