Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di fine anno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto di fine anno...

    Qualche foto prima dei panettoni pandori dolci vari...dovevo resistere ma ho ceduto. Ho pranzato con....un panettone (intero).

    Qui pesavo 96kg (175cm) e ero in scarica di carbo da 10gg (i muscoli sono un pò "vuoti" insomma), però ho perso tantissima acqua grazie appunto alla cheto.



    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    E per fortuna che sei "vuoto"

    Comunque come al solito ti faccio i complimenti per le gambe (che tra un pò ti scoppiano ) e anche per le braccia che soprattutto nella seconda foto mi sembrano davvero enormi. Addirittura danno l'impresisone di essere talmente cresciute da mettere in secondo piano la schiena che in altre foto sembrava uno dei tuoi punti di forza.

    Ora sono proprio curioso di vederti quando sarai tirato a dovere

    Ciao ciao

    Commenta


      #3
      Ciao Body,be massoso sei massoso,spero di vederti dal vivo alla prossima gara,fammi sapere quando sarà,ti rinnovo i complimenti e spero che questa volta non c'e ne sia per nessuno o si vince o si vince.Io spero di aver recuperato almeno un Kg. più avanti posterò qualche foto. Ciao Bodymax


      -------------------------------

      -------------------------------
      www.bodymax.it

      Commenta


        #4
        Mio parere: esteticamente non mi piaci.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta


          #5
          Quanto hai di braccio Body?

          Commenta


            #6
            Fabry stai benissimo complimenti davvero, secondo me queste foto sono nettamente meglio di quella prima, continua cosi.
            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

            Estratto dal film Point Break





            Commenta


              #7
              Pollice decisamente su!!Complimenti davvero.
              So MegaMass e so 'n capo!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Niko
                e anche per le braccia che soprattutto nella seconda foto mi sembrano davvero enormi. Addirittura danno l'impresisone di essere talmente cresciute da mettere in secondo piano la schiena
                Mah a me ste bracciazze + che la schiena mi mettono in secondo piano le gambe LOL sembran + grosse... Ah, poi magari son io che nn capisco un *****, ma mi sembra che il tuo petto rispetto a gambe, braccia e schiena sia massoso sì, ma strutturalmente come dire "piccolo", nn particolarmente largo voglio dire...

                PS: cmq nn vedo l'ora che ti definisci o' animalo', anche xchè così esteticamente mi fai proprio schifo
                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #9
                  Complimenti vivissimi!!!

                  Commenta


                    #10
                    HEI FABRY..PUOI ANCHE RIDERE....SE VUOI...STARESTI MEGLIO NELLE FOTO.AHAHHA
                    A PARTE GLI SCHERZI OTIIMO VOLUME SULLE BRACCIA..DOVRESTI ALLARGARE UN PO PIU' LA SCHIENA..MA SONO SICURO CHE C'E LA FARAI.AHAHA.LO SAI CHE TI BATTERO'...
                    LE GAMBE SONO OTTIME.MI FANNO MOLTO INVIDIA I POLPACCI...ME NE VENDI UN PO'.....AHAHAHA
                    AUGURI AMICO E BUONA CRESCITA
                    Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                    sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                    quando
                    finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                    riconoscenti per quel regalo.


                    Commenta


                      #11
                      il tuo aumento di massa quest'anno è semplicemente pazzesco.
                      gambe enormi,schiena ottima e le braccia sono cresciute moltissimo.

                      Commenta


                        #12
                        Ottimo lavoro,continua così Body!
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          ECCO CHI è QUEL BRUTTO BAS]]]++ CHE MI HA FREGATO I POLPACCI...

                          bravo fabry, hai un bel volume e mi piace in particolare lo sviluppo delle gambe.
                          aspetto le foto in definizione

                          Commenta


                            #14
                            Metti da parte le critiche: sei un Boss!
                            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                            La fortuna sorride agli audaci

                            Commenta


                              #15
                              ok nn capisco un *****... Vabe io avevo solo espresso il mio punto di vista... Chiaro poi che hai ottenuto risultati eccezziunali; uno che pesa qualcosa come 20 kg in meno (io) vuoi che nn ti invidi?
                              Living or dying we all feed the fire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎