Natura - Pianta carnivora
Collapse
X
-
ma qnt insetti ci sono su sta pianta?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
ce l'avevoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io le ho avute, sono le più comuni piante carnivore del mondo, niente di eccitante comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma dove li trova tutti sti insetti del cavolo il tizio, deve essere un lavoraccio!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
chi ama le piante ha solitamente anche un amore per gli insetti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si è vero.
comunque non è eccitante per te gary che ce le hai avute..io non le conoscevo, e perdipiù non conoscevo questa specie, non mi aspettavo una simile intelligenza..cioè aspettano che l'insetto sia proprio dentro per poi chiudersi..è meraviglioso tutto ciòOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Io diversi anni fa ne avevo una, era comoda che mi mangiava tutti i moscerini e le zanzare, purtroppo non durò molto visto che necessita di un clima decisamente umido per vivere..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi è vero.
comunque non è eccitante per te gary che ce le hai avute..io non le conoscevo, e perdipiù non conoscevo questa specie, non mi aspettavo una simile intelligenza..cioè aspettano che l'insetto sia proprio dentro per poi chiudersi..è meraviglioso tutto ciòOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah..questo non lo sapevo..è un peccato perchè manda all'aria tutto..io per via degli acari ho bisogno di un clima molto seccoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio le ho avute, sono le più comuni piante carnivore del mondo, niente di eccitante comunqueOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinizialmente ero molto eccitato dalla cosa perchè mi aspettavo chissà cosa. Il problema è che questo tipo di piante soffre un clima poco umido, e le loro " prestazioni " nel cacciare scarseggiano se non sono nella loro gradazione , perciò per un pò funzionano per poi appassire e morire. c'è da dire che nel periodo di attività dove era in salute si mangiava di tutto, molto comodaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe va be ragazzi definite il concetto di noia..vi aspettavate di lottare con la pianta ogni giorno?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta