veramente esiste questo in italia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

pochi avrebbero il sangue freddo di rimanere li sentendo più colpi di pistola o mitraglietta..e se finisci in mezzo ad una sparatoria?..non ci voglio pensare
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      bisognerebbe valutare quanto ha spanato lo sportellino mentre era incastrata
      è così e non sarebbe la prima volta che per diffusioni di immagini di questo tipo non autorizzate scoppi qualche matrionio con annesse cause legali

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Io non sono mai tenero con la mia città, ma qui mi scandalizzo relativamente.
        Vedo gente che scappa in preda alla paura.

In qualsiasi altra città ad alta densità abitativa sarebbe calato il panico.
        Non è che il povero rumeno sia morto di fame sotto gli occhi della gente.
        Ora vogliono spingerla sul razzismo (che a Napoli fa un pò ridere), ma anche se la vittima fosse stata Mario Merola la gente avrebbe cercato in tutti i modi di fuggire.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Io non sono mai tenero con la mia città, ma qui mi scandalizzo relativamente.
          Vedo gente che scappa in preda alla paura.

In qualsiasi altra città ad alta densità abitativa sarebbe calato il panico.
          Non è che il povero rumeno sia morto di fame sotto gli occhi della gente.
          Ora vogliono spingerla sul razzismo (che a Napoli fa un pò ridere), ma anche se la vittima fosse stata Mario Merola la gente avrebbe cercato in tutti i modi di fuggire.
          vabbè ma ormai stavano dentro la stazione,la sparatoria c'era stata fuori,ci sta l'uomo con la maglia rossa che gli sta prorpio vicino e non fa niente,se ne va...
          Last edited by odisseo; 16-06-2009, 19:24:27.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            vabbè ma ormai stavano dentro la stazione,ci sta l'uomo con la maglia rossa che gli sta prorpio vicino e non fa niente,se ne va...
            Guarda io mi sono perfino meravigliato che tre persone abbiano preso il cellulare per chiamare la polizia.
            Un signore in camicia ad 1:39, una tipa a 2.02, l'altro signore con la busta a 2.16.

Poi c'è un altra signora che praticamente ci soggiorna vicino alla vittima, e parla in continuazione con la moglie, ma che poteva fare ad uno a cui hanno sparato? Il massaggio cardiaco?

Non so se avete notato una cosa, è ridicolo che in una stazione della metro, tra l'altro nuova come quella di Montesanto, non ci sia un cavolo di poliziotto od un agente di sicurezza privata.

E poi vogliono mandarci i militari.
            Sempre più perplesso.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Guarda io mi sono perfino meravigliato che tre persone abbiano preso il cellulare per chiamare la polizia.
              Un signore in camicia ad 1:39, una tipa a 2.02, l'altro signore con la busta a 2.16.

Poi c'è un altra signora che praticamente ci soggiorna vicino alla vittima, e parla in continuazione con la moglie, ma che poteva fare ad uno a cui hanno sparato? Il massaggio cardiaco?

Non so se avete notato una cosa, è ridicolo che in una stazione della metro, tra l'altro nuova come quella di Montesanto, non ci sia un cavolo di poliziotto od un agente di sicurezza privata.

E poi vogliono mandarci i militari.
              Sempre più perplesso.

su questo ti dò ragione..in luoghi affollati come la metro penso sia d obbligo!

Commenta

• black_hawk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1232
                • 75
                • 39
                • Send PM

bah.. ecco pronto e servito l'articolo del razzismo..
                "Nessun soccorso per il mio Petru in agonia" | Napoli la Repubblica.it
                Più che altro lo scandalo è se è vero che c'è un'ospedale a 100 metri da quel luogo e in più è arrivata una sola ambulanza per trasportare solo l'altro ferito..

"Nessun soccorso per il mio Petru in agonia" | Napoli la Repubblica.it

Commenta

• restart
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 90
                  • 2
                  • 0
                  • Liguria
                  • Send PM

si fa presto a dire Napoli. quelle sono persone (la maggior parte donne o ragazzine) in preda al panico, sentire le mitragliette e pistole cantare.. fa stringere le chiappe anche hai più duri.. altro che assistere ma poi dico un proiettile lo ha preso in faccia!!! Ve lo immaginate.. ma cosa potevano fare le ciccione ??? dai dietro una tastiera siamo tutti grandi e non mi meraviglio di questo, ma dei telegiornali che lo propinano come l'ennesimo caso di immigrazione e indifferenza!!! su via..

Commenta

• EBK
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1023
                    • 140
                    • 210
                    • Send PM

Appena visto il video su tg1
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
                      si fa presto a dire Napoli. quelle sono persone (la maggior parte donne o ragazzine) in preda al panico, sentire le mitragliette e pistole cantare.. fa stringere le chiappe anche hai più duri.. altro che assistere ma poi dico un proiettile lo ha preso in faccia!!! Ve lo immaginate.. ma cosa potevano fare le ciccione ??? dai dietro una tastiera siamo tutti grandi e non mi meraviglio di questo, ma dei telegiornali che lo propinano come l'ennesimo caso di immigrazione e indifferenza!!! su via..
                      Scusa eh, la sparatoria c'era stata fuori, mica dentro. Dentro era già tutto tranquillo, in realtà io mi sarei fermato e avrei chiamato subito i soccorsi, ma forse non si sarebbe comunque salvato.

Riposa in pace.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88237
                        • 2,220
                        • 2,932
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                        Più che altro lo scandalo è se è vero che c'è un'ospedale a 100 metri da quel luogo e in più è arrivata una sola ambulanza per trasportare solo l'altro ferito..

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• peppeole
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 1085
                            • 43
                            • 14
                            • aprilia
                            • Send PM

si ricollega a cio che avevo scritto sul thread delle ronde...
                            La gente e' menefreghista ,non c'e piu solidarieta' tra le persone......
                            Abbiamo bisogno delle ronde per avere un po di aiuto??? denuncerei tutti quanti per omissione di soccorso
                            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Fabrizio Corona
                              Banned
                              • Apr 2009
                              • 134
                              • 79
                              • 28
                              • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                              denuncerei tutti quanti per omissione di soccorso
                              Io magari prima mi preoccuperei di dare la caccia a chi ha sparato, non a denunciare dei poveracci terrorizzati (con figli alla mano) che giustamente scappano...

Facile giudicare seduti comodi a casa propria....trovarsi in mezzo ad una sparatoria con i propri figli/cari, vedi uno a terra sanguinante, e che ne puoi sapere, magari è un camorrista a cui hanno sparato per un regolamento di conti, nel dubbio scappo e basta.

Commenta

• peppeole
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2006
                                • 1085
                                • 43
                                • 14
                                • aprilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
                                Io magari prima mi preoccuperei di dare la caccia a chi ha sparato, non a denunciare dei poveracci terrorizzati (con figli alla mano) che giustamente scappano...

Facile giudicare seduti comodi a casa propria....trovarsi in mezzo ad una sparatoria con i propri figli/cari, vedi uno a terra sanguinante, e che ne puoi sapere, magari è un camorrista a cui hanno sparato per un regolamento di conti, nel dubbio scappo e basta.
                                Sapevo che usciva fuori il discorso"stare comodi a casa propria", e lo ripeto, non vuole essere una critica nei tuoi confronti , pero ragionando in questo modo le cose peggioreranno sempre di piu....
                                Come dicevo ieri alcuni esempi:

-giampero stramucci ucciso a roma davanti l'indifferenza della gente.

-Scoppia una rissa nella piazza di Carini, un uomo viene picchiato a sangue, cade a terra, sbatte la testa e rimane a terra in fin di vita. Tutto questo è accaduto nell' indifferenza generale di chi si trovava a passeggiare per le vie del centro Repubblica — 18 settembre 2007 pagina 6 sezione: PALERMO
                                -un uomo ad Urbino muore , mentre era in fila per entrare al museo e diventa così il bersaglio preferito dei flash”.

Ti posso assicurare, tramite testimonianze dei miei genitori o di persone piu anziane di noi che una volta c'era piu senso di solidarieta' verso gli altri.
                                Ti posso dar ragione, ognuno deve tutelare la propria incolumita', ma prega per te, e mi auguro anche per me, di non trovarmi mai in condizioni di chiedere aiuto e di trovare le persone che girano lo sguardo altrove...
                                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

Working...
                                X