penso andrebbe messo in caffetteria questo thread
veramente esiste questo in italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è detto, perchè è possibile che le autorità ne abbiano autorizzato la pubblicazione.
prendi l'esempio dei filmati di diana e dodi, sono stati resi pubblici, ma molti anni dopo.
non so a quanto risalga l'evento. non mi stupirei li avessero comprati, capita spesso e comunque al massimo vanno incontro a sanzioni amministrative banali.
se 'le autorità ne hanno autorizzato la pubblicazione' è perfettamente legale che il giornale le diffonda...
il caso Diana è totalmente diverso perchè non era una telecamera che riprendeva un luogo pubblico ma un hotel, poi ricorderò male ma le immagini erano state diffuse da tutti i tg del mondo subito altro che anni dopo....
'comprati' da chi se sono filmati pubblici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosiamo un pò OT...
se 'le autorità ne hanno autorizzato la pubblicazione' è perfettamente legale che il giornale le diffonda...
il caso Diana è totalmente diverso perchè non era una telecamera che riprendeva un luogo pubblico ma un hotel, poi ricorderò male ma le immagini erano state diffuse da tutti i tg del mondo subito altro che anni dopo....
'comprati' da chi se sono filmati pubblici
in effetti quelle di diana erano filmati di luoghi privati e poi si trattava di morti; in questo caso chiunque di quelli riconoscibili potrebbe fare causa se non avesse firmato una liberatoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopenso andrebbe messo in caffetteria questo threadPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon ti nego che guardavo più lei che la vittimaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin questo caso chiunque di quelli riconoscibili potrebbe fare causa se non avesse firmato una liberatoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioseconte te a quanto stava di bf?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Cmq è successo oggi massimo ieri...
quello che fa ribrezzo è che alcune persone proprio non si giravano nemmeno...*****, non dico di soccorerlo o curarlo ma almeno prendere in mano il telefono e rimanere li fino all arrivo dell ambulanza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioCmq è successo oggi massimo ieri...
quello che fa ribrezzo è che alcune persone proprio non si giravano nemmeno...*****, non dico di soccorerlo o curarlo ma almeno prendere in mano il telefono e rimanere li fino all arrivo dell ambulanza!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Sono di Napoli, la mia ragazza abita a poche centinaia di metri da dove è accaduto quel fatto di sangue, è stato per puro caso che a quell'ora io non sia stato di passaggi in quella piazza.
Da napoletano sono doppiamente ADDOLORATO.
In primo luogo perchè ci ha rimesso la vita una persona innocente.
In secondo luogo perchè purtroppo la mia città è quasi esclusivamente alla ribalta per questi fatti di cronaca nera, ma vi posso assicurare che Napoli non è solo questo che leggete dai giornali o vedete in video......Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
napoli o non napoli io penso che sia quasi normale ormai una cosa simileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe lo so, lo penso anche io..ma se arriva una banda di camorristi e inizia a sparare io scappo e non mi volto.
si, infatti a mente fredda è più facile dire cosa è giusto o sbagliato ma non credo che me la sarei data a gambe come hanno fatto tutti...come si fa a scappare davanti a uno che supplica aiuto mentre sta morendo..?
Commenta
-
Commenta