ebbene si il 25 iguno inizia la maturità.. dovrei essere a studiare invece no sono qui a cazzeggiare su internet... ma un dubbio mi assale da un un anno a qst parte ormai.... cosa fare alla fine dei miei 5 anni di geometra.......... il diploma che riceverò su un punteggio di 80/90 suppongo (grattatina) sò già che sarà carta igienica... l'università è ancora da decidere... dalle mie parti (trento) non c'è quasi un ghezz... se volessi fare medicina o altro dovrei andare a verona e quindi vivere via.. ipotesi da escludere a priori x problemi di pecunia... io qundi avrei pensato a una soluzione
......
lavorare 1 anno o 2 x prendermi almeno la amcchina e metter via un pò di soldi che poi andrò a investire sapientemente (si spera) in università... o anke corsi da fare anke mentre lavoro non sarebbe male.. il problema però penso sarà che passati2-3 anni dalle superiori non mi ricorderò più niente!!!! qualcuno ha già fatto qualcosa del genere??... ho bisogno di pareri!!!!!
......
lavorare 1 anno o 2 x prendermi almeno la amcchina e metter via un pò di soldi che poi andrò a investire sapientemente (si spera) in università... o anke corsi da fare anke mentre lavoro non sarebbe male.. il problema però penso sarà che passati2-3 anni dalle superiori non mi ricorderò più niente!!!! qualcuno ha già fatto qualcosa del genere??... ho bisogno di pareri!!!!!
Commenta