figlio ***** da coppia bianca....a casa di tongue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      E' proprio così. Se si seguisse quel filone logico, allora andrebbe bannato anche l'appellativo "napoletano", fatto risuonare in un certo modo e con un certo significato sottinteso.
      infatti....ma entrambi se usati nell'accezione corretta non sottointendono nulla di dispregiativo...e con questo,spero che la parentesi sia chiusa.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        Chissà quanti hanno un figlio con la stessa carnagione dei genitori ma è frutto di corna.
        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        right...

yea...right...MA in questo caso di "corna" non si tratta eppure ci sono risvolti ancora più drammatici.Se avete letto l'articolo,anche la prima figlia è stata concepita usando lo stesso tipo di sperma,quindi..prima di tutto,sono stati costretti a dire anche a lei come è venuta al mondo e,ironia suprema,lei potrebbe mettere al mondo dei figli di colore anche se il padre fosse bianco.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Ho letto alex...io cmq ste cose nn le capisco....ci sono orfanotrofi che "vomitano" praticamente bambini, da tanto sono pieni, ma certe volte l'egoismo delle persone va veramente fuori dal seminato...stì qua si sono rovinati la vita...
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

la storia è davvero terrificante, un fardello che tutta quella famiglia si porterà avanti per sempre con le generazioni a venire.

madbebe, credo che a volte l'adozione sia solo l'ultima speranza; si cerca sempre e in tutti i modi di poter concepire un figlio proprio. noi "altri" possiamo condividere o meno questa decisione, la quale va comunque rispettata, ma non possiamo essere certi al 100% di quello che avremmo fatto noi al posto di quella coppia -come tante altre coppie al mondo-.

alex, leggi la rep.
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Non si dice *****, è il rappresentante della collistar
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                la storia è davvero terrificante, un fardello che tutta quella famiglia si porterà avanti per sempre con le generazioni a venire.

madbebe, credo che a volte l'adozione sia solo l'ultima speranza; si cerca sempre e in tutti i modi di poter concepire un figlio proprio. noi "altri" possiamo condividere o meno questa decisione, la quale va comunque rispettata, ma non possiamo essere certi al 100% di quello che avremmo fatto noi al posto di quella coppia -come tante altre coppie al mondo-.

alex, leggi la rep.
                posso capire luka, ma io nn mi capacito come si fa a parlare di figlio proprio, quando lo sperma o l'ovulo è estraneo alla coppia...
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

forse noi da uomini la vediamo come dici tu, ma credo che per una donna, mettere al mondo un figlio, sentire che cresce dentro di se, allattarlo al proprio seno, sono sensazioni alle quali è davvero difficile rinunciare... ovviamente IMHO.
                  Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    yea...right...MA in questo caso di "corna" non si tratta eppure ci sono risvolti ancora più drammatici.Se avete letto l'articolo,anche la prima figlia è stata concepita usando lo stesso tipo di sperma,quindi..prima di tutto,sono stati costretti a dire anche a lei come è venuta al mondo e,ironia suprema,lei potrebbe mettere al mondo dei figli di colore anche se il padre fosse bianco.
                    Si si, era solo per dire che tanti magari leggono ste cose e ne sono shockkati quando il figlio magari assomiglia stranamente al panettiere. Era giusto una battuta.
                    Non ho solo capito se c'è stato un errore da parte dell'istituto che ha selezionato il seme e se lei intende far causa oppure se la cosa è voluta o in ogni caso sta bene a entrambi i genitori.

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      posso capire luka, ma io nn mi capacito come si fa a parlare di figlio proprio, quando lo sperma o l'ovulo è estraneo alla coppia...
                      Lo cresci come un figlio totalmente tuo...lo vedi addirittura nascere. Per la madre è sicuramente cosi'..il padre non so, ma credo che si passi sopra certe cose quando si ha veramente il desiderio di avere e allevare un figlio..non ci pensi nemmeno piu' al fatto che non sia tuo, badi solo alla felicità del bambino che ti ripaga ampiamente di tutto.

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

Il figlio è di chi lo cresce.....
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Si si, era solo per dire che tanti magari leggono ste cose e ne sono shockkati quando il figlio magari assomiglia stranamente al panettiere.
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                            Abbiamo il nuovo presidente dell'irlanda

Chissà quanti hanno un figlio con la stessa carnagione dei genitori ma è frutto di corna.
                            Questa fa meno ridere, ma è la triste realtà.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                            X