Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
figlio ***** da coppia bianca....a casa di tongue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioE' proprio così. Se si seguisse quel filone logico, allora andrebbe bannato anche l'appellativo "napoletano", fatto risuonare in un certo modo e con un certo significato sottinteso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioChissà quanti hanno un figlio con la stessa carnagione dei genitori ma è frutto di corna.Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioright...
yea...right...MA in questo caso di "corna" non si tratta eppure ci sono risvolti ancora più drammatici.Se avete letto l'articolo,anche la prima figlia è stata concepita usando lo stesso tipo di sperma,quindi..prima di tutto,sono stati costretti a dire anche a lei come è venuta al mondo e,ironia suprema,lei potrebbe mettere al mondo dei figli di colore anche se il padre fosse bianco.
Commenta
-
-
Ho letto alex...io cmq ste cose nn le capisco....ci sono orfanotrofi che "vomitano" praticamente bambini, da tanto sono pieni, ma certe volte l'egoismo delle persone va veramente fuori dal seminato...stì qua si sono rovinati la vita...
Commenta
-
-
la storia è davvero terrificante, un fardello che tutta quella famiglia si porterà avanti per sempre con le generazioni a venire.
madbebe, credo che a volte l'adozione sia solo l'ultima speranza; si cerca sempre e in tutti i modi di poter concepire un figlio proprio. noi "altri" possiamo condividere o meno questa decisione, la quale va comunque rispettata, ma non possiamo essere certi al 100% di quello che avremmo fatto noi al posto di quella coppia -come tante altre coppie al mondo-.
alex, leggi la rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiola storia è davvero terrificante, un fardello che tutta quella famiglia si porterà avanti per sempre con le generazioni a venire.
madbebe, credo che a volte l'adozione sia solo l'ultima speranza; si cerca sempre e in tutti i modi di poter concepire un figlio proprio. noi "altri" possiamo condividere o meno questa decisione, la quale va comunque rispettata, ma non possiamo essere certi al 100% di quello che avremmo fatto noi al posto di quella coppia -come tante altre coppie al mondo-.
alex, leggi la rep.
Commenta
-
-
forse noi da uomini la vediamo come dici tu, ma credo che per una donna, mettere al mondo un figlio, sentire che cresce dentro di se, allattarlo al proprio seno, sono sensazioni alle quali è davvero difficile rinunciare... ovviamente IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioyea...right...MA in questo caso di "corna" non si tratta eppure ci sono risvolti ancora più drammatici.Se avete letto l'articolo,anche la prima figlia è stata concepita usando lo stesso tipo di sperma,quindi..prima di tutto,sono stati costretti a dire anche a lei come è venuta al mondo e,ironia suprema,lei potrebbe mettere al mondo dei figli di colore anche se il padre fosse bianco.
Non ho solo capito se c'è stato un errore da parte dell'istituto che ha selezionato il seme e se lei intende far causa oppure se la cosa è voluta o in ogni caso sta bene a entrambi i genitori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioposso capire luka, ma io nn mi capacito come si fa a parlare di figlio proprio, quando lo sperma o l'ovulo è estraneo alla coppia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSi si, era solo per dire che tanti magari leggono ste cose e ne sono shockkati quando il figlio magari assomiglia stranamente al panettiere.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAbbiamo il nuovo presidente dell'irlanda
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioChissà quanti hanno un figlio con la stessa carnagione dei genitori ma è frutto di corna.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta