If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io personalmente la penso un po' all'antica nel senso che secondo me è bello avere la famiglia, la soddisfazione di un figlio, tornare dal lavoro e trovare la moglie in casa che insieme al piccolo ti hanno fatto una sorpresa(anke un semplice disegno) io l'ho visto fare dalla moglie di un amico e sn cose che veramente ti riempiono il cuore
però d'altro canto non reputo sfigato ki ha 50 anni e nn è sposato e dice che sta bene così ognuno ha una vita propria e fa quello che vuole, poi se uno a 50 anni va alla grande ancora tanti complimenti
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Volevo dire che chi è solo di solito si lamenta di essere solo,quindi non è vero che sta bene solo.
Ovvio che ci si lamenta anche della moglie ma poi in fondo si resta sposati perchè ci va bene così e ci si lamenta perchè non si sa che altro fare
Ma vedi...io credo che non ci sia una condizione"migliore",io ti dico solamente che chi sta con una ragazza per comodo e' un pirla,io se voglio stare con una persona ci sto e la rispetto al 100%,altrimenti faccio come adesso,senza illudere nessuna ho le mie storie...mi fanno ridere quelli che per sentirsi sicuro tengono una ragazza ma poi ad esempio tradiscono...ecoo io vedo in questi tizi i veri perdenti...che siano donne o uomini.
Ma vedi...io credo che non ci sia una condizione"migliore",io ti dico solamente che chi sta con una ragazza per comodo e' un pirla,io se voglio stare con una persona ci sto e la rispetto al 100%,altrimenti faccio come adesso,senza illudere nessuna ho le mie storie...mi fanno ridere quelli che per sentirsi sicuro tengono una ragazza ma poi ad esempio tradiscono...ecoo io vedo in questi tizi i veri perdenti...che siano donne o uomini.
si sbagliano di grosso questi elementi e ne so qualcosa
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
per me un uomo, senza una donna che si prenda cura di lui, che al risveglio gli sorrida magari con un bel caffè, ripeto un uomo senza questo per me non è un uomo completo. poi sono opinioni eh. io so quello ke voglio e qllo ke nn voglio. e l'ultima cosa ke vorrei è stare tutta la vita solo senza nessuna ke mi ami (beato ki è felice senza aver bisogno di nessuno)
io quando passo sulla via emilia a Modena ci sono un sacco di donne al bordo della strada che mi sorridono sempre ... posso considerarmi completo?
scherzi a parte io vedo in un matrimonio o in una famiglia un "limite" per la libertà e questo un po mi spaventa...io vivo da 2 anni da solo e sto da rè
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Francamente io sono giovanissimo, ho 23 anni ma già vivo in una sorta di solitudine-voluta.
E ci sto benissimo.
Esco quando voglio con la gente che voglio, se voglio stare in casa sto in casa.
Io vedo come si divertono mediamente i giovani attualmente e non mi ci rifletto.
Eppure non sono sfigato..neanche gli altri mi considerano tale.
Sono scelte.
Con gli altri sto bene ma francamente ho bisogno dei giusti distacchi perchè può sembrare assurdo ma dopo un po' i soliti discorsi mi annoiano.
I giovani della mia età i week end al 90% si ubriacano e vanno nei locali a parlare del nulla.
Per me quella è solitudine, piu della mia che magari pacco per guardarmi un bel film o stare in camera mia a ascoltare musica o vado a letto presto per andare a una mostra il giorno dopo.
Al momento di ragazze non ne ho...dirò di più...ho avuto moltissimi flirt (diciamo un buon numero per la mia età) ma non ho mai avuto una ragazza fissa.
Sono sfigato?
No, semplicemente non ho mai trovato quella che facesse realmente per me e ho scelto di non accontentarmi mai.
Non ho carenze d'affetto e voglio condividere il mio tempo solo con una persona che ritengo veramente speciale.
Francamente io sono giovanissimo, ho 23 anni ma già vivo in una sorta di solitudine-voluta.
E ci sto benissimo.
Esco quando voglio con la gente che voglio, se voglio stare in casa sto in casa.
Io vedo come si divertono mediamente i giovani attualmente e non mi ci rifletto.
Eppure non sono sfigato..neanche gli altri mi considerano tale.
Sono scelte.
Con gli altri sto bene ma francamente ho bisogno dei giusti distacchi perchè può sembrare assurdo ma dopo un po' i soliti discorsi mi annoiano.
I giovani della mia età i week end al 90% si ubriacano e vanno nei locali a parlare del nulla.
Per me quella è solitudine, piu della mia che magari pacco per guardarmi un bel film o stare in camera mia a ascoltare musica o vado a letto presto per andare a una mostra il giorno dopo.
Al momento di ragazze non ne ho...dirò di più...ho avuto moltissimi flirt (diciamo un buon numero per la mia età) ma non ho mai avuto una ragazza fissa.
Sono sfigato?
No, semplicemente non ho mai trovato quella che facesse realmente per me e ho scelto di non accontentarmi mai.
Non ho carenze d'affetto e voglio condividere il mio tempo solo con una persona che ritengo veramente speciale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta