passare una vita "da soli"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

passare una vita "da soli"

Secondo voi passare una vita "da soli", ovvero senza sposarsi e senza farsi una famiglia, è da "sfigati" oppure no?
    quando si parla di 40-50 enni che non sono sposati o non hanno famiglia si parla di loro sempre con un accezione negativa...un po come se fossero degli sfigati o eterni bambinoni...secondo voi perchè cè questo modo di pensare? è giusto o sbagliato? perchè uno si deve per forza fare una famiglia?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

fede
    bo, se non ti fai una famiglia sembra che sei un tipo solo e sfigato
    se vedi un cinquantenne in giro con qualche gnocca russa dici va il nonnetto come bomba felice

io credo che i veri valori della vita siano nella famiglia di ognuno di noi, vedere crescere i propri figli, dar loro dei giusti stimoli, cercare di fare dei viaggi per non cadere nella monotonia.

se non ti fai una famiglia alla fine queste cose ti verranno a mancare anche se ti porti a letto la + **** fra le donne.
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Nessuno dice che per forza devi farti una famiglia non è scritto da nessuna parte, gli altri la possono pensare come vogliono, poi un conto è se trovi una persona con cui ti trovi bene lo devi sentire che vuoi creare un qualcosa con lei e di certo non lo devi fare perchè lo fanno tutti, di solito si dà degli sfigati a quelli che non sono riusciti a trovarsi una donna perchè troppo brutti o con il carattere troppo strano, non penso sia il tuo caso....

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Nessuno dice che per forza devi farti una famiglia non è scritto da nessuna parte, gli altri la possono pensare come vogliono, poi un conto è se trovi una persona con cui ti trovi bene lo devi sentire che vuoi creare un qualcosa con lei e di certo non lo devi fare perchè lo fanno tutti, di solito si dà degli sfigati a quelli che non sono riusciti a trovarsi una donna perchè troppo brutti o con il carattere troppo strano, non penso sia il tuo caso....
        no ma non sto dicendo che uno non riesca a trovarsi una donna...dico proprio il non volere sposarsi o farsi una famiglia...
        anche io sono d'accordo che è una questione di scelte, ma non capisco il perchè ma quelli di "una certà età" che non si sono ancora fatti una famiglia/sposati vengono visti diversamente...come fossero "malati"
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

Penso che la maggior parte di quelli che a 50 anni sono "soli" non lo siano per scelta loro.
          Ci sono mille motivi che possono portare a quella condizione, primo fra tutti avere un carattere particolare,
          magari persone che sono sempre stati troppo timidi, troppo chiusi o troppo "grezzi".
          Io non li vedo come dei "malati", però mi mettono una gran tristezza, perchè alla fine (sarà una frase fatta, ma io la vedo
          davvero così) anche le gioie se non condivise pienamente con qualcuno, diventano insignificanti

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

mi sentirei solo..poi ok loro ti diranno che non han problemi con bambini mogli ecc..

io spero di farmela prima o poi

Commenta

• Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              no ma non sto dicendo che uno non riesca a trovarsi una donna...dico proprio il non volere sposarsi o farsi una famiglia...
              anche io sono d'accordo che è una questione di scelte, ma non capisco il perchè ma quelli di "una certà età" che non si sono ancora fatti una famiglia/sposati vengono visti diversamente...come fossero "malati"
              è solo una questione di società, come se tutti dovessero seguire una strada e solo pochi un'altra, la maggior parte di loro dirà "quelli stanno andando sulla cattiva strada" purtroppo il mondo gira così...anche su bw per farsi accettare devi essere come loro, avere lo stesso senso dell'umorismo non essere permalosi ed essere disposti ad accettare un "magna e spigni" quando si chiedono i consigli.

Commenta

• ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

provate a parlare dopo avere avuto un figlio
                vedrete dove sta la verità
                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                  • Send PM

I 40-50 in queste condizioni (soli) che conosco, solitamente son degli sfigati di prima categoria, più raramente c'è quello che è "puttaniere dentro" e vive bene e felice così, figura però rarissima.
                  Per quel tipo di vita ci si nasce gli altri sembrano sempre patetici.

Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    provate a parlare dopo avere avuto un figlio
                    vedrete dove sta la verità
                    Spero di averlo prima o poi
                    Tu hai figli?

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

non è obbligatorio, ma sinceramente per come la vedo io c'è un vuoto enorme nella vita di una persona senza una famiglia, un figlio, aver costruito qualcosa di concreto come un figlio
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

io mi sono detto che se entro i 40 non ho combinato un ***** (e ne sono sicuro) andrò in qualche paese dell'est a trovarla, direttamente là e poi me la porto di qua. Sperando che sappia almeno pulire e cambiarmi il pannolone
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

per me sì , è da sfigati.

ma da un lato ho una sorta di invidia misto ammirazione per chi davvero ci riesce senza starci male. io solo non so stare, devo sempre avere amore attorno, sono stato troppo viziato da piccolo

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            per me sì , è da sfigati.

ma da un lato ho una sorta di invidia misto ammirazione per chi davvero ci riesce senza starci male. io solo non so stare, devo sempre avere amore attorno, sono stato troppo viziato da piccolo
                            tipico delle donne, non mollano un ramo finchè non ne trovano un altro. Vergognati e soffri di solitudine come solo l'uomo denim after shave sa fare
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io mi sono detto che se entro i 40 non ho combinato un ***** (e ne sono sicuro) andrò in qualche paese dell'est a trovarla, direttamente là e poi me la porto di qua. Sperando che sappia almeno pulire e cambiarmi il pannolone
                              hmmm....quindi ho meno di 4 anni per addestrare la consorte al cambio del pannolone??
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                              X