passare una vita "da soli"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Questo non ha senso..si lamentano tutti,indistintamente,con famiglia e non.

Volevo dire che chi è solo di solito si lamenta di essere solo,quindi non è vero che sta bene solo.

Ovvio che ci si lamenta anche della moglie ma poi in fondo si resta sposati perchè ci va bene così e ci si lamenta perchè non si sa che altro fare
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
      Volevo dire che chi è solo di solito si lamenta di essere solo,quindi non è vero che sta bene solo.

Ovvio che ci si lamenta anche della moglie ma poi in ofndo si resta sposati perchè ci va bene così e ci si lamenta perchè non si sa che altro fare
      la differenza tra il single e il fidanzato è ke il secondo può diventare in 1 istante come il primo... ma difficilmente sarà vero il contrario

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

io personalmente la penso un po' all'antica nel senso che secondo me è bello avere la famiglia, la soddisfazione di un figlio, tornare dal lavoro e trovare la moglie in casa che insieme al piccolo ti hanno fatto una sorpresa(anke un semplice disegno) io l'ho visto fare dalla moglie di un amico e sn cose che veramente ti riempiono il cuore

però d'altro canto non reputo sfigato ki ha 50 anni e nn è sposato e dice che sta bene così ognuno ha una vita propria e fa quello che vuole, poi se uno a 50 anni va alla grande ancora tanti complimenti
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Ovvio che ci si lamenta anche della moglie ma poi in fondo si resta sposati perchè ci va bene così e ci si lamenta perchè non si sa che altro fare

Ma vedi...io credo che non ci sia una condizione"migliore",io ti dico solamente che chi sta con una ragazza per comodo e' un pirla,io se voglio stare con una persona ci sto e la rispetto al 100%,altrimenti faccio come adesso,senza illudere nessuna ho le mie storie...mi fanno ridere quelli che per sentirsi sicuro tengono una ragazza ma poi ad esempio tradiscono...ecoo io vedo in questi tizi i veri perdenti...che siano donne o uomini.

Commenta

• LEGIONARIVS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 2592
            • 74
            • 26
            • KHAYMUAY
            • Send PM

Ma vedi...io credo che non ci sia una condizione"migliore",io ti dico solamente che chi sta con una ragazza per comodo e' un pirla,io se voglio stare con una persona ci sto e la rispetto al 100%,altrimenti faccio come adesso,senza illudere nessuna ho le mie storie...mi fanno ridere quelli che per sentirsi sicuro tengono una ragazza ma poi ad esempio tradiscono...ecoo io vedo in questi tizi i veri perdenti...che siano donne o uomini.

si sbagliano di grosso questi elementi e ne so qualcosa
            sigpic

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

ps chobo ti ho reppato
              sigpic

Commenta

• EBK
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1023
                • 140
                • 210
                • Send PM

Tu sei uno di quelli legionaris..hai solo 30 anni di meno

Commenta

• LEGIONARIVS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 2592
                  • 74
                  • 26
                  • KHAYMUAY
                  • Send PM

Tu sei uno di quelli legionaris..hai solo 30 anni di meno

diciamo ke sono una via di mezzo sto passando una brutta crisi di identità(nn skerzo)
                  sigpic

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

è una domanda troppo personale,solo l'emozione di tenere in braccio un proprio figlio può essere considerata una risposta più che esaustiva
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• LEGIONARIVS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 2592
                      • 74
                      • 26
                      • KHAYMUAY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      è una domanda troppo personale,solo l'emozione di tenere in braccio un proprio figlio può essere considerata una risposta più che esaustiva
                      sigpic

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        per me un uomo, senza una donna che si prenda cura di lui, che al risveglio gli sorrida magari con un bel caffè, ripeto un uomo senza questo per me non è un uomo completo. poi sono opinioni eh. io so quello ke voglio e qllo ke nn voglio. e l'ultima cosa ke vorrei è stare tutta la vita solo senza nessuna ke mi ami (beato ki è felice senza aver bisogno di nessuno)
                        io quando passo sulla via emilia a Modena ci sono un sacco di donne al bordo della strada che mi sorridono sempre ... posso considerarmi completo?

scherzi a parte io vedo in un matrimonio o in una famiglia un "limite" per la libertà e questo un po mi spaventa...io vivo da 2 anni da solo e sto da rè
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

Si ma fede,sei giovane,ovvio che liberi si sta anche bene

Ma fra 15-20 anni non so se sarà lo stesso

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Francamente io sono giovanissimo, ho 23 anni ma già vivo in una sorta di solitudine-voluta.
                            E ci sto benissimo.
                            Esco quando voglio con la gente che voglio, se voglio stare in casa sto in casa.
                            Io vedo come si divertono mediamente i giovani attualmente e non mi ci rifletto.
                            Eppure non sono sfigato..neanche gli altri mi considerano tale.
                            Sono scelte.
                            Con gli altri sto bene ma francamente ho bisogno dei giusti distacchi perchè può sembrare assurdo ma dopo un po' i soliti discorsi mi annoiano.
                            I giovani della mia età i week end al 90% si ubriacano e vanno nei locali a parlare del nulla.
                            Per me quella è solitudine, piu della mia che magari pacco per guardarmi un bel film o stare in camera mia a ascoltare musica o vado a letto presto per andare a una mostra il giorno dopo.
                            Al momento di ragazze non ne ho...dirò di più...ho avuto moltissimi flirt (diciamo un buon numero per la mia età) ma non ho mai avuto una ragazza fissa.
                            Sono sfigato?
                            No, semplicemente non ho mai trovato quella che facesse realmente per me e ho scelto di non accontentarmi mai.
                            Non ho carenze d'affetto e voglio condividere il mio tempo solo con una persona che ritengo veramente speciale.
                            mi ci rivedo parecchio

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              mi ci rivedo parecchio
                              sigpic

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                Francamente io sono giovanissimo, ho 23 anni ma già vivo in una sorta di solitudine-voluta.
                                E ci sto benissimo.
                                Esco quando voglio con la gente che voglio, se voglio stare in casa sto in casa.
                                Io vedo come si divertono mediamente i giovani attualmente e non mi ci rifletto.
                                Eppure non sono sfigato..neanche gli altri mi considerano tale.
                                Sono scelte.
                                Con gli altri sto bene ma francamente ho bisogno dei giusti distacchi perchè può sembrare assurdo ma dopo un po' i soliti discorsi mi annoiano.
                                I giovani della mia età i week end al 90% si ubriacano e vanno nei locali a parlare del nulla.
                                Per me quella è solitudine, piu della mia che magari pacco per guardarmi un bel film o stare in camera mia a ascoltare musica o vado a letto presto per andare a una mostra il giorno dopo.
                                Al momento di ragazze non ne ho...dirò di più...ho avuto moltissimi flirt (diciamo un buon numero per la mia età) ma non ho mai avuto una ragazza fissa.
                                Sono sfigato?
                                No, semplicemente non ho mai trovato quella che facesse realmente per me e ho scelto di non accontentarmi mai.
                                Non ho carenze d'affetto e voglio condividere il mio tempo solo con una persona che ritengo veramente speciale.
                                Bravo figliuolo,anche io alla tua eta' ragionavo cosi'.
                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                mi ci rivedo parecchio
                                mi fa piacere sapere che ci sono persone al mondo che la vedono come me
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

Working...
                                X